Pullover lavorato a maglia si riferisce al guardaroba di base per l'autunno o l'inverno. Questo capo enfatizza la dignità della figura e può anche essere usato per incarnare vari archi alla moda, dal quotidiano all'ufficio.
Cos'è?
Il pullover è un elemento dell'abbigliamento a maglia. È considerato come una sorta di maglione. Una caratteristica distintiva è la lavorazione del collo. Il pullover ha una scollatura frontale a V o a U. Si siede idealmente sulla figura, enfatizzando la rotondità del corpo. Un'altra differenza tra un pullover lavorato a maglia, un maglione e un maglione è che qualsiasi modello viene presentato senza un colletto.
Il pullover lavorato a maglia era molto comune in Inghilterra. Gli uomini lo indossavano come capospalla. Dal XX secolo, le donne hanno anche iniziato a indossare un pullover per la sua praticità. I designer hanno iniziato a creare modelli di pullover da donna, offrendo nuovi stili e colori.
Pullover alla moda per donna
I designer sorprendono costantemente il gentil sesso con stili di pullover insoliti, eleganti e originali. Ogni modello ha una scorza, che è in combinazioni non standard o nel tipo di lavoro a maglia.
Gli stilisti prestano attenzione alla trama, combinando diversi materiali e spesso utilizzano tagli asimmetrici. Ma non dimenticare i classici, perché è anche una tendenza. I pullover semi-aderenti sono unici in qualsiasi stile.
Modelli in modo efficace e alla moda decorati con disegni tridimensionali. Un pullover può essere rappresentato da diamanti traforati, trecce, onde, conchiglie e altri motivi che conferiscono al prodotto mistero e originalità.
La combinazione di diversi tipi di accoppiamento sembra bellissima. Ad esempio, diverse trecce o inserti di motivi in pizzo sullo sfondo dei passanti facciali saranno una decorazione spettacolare del modello, aggiungerà fascino e fascino ad esso. Sul pullover puoi disegnare qualsiasi motivo usando una trama professionale.
Il pullover è un'ottima scelta per le ragazze con le curve. È fantastico per diversi tipi di figure, ti permette di nascondere i suoi difetti. Le signore piene dovrebbero dare la preferenza a un classico maglione lavorato a maglia con scollo a V, che ti permetterà di bilanciare la figura. Maniche corte: le ali nascondono braccia e spalle larghe. Per le ragazze piene, è meglio acquistare modelli semplici, poiché non tutte le stampe sono adatte a loro.
Un pullover con cappuccio è adatto non solo per l'incarnazione di un'immagine sportiva. I modelli di stringhe che vengono utilizzati per creare un arco romantico sembrano molto belli. Spesso questa opzione è preferita dai giovani. Elegante e confortevole.
I pullover di questa stagione sono sempre in trend. Sono rappresentati da modelli sia corti che allungati. Tali opzioni sono fatte per lo più nello stesso tono. Spesso ci sono pullover, decorati con motivi astratti.
I modelli di giarrettiera sembrano semplici, concisi, ma allo stesso tempo eleganti e belli. I designer offrono modelli di colori saturi brillanti che possono essere combinati con diversi elementi del guardaroba.
Il pullover con un giogo traforato è l'ideale per l'incarnazione di un'immagine romantica. Ha un aspetto femminile, originale e insolito. Una varietà di modelli ti consente di creare modelli affascinanti. Pullover con retro lungo - questa è un'ottima soluzione per la stagione fredda. Praticità e praticità, oltre a uno stile elegante sono i principali vantaggi di questo modello.
I pullover lavorati a maglia che combinano diverse soluzioni di colore sembrano impressionanti.Ad esempio, un modello di caleidoscopio diventerà un elemento luminoso di un arco aggraziato, che attirerà l'attenzione degli altri. Il patchwork pullover non solo combina colori diversi, ma anche una varietà di tecniche di lavorazione a maglia. Tali modelli sembrano originali e alla moda.
Cosa indossare
Il pull in maglia è adatto per creare archi spettacolari in diversi stili, può essere combinato con vari elementi del guardaroba femminile.
Per l'incarnazione dell'immagine unica per ogni giorno, il pullover in maglia deve essere indossato in tandem con i jeans, che possono essere di qualsiasi stile. La combinazione di un pullover su una camicia e una gonna di jeans sembra bellissima.
La parte superiore e inferiore dei colori contrastanti sono impressionanti. Ad esempio, una camicia bianca può essere indossata sotto un pullover marrone o blu. Con il modello ultramarino, puoi indossare una camicia blu pallido.
Un pullover in tonalità di base è perfetto per l'incarnazione dell'arco di affari. Puoi persino prendere i modelli con una stampa concisa. Per lo stile ufficio, vale la pena dare la preferenza a modelli di tonalità nera, marrone, beige o grigia. Quando si sceglie il fondo è di indossare una camicia classica di colore bianco. Per creare un completo aziendale, puoi scegliere una gonna rigida o pantaloni dritti.
Per creare un'immagine creativa, la combinazione di un pullover lavorato a maglia nero con una gonna luminosa di stili come il sole, in piccole pieghe o modelli rappresentati da sagome volanti sarà perfetta. In questo modo, la gonna è un punto culminante, che può essere accentuato con un accessorio che corrisponde al tono.
I giovani preferiscono indossare maglioni lavorati a maglia con stampe che sembrano fantastiche in tandem con boyfriend jeans, gonne in minigonna in pelle o suede. Il pullover può essere indossato su un corpo nudo o su un dolcevita o una camicia.
Soluzioni di colore
I designer utilizzano l'intera gamma di colori durante la creazione di pullover lavorati a maglia da donna. Ogni fashionista può scegliere la tonalità che enfatizzerà la bellezza dei suoi occhi, sarà in armonia con il colore della pelle e dei capelli.
In questa stagione i colori più popolari sono il bianco, il beige, il blu, la sabbia. Gli amanti dei toni brillanti e audaci possono prestare attenzione ai pullover di carota, corallo, lilla o acciaio.
Per rendere il modello straordinario e spettacolare, i designer usano spesso due colori. I pullover possono essere decorati con vari inserti o strisce. Particolarmente degno di nota è il modello di filato melange, poiché il filo tinto in diversi colori quando si lavora a maglia forma un motivo unico che non può essere ripetuto.
Suggerimenti per la scelta
- È necessario fare l'attenzione alla composizione di pullover lavorato a maglia. Di solito sono fatti di filato naturale con una piccola aggiunta di sintetico. Una grande soluzione è la combinazione di lana e acrilico. I pull in maglia di mohair, che hanno un aspetto attraente e aiutano a riscaldarsi durante la stagione fredda, sono molto richiesti.
- Al momento dell'acquisto, è necessario valutare l'aspetto del prodotto e il suo aspetto. Deve sottolineare la dignità della figura e nascondere i suoi difetti. Ad esempio, per le ragazze con un tipo di forma, un rettangolo dovrebbe scegliere modelli con una cintura e una lunghezza sotto i fianchi.
Immagini spettacolari
Un pullover lavorato a maglia con una felpa grigia con cappuccio in tandem con jeans blu è perfetto per l'arco di tutti i giorni. Una graziosa cintura marrone aiuterà a sottolineare il punto vita.
La combinazione di un maglione lavorato a maglia di colore marsh con una gonna e un mini beige color sole sembra femminile e romantica. Un tale tandem si abbina perfettamente ai leggings e agli stivali con le cime alte dello stesso tono. La borsa capiente e scura aiuterà a decorare l'immagine.