L'abbigliamento del marchio italiano Armani è stato oggetto di sogni alla moda per ragazze e donne di tutto il mondo da oltre 40 anni.
Una così grande popolarità dei prodotti di questa azienda non è casuale: qui si sono uniti diversi fattori: la massima qualità dei prodotti, il design straordinario e l'adesione alle ultime tendenze della moda.
Molti sognano di avere alcuni articoli di Armani nel loro guardaroba, ma non tutti sono disponibili, dal momento che i vestiti firmati sono piuttosto costosi. Soprattutto per coloro che vogliono toccare il mondo della moda, senza pregiudizio per il loro portafoglio, è stato creato il marchio Armani Jeans, specializzato nella produzione di abbigliamento moda a prezzi accessibili.
Nell'articolo di oggi vi parleremo di uno dei principali prodotti di questa azienda: jeans comodi ed eleganti. Non imparerai solo molte cose interessanti su di loro, ma avrai anche alcuni consigli utili su come scegliere e acquistare i jeans da Armani.
Un po 'di storia
Armani ha iniziato la sua trionfale marcia attraverso il mondo della moda non molto tempo fa - nel 1975 Rispetto ad alcuni produttori di abbigliamento, la cui storia è iniziata nel diciannovesimo secolo, è ancora piuttosto giovane.
Il fondatore della società era l'italiano Giorgio Armani, e la sua sede centrale si trova a Milano.
Una caratteristica dello sviluppo di questa azienda è che è stato uno dei primi a iniziare a produrre prodotti con vari marchi creati appositamente per diversi segmenti di mercato. Oggi, questo marchio comprende circa 10 marchi, tra cui Armani Jeans.
Armani è specializzato non solo nella produzione di vestiti alla moda. Sotto questa etichetta vengono prodotte collezioni di accessori e articoli per la casa. Inoltre, la società Armani è proprietaria di una rete di hotel di lusso, oltre a un caffè, un bar e un night club.
Cos'è Armani Jeans?
Il marchio Armani Jeans è uno dei rami del marchio Armani. È stato istituito nel 1981. Come concepito dai fondatori, sotto il marchio Armani Jeans, dovrebbero essere prodotti abbigliamento in denim, abbigliamento e accessori in linea con lo stile.
I prezzi per i vestiti di questo marchio sono leggermente inferiori rispetto a quelli prodotti con i marchi Armani Privé o Emporio Armani.
Armani Jeans si posiziona come un marchio giovanile sensibile alle ultime tendenze della moda. Il prodotto più popolare di questo marchio è, ovviamente, i jeans. Prezzi ragionevoli, una vasta selezione di modelli, aspetto attraente e qualità incondizionata rendono i jeans Armani uno dei migliori nel suo segmento.
modello
Vi invitiamo a familiarizzare con i modelli di jeans più eleganti e interessanti di Armani dell'ultima collezione. Tutti i modelli selezionati oggi sono disponibili in commercio. Puoi acquistarli nella boutique del marchio Armani Jeans o ordinare con consegna in uno dei negozi online.
- Jeans skinny azzurri o blu con vita bassa. Hanno un aspetto molto impressionante, grazie all'arredamento moderno - abrasioni alla moda e lacrime sulle gambe.
- Jeans skinny beige con un modesto arredamento metallico sulla tasca anteriore. Grazie alla silhouette sottile e alla vita alta, sottolineano favorevolmente la dignità della figura.
- Jeans classici dritti in un blu acceso con strascicati. La silhouette dritta e la vestibilità media rendono questo modello adatto a un'ampia varietà di tipi di corpo.
I jeans skinny rosa acceso attireranno sicuramente l'attenzione. Questo modello ha una vestibilità bassa e pantaloni leggermente accorciati.
- Blue jeans dritti di media altezza. Un dettaglio interessante è il ricamo sotto forma di piccole stelle sparse su tutta la superficie dei pantaloni.
