Oggi, nel guardaroba di ogni persona, indipendentemente dall'età e dallo stato sociale, c'è almeno un paio di jeans.
Idealmente, ci dovrebbero essere diversi: diversi colori, modelli, per diverse occasioni. Questo abbigliamento comodo, pratico ed elegante è entrato nella vita di ogni persona per sempre, sin dalla giovane età.
Nell'armadio della donna anche più piccola puoi trovare diverse paia di jeans comodi con un motivo allegro o un'applique luminosa.
Modelli per età
Fino a 3 anni
Le ragazze della più tenera età non comprendono ancora le ultime tendenze della moda moderna.
Quando si scelgono i modelli per le piccole fashioniste, è necessario concentrarsi principalmente sulla convenienza del modello, sulla naturalezza del materiale e sull'attrattiva esterna.
Tali modelli non limitano i movimenti del bambino, non scivolano, proteggono il bambino con cura e affidabilità dal vento o dal freddo.
I bambini possono essere consigliati jeans con salopette elastico o denim
Da 4 a 9 anni
Per le ragazze più grandi, puoi già scegliere modelli di stili più diversi: jeans dritti o svasati, larghi o skinny, con bottoni o cerniere.
Per quanto riguarda i colori, questa stagione è rilevante per le tonalità vivaci e succose di mirtillo, blu, verde, rosa, color sabbia. Questi jeans sono sicuri di soddisfare non solo le donne più giovani della moda, ma anche le ragazze più grandi.
Jeans reali con un motivo o una stampa. Come sempre, le immagini di animali, personaggi dei cartoni animati, ornamenti floreali, disegni fantasy, farfalle, stelle, cuori, ecc. Sono popolari.
10-11 anni
È l'età in cui le ragazze indossano ancora tranquillamente i jeans con una fata fiabesca o la principessa di un cartone animato, ma stanno già prestando attenzione a modelli con decorazioni più originali: buchi lacerati, graffi, frangia, rivetti, ecc.
Lo schema di colori può essere assolutamente qualsiasi - dai colori classici a quelli luminosi e urlanti. Modelli reali con stampe diverse.
Per adolescenti (da 12 a 15 anni)
Le ragazze adolescenti sono già abbastanza orientate alle tendenze della moda, quindi preferiscono i modelli e gli stili più moderni.
Oltre ai classici tradizionali, può essere jeans svasati, tagliati e skinny. Non dovresti scegliere i jeans troppo stretti per un calzini permanenti. Soprattutto quando si tratta di ragazze molto giovani.
I colori dei jeans per bambini sono sempre stati e rimangono molto diversi. Colori classici: blu, inchiostro, grigio scuro o nero sono perfetti per ogni situazione. I colori chiari e saturi saranno appropriati per guardare una festa, una passeggiata, ecc.
decorazione
Tutte le ragazze amano i gioielli, quindi i designer danno grande importanza alla decorazione e al design di jeans per bambini
- Applicazione. Questo tipo di decorazione decorativa è particolarmente popolare per i jeans. Può essere una piccola farfalla sulla tasca o un'immagine colorata e luminosa dell'eroe dei cartoni animati per l'intera lunghezza dei pantaloni. Come applicazione, puoi scegliere un ornamento floreale, un'astrazione, cuori, stelle, iscrizioni, loghi, personaggi dei cartoni animati, ecc. Per creare applicazioni utilizzando diversi tipi di tessuti e materiali correlati.Le applicazioni sono perfettamente combinate con altri tipi di gioielli.
- Ricamo. Un ottimo modo per decorare o rinnovare il tuo paio di jeans preferito è decorarlo con ricami belli e interessanti. Questa opzione può essere fatta dalle ragazze stesse. Questo è un ottimo modo per mostrare la tua immaginazione, il gusto, le abilità del ricamo e creare la tua vera cosa esclusiva. Puoi decorare un oggetto separato, come tasche per ricamo, cintura o polsini. Puoi decorare le cuciture laterali dei jeans con eleganti motivi floreali decorati. Puoi ricamare il tuo personaggio fiabesco preferito su una o entrambe le gambe dei tuoi pantaloni, ecc. Le opzioni possono essere molte.
- Strass, perline, orpelli, paillettes. Jeans, decorati con strass scintillanti, perline colorate o paillettes lucenti, sembrano particolarmente eleganti. Questi jeans sono perfetti per andare a un evento festivo. Perle e strass possono essere trasparenti o abbinati ai jeans. Per creare un abito luminoso e alla moda, è meglio selezionare un decoro a contrasto.
- Decorazioni in metallo. I jeans con catene, rivetti, borchie e altre decorazioni in metallo sono solitamente preferiti dalle adolescenti. A questa età, voglio apparire particolarmente audace e indipendente, sottolineando la mia brillante individualità in tutti i modi. I gioielli possono avere una forma, dimensioni, colori diversi.
- La combinazione di diversi materiali. In questa stagione l'effettiva combinazione di denim e l'opposto della trama del tessuto. Ad esempio, denim + pizzo. Opzione tenera molto carina, da ragazza. Il pizzo bianco, rosa e blu può decorare la parte inferiore della gamba, il giogo, le tasche, decorare le cuciture laterali, ecc.
- Fori strappati, graffi. Più recentemente, i jeans strappati o indossati potevano permettersi solo le donne più impavidi della moda, e oggi questi modelli possono essere trovati nel guardaroba di qualsiasi ragazza. Sembrano sempre molto moderni, alla moda e grandiosi per la vita di tutti i giorni.
Suggerimenti per la scelta
Quando si tratta di scegliere i vestiti per un bambino, la naturalezza dei materiali utilizzati, la sartoria di alta qualità, la facilità di utilizzo e l'appeal visivo vengono messi in evidenza tra i criteri.
I jeans devono sempre provare un bambino. Dovrebbe sentirsi a proprio agio, i jeans non dovrebbero ostacolare i movimenti e causare disagi quando si cammina.
Il materiale, se possibile, dovrebbe essere naturale, morbido, piacevole al tatto. Un tessuto duro e ruvido può sfregare la pelle morbida del bambino.
La scelta di un modello adatto dipende dal gusto del bambino e dalle caratteristiche del suo fisico. La ragazza snella può prendere quasi tutti i modelli.
Se la ragazza ha problemi con l'eccesso di peso, allora puoi attirare la sua attenzione sui jeans, un po 'svasati verso il basso. Questa opzione sembra molto bella, inoltre, rende visivamente la figura più proporzionale. I jeans a vita alta aiuteranno a allungare visivamente le gambe corte.
Cosa indossare?
I jeans dal taglio classico blu o nero: un'opzione versatile ideale per qualsiasi stile di abbigliamento scelto.
Jeans + T-shirt, T-shirt o top - una grande opzione per tutti i giorni. Con il bel tempo puoi indossare una maglia, un maglione a collo alto, un maglione, un maglione e una giacca di jeans.
Jeans - una versione universale di abbigliamento che si armonizza perfettamente con le scarpe molto diverse. Tutto dipende dalla stagione e dallo stile di abbigliamento scelto. Possono essere scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, sandali, sandali, scarpe, stivali, ecc.
Jeans o jeans luminosi con un sacco di elementi decorativi si combinano perfettamente con i toni più tranquilli.