I jeans bianchi sono uno degli elementi base del guardaroba femminile. La loro peculiarità risiede nell'universalità, perché possono essere utilizzati per creare un arco elegante in qualsiasi stile. Un altro vantaggio: qualsiasi immagine con i jeans bianchi sembra elegante e festosa.
modello
Un'opzione versatile sono i jeans larghi bianchi con polsini, che sono in tendenza in questa stagione. Se li indossi con sneakers e una maglietta, prendi un arco alla moda per incontrarti con gli amici o per tutti i giorni. Sono perfetti anche per l'incarnazione dell'immagine dell'ufficio, se combinati con una giacca elegante e scarpe belle con zeppa o tacco.
I jeans skinny hanno una vestibilità slim, quindi sono adatti per i possessori di gambe lunghe e regolari. I modelli con tasche posteriori a fessura e l'elegante guida frontale rendono la silhouette più sottile.
I jeans stracciati, che evidenziano perfettamente l'individualità, sono molto richiesti in questa stagione. Il tuo look sarà straordinario ed elegante.
I jeans bianchi con vestibilità alta sono di nuovo in trend. Questo stile consente di regolare la linea di cintura e di aumentare il volume del seno. Oggi ci sono molti stili con una vita alta, che può essere sia diritta che ristretta.
decorazione
I possessori di forme complete vestono i jeans bianchi, impreziositi da ricami per tutta la lunghezza, che allungheranno visivamente la silhouette.
Modelli per donne incinte
Quando si scelgono i vestiti per le donne incinte in primo luogo dovrebbe essere la comodità e il comfort quando indossati. Ma non dovresti negarti qualcosa di elegante, perché i designer creano una linea separata di jeans bianchi per le ragazze incinte.
La caratteristica principale dei modelli per le donne incinte è in un inserto elastico, che si trova di fronte ai jeans.
Molto raramente ci sono opzioni con una speciale chiusura sul fondo. I jeans per le donne incinte sono dotati di una cerniera sotto la pancia, che consente di fissare saldamente la linea di cintura, anche in previsione del bambino.
I modelli tradizionali di jeans bianchi per le donne incinte coprono completamente la loro pancia, mentre sono adatti per l'intero periodo di gravidanza a causa dell'inserto elastico, che si estende alla dimensione desiderata dell'addome arrotondato.
Spesso, le future mamme scelgono i jeans con taglio dritto o svasato, ma i modelli skinny non sono richiesti. A causa della varietà di stili, ogni ragazza incinta sarà in grado di apparire elegante e bella.
Suggerimenti per la scelta
Quando si sceglie uno stile e un modello di jeans bianchi, è necessario iniziare dal tipo di figura. Le ragazze dalle forme magnifiche cercano di evitare questo colore insidioso, che dà volume a posti problematici. Certo, questa opinione è corretta, ma non dovresti rinunciare completamente ai jeans bianchi. Se le combini correttamente con altri elementi del guardaroba, puoi ottenere risultati sorprendenti.
Quindi, la scelta dei jeans bianchi dipende dal tipo di figura:
- Le ragazze piene con i fianchi voluminosi dovrebbero prestare attenzione ai jeans dritti, che sono leggermente stretti e con una vestibilità elevata. Ma i fidanzati oi modelli con tasche applicate dovrebbero essere completamente abbandonati. Ricordalo elementi decorativi danno alle cosce un volume ancora maggiore. I jeans bianchi dritti possono essere abbinati a una blusa dal taglio ampio oa una tunica per nascondere le cosce.
- Modelli svasati sembra molto impressionante. Ma si adattano solo alle ragazze magre. Pieno del gentil sesso sembrerà più voluminoso.
- Skinny skinny tagliato in forma solo ragazze in miniatura, la cui dimensione non supera il 44 °.
- Donne con build in miniatura dovrebbero essere evitati modelli con pieghe alle cavigliealtrimenti la loro crescita sarà ancora meno.
- Al momento dell'acquisto di un nuovo paio di jeans Vale la pena prestare attenzione ad una buona misura sui fianchi. Il taglio ideale è un modello, un po 'ristretto verso il basso.
Cosa indossare e abbinare?
I jeans di colore bianco sono incredibilmente combinati con cose del genere:
- con la parte superiore bianca. Per dare luminosità e originalità all'immagine vale la pena aggiungere accessori luminosi;
- Per incarnare femminilità e tenerezza in un arco unico, devi raccogliere le cose con sfumature pastello;
- con le scarpe sui talloni, puoi aumentare visivamente la crescita, così le ragazze in miniatura dovrebbero trovare qualche paio di scarpe con i tacchi;
- con giacche safari leggere;
- con camicie a scacchi e grandi occhiali da sole;
- con una varietà di decorazioni, ma il posto principale è occupato da gioielli enormi;
- con un maglione caldo, che è associato ad un grande viscoso;
- con grandi sciarpe e blazer in maglia.
I jeans bianchi come la neve sembrano festosi, alla moda e belli, ma meritano un approccio pulito alla selezione di altri articoli di abbigliamento e accessori.
Le ragazze preferiscono indossare jeans bianchi per creare un arco festoso ed elegante. Nella stagione calda, i jeans bianchi in combinazione con un top corto, una maglietta o una maglietta dai colori vivaci, ballerine per comodità o sandali eleganti su uno stiletto o una zeppa saranno perfetti.
Nelle fresche giornate estive, puoi indossare jeans bianchi con un maglione o una giacca di pelle. Un bomber decorato con una stampa floreale, scarni bianchi e scarpe dal tacco dorato sembrano molto impressionanti.
Non è necessario combinare i jeans bianchi con il top voluminoso, in modo da non sembrare pieno. Per un modello bianco, un cappotto a maglia o un cardigan allungato è il migliore.