Tabella delle taglie
Si nota che gli abiti di questo marchio sono spesso "di più", progettati per una crescita non inferiore alla media. Cioè, per una ragazza in miniatura, la taglia, che corrisponde alla denominazione S, sarà un po 'troppo grande.
Quello che segue è un jeans e pantaloni in maglia dimensionale di Armani.
Circonferenza della vita vedere | russo la dimensione | italiano la dimensione |
---|---|---|
60-62 | 40 | 38 |
63-65 | 42 | 40 |
66-73 | 44-46 | 42 |
74-81 | 48-50 | 44 |
82-86 | 52 | 46 |
87-96 | 54-56 | 48 |
97-100 | 58 | 50 |
Come distinguere l'originale da un falso?
Armani è uno dei marchi di abbigliamento più forgiati al mondo. Questo marchio è così popolare che produttori senza scrupoli hanno invaso i negozi con copie di cose pseudo-italiane a prezzi minimi.
In effetti, identificare i falsi jeans Armani è piuttosto semplice, basta ricordare le informazioni qui sotto.
- Come abbiamo detto, questo produttore produce abbigliamento con diversi marchi. Jeans e altri indumenti in denim sono solitamente di proprietà di Armani Jeans, che è considerato uno dei più democratici nella gamma del marchio.
- La prossima cosa a cui dovresti prestare attenzione dopo aver specificato il marchio è un'etichetta allegata al prodotto. Dovrebbe essere blu scuro, e la scritta Armani Jeans stessa è realizzata in lettere bianche. La scheda interna dovrebbe apparire esattamente la stessa.
- La qualità dei materiali e la sartoria sono i segni più importanti grazie ai quali è possibile riconoscere una copia di un marchio famoso. Armani sceglie per i suoi prodotti solo i migliori materiali con una minima aggiunta di materiali sintetici. Tutte le cuciture, anche interne, molto forti e pulite. Non dovrebbero esserci lacrime e fili sporgenti!
- L'aspetto dei jeans ti aiuterà anche a non confonderlo con l'acquisto. Per gli abiti di Armani è caratterizzato da uno stile classico e un minimo di arredamento. Cose troppo orecchiabili con un sacco di gioielli di dubbia qualità, molto probabilmente, solo un falso a buon mercato.
Suggerimenti per la scelta
- I jeans di Armani sono riusciti a diventare un vero classico. Questa cosa è così universale da poter essere indossata per qualsiasi motivo, anche per gli eventi più solenni. Se hai bisogno di una cosa di base per diverse occasioni, presta attenzione a questo marchio.
- Nell'ultima linea di jeans di Armani, oltre ai tradizionali pantaloni blu e blu, ci sono modelli di tonalità chiare e luminose: bianco, beige, rosa, ecc. Queste cose possono essere la base per creare un'immagine elegante e originale, quindi ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino ai jeans di colori non standard.
- I jeans di questo produttore sono realizzati in denim di alta qualità, in cui il contenuto di fibre sintetiche è ridotto al minimo. Pertanto, durante il fitting e nei primi giorni di calze, può sembrare che i pantaloni siano molto stretti e frenano il movimento. Tuttavia, dopo un breve periodo di tempo, il tessuto diventerà più elastico e si posizionerà perfettamente sulla figura.
Recensioni
Il marchio di jeans Armani è riuscito a conquistare molti fan tra le fashioniste e le fashioniste in molti paesi del mondo. Attratti dal noto marchio e dall'aspetto impeccabile, gli acquirenti non rimangono delusi. Spesso, acquistando un jeans da Armani una volta, una persona rimane fedele a questo produttore per molti anni.
Le risposte per i prodotti di questo marchio sono per lo più positive. Tra i vantaggi dei jeans Armani c'è il tessuto di alta qualità e l'aspetto sartoriale, elegante ed elegante. I compratori apprezzano il fatto che i pantaloni sembrano grandi su diversi tipi di forme, non si deformano e non perdono colore. Il più grande inconveniente più spesso menzionato dai proprietari di jeans di Armani è il costo piuttosto elevato del prodotto.