Un maglione con scollo a V è una vera manna per le donne che cercano una combinazione di stile e comfort. Apre molte opportunità per archi moderni e alla moda. Discuteremo i meriti del prodotto, modelli, tessuti, colori e immagini alla moda in questo articolo.
Scollo a V plus
Il collo a V è così unico che quasi tutta la bella metà dell'umanità se ne è innamorata. Jumper, nonostante il taglio semplice e conciso, ha diversi vantaggi:
- La parte superiore della figura diventa visivamente sottile. Questa caratteristica del maglione gli permette di essere indossata dalle signore con il tipo "triangolo". Il taglio della forma a V correggerà gli apparenti squilibri del corpo;
- Enfatizza la bellezza e l'eleganza del collo;
- Per i proprietari di forme magnifiche, una cosa del genere è una grande opportunità per concentrarsi sul petto;
- Disegna un contorno del viso, quindi paffuto, questo modello sarà al gusto.
Sì, molti vantaggi. Tuttavia, non comprare il primo maglione preferito.
Come scegliere la cosa perfetta? Molto semplice! Ecco alcune semplici regole:
- Colore. Se si acquista un maglione con scollo a V per la prima volta, è meglio prestare attenzione alle tonalità neutre. Sono adatti per creare qualsiasi immagine;
- Dimensioni. Per enfatizzare tutti i vantaggi di una figura, un jumper viene scelto rigorosamente in base alle sue dimensioni;
- Lunghezza. La lunghezza standard si adatta a tutti, ma è meglio rinunciare ai modelli abbreviati, faranno una figura tozza e aggiungeranno chili extra.
modello
I progettisti, al fine di soddisfare tutti i gusti alla moda, offrono diverse classificazioni di modelli di maglioni con scollo a V da donna. Differiscono in diversi criteri.
Profondità di taglio
Il taglio standard e regolare sembra sobrio e si adatta a qualsiasi situazione. Profondo - non per ogni occasione, sembra troppo franco e sexy. Per lisciare questo, gli stilisti consigliano sotto un maglione di indossare la maglietta o il corpo. Quindi, viene creato l'attuale casual.
Maniche di lunghezza
Ci sono brevi e lunghi. Le ultime due opzioni sono ideali per le mani piene, ma in breve possono permettersi il proprietario di penne eleganti.
Per lunghezza del prodotto
Lunghezza standard, corte, allungate, maglioni, tuniche. Vale la pena ricordare che i modelli standard e allungati rendono la silhouette più sottile e sottolineano favorevolmente la dignità della figura.
materiale
Il materiale più popolare per i maglioni è il cashmere. È prodotto dal basso delle capre di montagna e ha un costo piuttosto elevato. Tuttavia, le cose da cashmere - opere d'arte, morbide, tenere, piacevoli per il corpo, con cura adeguata e conservazione dureranno più di un anno.
La viscosa ha buone capacità di drappeggio, quindi piacerà a donne magnifiche. I ponticelli realizzati con questo tessuto fluiscono magnificamente e c'è una piacevole freschezza quando viene toccato con la pelle.
I maglioni in jersey hanno una superficie liscia e si adattano bene.
L'acrilico è anche usato nella fabbricazione di maglioni. È di plastica, resistente, non sbiadisce al sole, è ben dipinto e non rotola.
Prodotti di maglieria angorov caldi, delicati. Tale maglieria si scalda al freddo e dà una sensazione piacevole.
colore
Classiche tonalità neutre: nero, bianco, grigio e beige. Sono universali, assolutamente ogni fondo è combinato con loro. Soprattutto questi colori sono adatti per l'ufficio e lo stile aziendale, conferendo all'immagine un certo rigore e raffinatezza.
I colori vivaci, verde, rosso, arancione, rosa, sono meno popolari. Sono appropriati in contesti informali: per passeggiare, fare shopping, incontrare gli amici al cinema e nei caffè.
Recentemente, al culmine della moda sono sfumature polverose di colore giallo, crema, verde, viola, blu. La loro tenerezza e leggerezza danno insieme la leggerezza e un certo tocco di giovinezza. I ponticelli di questi colori saranno un'ottima base per archi per apparenze e date romantiche.
Cosa indossare?
La moda per i maglioni con scollo a V sembra essere stata per sempre. Questa è la cosa che renderà il suo proprietario più sottile e più lucido. E rispondendo alla domanda su cosa indossare un maglione così, non pensarci troppo. È indossato con assolutamente qualsiasi fondo - dai pantaloncini ai gonne.
L'arco più attuale - maglione in combinazione con jeans attillati. L'immagine informale e concisa darà sicurezza e conforto. Dopo aver aggiunto scarpe comode, una borsa a tracolla, decorazioni massicce e luminose, puoi andare tranquillamente a studiare o incontrare gli amici.
Combinando un maglione e pantaloni stretti dritti con le frecce, otteniamo un'immagine funzionante. Cambia pantaloni per una gonna a matita - l'arco per un incontro di lavoro è pronto. Questi kit sono combinati con le classiche pompe a tono neutro e una borsa ventiquattrore.
Un maglione leggero di colori vivaci con maniche corte in viscosa, pantaloncini, sandali o sandali, gioielli originali è un'ottima opzione per una festa estiva di notte.
Per un appuntamento romantico, le donne alla moda scelgono un maglione di cachemire dalle tonalità delicate con una gonna stretta per abbinarsi al top e scarpe con i tacchi alti sulle gambe.
Non limitare la tua immaginazione, perché il maglione con scollo a V da donna è una cosa universale e può rendere elegante qualsiasi arco.
Immagini spettacolari
Un look sorprendente da un maglione con scollo a V è facile e semplice! La prossima collezione di foto lo dimostrerà.
Un brillante maglione arancione abbinato a pantaloni blu scuro è una degna risposta all'avvicinarsi dell'autunno. Luminoso e molto attraente. In questo outfit puoi andare ovunque - al cinema, in un bar, a fare una passeggiata e fare shopping.
Casual da indossare per lo studio - jeans e jeans neutri con jumper libero allungato. Conveniente e giovanile.
Ma questo arco - per la serata. La scollatura sexy accentua il seno e il collo meravigliosi. Una cosa del genere è ben combinata con pantaloni neri stretti e scarpe col tacco alto.