Un maglione grigio è un articolo base per il guardaroba, il suo colore è universale. Non c'è da meravigliarsi se si è innamorato delle fashioniste, perché con lui è facile creare un enorme numero di abiti per tutti i giorni. Il maglione grigio consente ai designer di sperimentare modelli, colori, stampe e disegni.
modello
Cosa c'è di così bello maglione grigio? Esatto, il suo colore neutro. Si combina perfettamente con le tonalità chiare e luminose. Una varietà di modelli ti aiuterà a scegliere il prodotto perfetto per ogni occasione.
La versione classica del maglione è un maglione lavorato a maglia con colletto rialzato.
Un'opzione popolare - con scollo a V. Le donne lo amano così tanto che ogni stilista o marchio di massa ha diverse varianti di un tale prodotto. Può essere di lunghezza standard o leggermente allungata, con una scollatura profonda o molto piccola. In ogni caso, un maglione grigio con scollo a V dovrebbe essere nell'armadio di ogni donna.
Il maglione over size è stato all'altezza dell'industria della moda per molte, molte stagioni di seguito. Ottimo per creare un'immagine volutamente casuale. In questo caso, la supervisione sottolineerà l'eleganza e la fragilità del suo proprietario.
Maglione grigio con colletto. Più grande e più grande è il morsetto, meglio è! È accogliente e caldo. Indossando un prodotto del genere, non vuoi affatto sparare, è così comodo.
Un posto speciale è occupato da un maglione sottile, seduto rigorosamente sulla figura. Cosa pratica e conveniente per tutti i giorni.
Recentemente, i maglioni con inserti a contrasto per la trama - pelle scamosciata, pelle, velluto o guipure sono molto richiesti. Aggiungono alla cosa le note di originalità, la rendono elegante e solenne.
Un vero boom della moda sta vivendo un maglione voluminoso. Sembra altrettanto bello con jeans, gonne e pantaloni classici.
Regolare visivamente le proporzioni del corpo aiuterà tunica maglione, che nasconderà i difetti dei fianchi, renderli più piccoli.
occhiali da sole
Tutti conoscono il film "50 sfumature di grigio". Quindi il grigio parla di tante sfumature e ha. Considereremo il più famoso di loro - dalla luce all'oscurità.
L'ombra perlescente assomiglia al bianco, ma ha una placca d'argento. Questo crea un piacevole bagliore grigio chiaro.
Una colomba grigia sembra madreperla, ma non ha lucentezza. Gli stilisti consigliano di indossare un maglione di questo colore con colori rilassanti - lilla, azzurro cielo.
Acciaio grigio: la media tra bianco e nero, un classico del genere. Si armonizza con tutti i colori dal limone al bordeaux.
Dal buio è marengo con una tinta bluastra. Maglione Marengovy perfettamente integrato da un brillante fondo smeraldo.
Feldgrau è come un colore protettivo con un tocco di pietra e tinta kaki.
L'ombra dell'ardesia è la più scura. È combinato con il colore nero, sono possibili esperimenti con marrone cioccolato, rosa e verde.
disegni
Disegni sui vestiti - una cosa abbastanza originale e che attira l'attenzione degli altri. I designer offrono una varietà di modelli sui maglioni - dalle etichette alle immagini di animali.
Forse le iscrizioni oggi sono il modello più popolare tra le ragazze. Tali prodotti sembrano maliziosi e molto eleganti.
Le immagini floristiche sono in classifica. Possono essere luminosi, situati nella parte anteriore o sul retro del prodotto, essere voluminosi o piatti.
Anche gli animali e gli uccelli sono spesso raffigurati su maglioni. Può essere panda, gufi, koala, cervi, gatti e molti altri.
Cosa indossare?
Il grigio è un classico immortale, non passa mai di moda. Qualcuno dirà che il grigio è noioso e del tutto privo di interesse.Questo non è assolutamente vero. Innanzitutto perché il grigio ha molte sfumature dai toni chiari a quelli scuri. In secondo luogo, il grigio è combinato con qualsiasi colore dal rosso brillante al verde smeraldo. E, infine, un maglione grigio, come un abitino nero, conferisce all'immagine una nobiltà ed eleganza.
Il vantaggio innegabile di questo tipo di abbigliamento è la compatibilità con assolutamente qualsiasi fondo. Il maglione va bene con una rigida gonna a matita o con una romantica gonna di chiffon di lunghezza massima, con jeans skinny e pantaloni dal classico taglio dritto con le frecce.
I designer di colore grigi consigliano di combinare con un fondo luminoso o, al contrario, di raccogliere elementi monocromatici in una singola combinazione di colori. In ogni caso, il maglione grigio è universale, pratico, si trova comodamente e piacevolmente in esso.
Immagini spettacolari
La maglia grigia è stata a lungo una sfilata di moda e collezioni di tutti i designer. E non c'è nulla di difficile da recuperare con i suoi fiocchi alla moda. Questo dimostrerà la prossima raccolta di foto.
Un maglione a maglia larga con colletto voluminoso si adatta perfettamente allo stile casual. Jeans attillati, slip-on, una borsa shopper, un mazzo di capelli sciatti, pronti per una passeggiata in città.
Questo maglione in combinazione con una gonna rigida è molto adatto per l'abbigliamento da ufficio. Sulle gambe puoi indossare scarpe nere, gioielli e gioielli laccati eleganti al minimo. Vestito semplice, ma con gusto.
Una tunica maglione allungata è l'ideale per il clima fresco. È indossato con leggings o con tight tight. Sembra fantastico con stivaletti su una suola piatta, stivali alti con tacchi.
Un insolito maglione con maniche ¾ e un colletto voluminoso è l'elemento centrale di questi archi. Che si tratti di una gonna o di pantaloncini in tessuto spesso, porta l'atmosfera malinconica e il comfort autunnale.
Un maglione oversize grigio crea l'effetto della noncuranza e della libertà dell'intero arco. È come una boccata d'aria fresca, è facile e conveniente. Questa cosa è adatta per camminare e incontrare gli amici.