jeans

Jeans jeans cooper

Jeans jeans cooper

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Un po 'di storia
  2. modello
  3. Modelli isolati
  4. Tabella delle taglie
  5. Suggerimenti per la scelta
  6. Recensioni

Lee Cooper è un marchio riconoscibile nel mondo. Un marchio ben noto tra i giovani e gli amanti del taglio classico, fu fondato in Inghilterra da Morris Cooper nel 1908.

Scopri di più sulla storia della creazione e dello sviluppo del marchio, sui principali modelli e dimensioni che puoi trovare nel nostro articolo.

Un po 'di storia

La produzione di abbigliamento per i lavoratori - è così che è iniziata la storia dello sviluppo del marchio Lee Cooper.

Durante la prima guerra mondiale, la direzione della fabbrica decise di cambiare la strategia di produzione. La compagnia passò alla rimozione delle uniformi militari.

Durante la seconda guerra mondiale, Morse Cooper decise di cucire le uniformi per i soldati britannici.

La tragica morte di Maurice Cooper nel 1940 non ferma la produzione della compagnia, e solo nel 1946, il figlio della fabbrica, Harold Cooper, divenne il capo della fabbrica.

La società ha acquisito il suo attuale nome, Lee Cooper, durante la guida di Harold Cooper, quando fu deciso di aggiungere il nome di sua moglie al suo. Così, nel 1946, apparve il famoso marchio Lee Cooper.

Negli anni '50, il marchio Lee Cooper diventa onnipresente grazie ai media. Durante questi anni, la società Harold Cooper rilascia un nuovo prodotto: i jeans da donna con una cerniera lampo sul davanti. Poco dopo, lancia una linea di abbigliamento per bambini. Allo stesso tempo, grazie alla compagnia Lee Cooper, la Gran Bretagna scoprirà i "pantaloni" del modello, che vengono ora rilasciati non solo nel solito stile classico, ma anche con una stampa "cellulare".

Un altro evento importante per l'azienda in questi anni è stata l'apertura della produzione di abbigliamento in denim in Olanda.

Negli anni '60, l'azienda lancia la produzione di jeans attillati e jeans da donna colorati. Negli anni '70, quando il velluto divenne di moda, l'azienda sviluppa la sua produzione in molti paesi del mondo, scrivono le più famose riviste di moda.

I jeans di Lee Cooper stanno diventando parte integrante della moda in quel momento sottoculture, come il rock and roll.

È stata la società Lee Cooper a produrre vestiti per la squadra inglese nel 2008 per partecipare alle Olimpiadi di Pechino.

Oggi l'azienda impiega i migliori designer, artisti e gioiellieri che danno vita ai concetti di base dell'azienda.

modello

classico

Il nome stesso parla di sé. Questi sono jeans dalla vestibilità classica. La larghezza dei pantaloni è nella media. Lo schema di colori è classico blu, classico nero, bianco e sfumature di marrone. Tali modelli sono adatti allo stile casual. Puoi indossarli, piegando o lasciando la lunghezza classica.

Perla Jeans aderenti

I jeans Slim Pearl sono un mix di stile classico e alla moda skinny. I jeans hanno una lunghezza classica, con tasche consumate, affusolate sul fondo.

Con la stampa

Stampe alla moda "flora e fauna" non hanno aggirato Lee Cooper. Per diversi anni consecutivi, il marchio produce jeans sottili con stampe diverse. I piccoli fiori sono uniformemente combinati con piselli o altre forme geometriche.

Modelli brevi

I jeans tagliati di Lee Cooper hanno una lunghezza della caviglia leggermente più alta e sono rastremati sul fondo. Lo schema di colori dei jeans ritagliati è classico: blu, blu e nero, oltre al bianco.

Modelli isolati

Una buona opzione per la stagione fredda è jeans riscaldati. L'azienda ha rilasciato modelli con isolamento basato su pile, lana o bici.

Tabella delle taglie

Per scegliere la taglia giusta e goderti il ​​tuo acquisto, dovresti studiare la griglia delle dimensioni nell'immagine qui sotto.

Suggerimenti per la scelta

Per un'azienda con un passato secolare, ci sono una serie di qualità distintive che rendono questo marchio riconoscibile.Oltre alla gamma del modello, trama e colori facilmente riconoscibili.

I classici colori marrone, il bianco classico e il nero classico, le tonalità del rosso non rendono noiosa la collezione, ma al contrario aggiungono varietà alla moda denim.

Come scegliere i jeans di alta qualità per te stesso e non arrivare a fingere. Ascolta il nostro consiglio.

  1. Scegliendo la società di jeans Lee Cooper, fai attenzione alle cuciture, così come alle tasche posteriori, sono cucite con filo rosso.
  2. Il punto ad arco non è cambiato dal 1908. La riconoscerai facilmente nella tasca posteriore dei jeans.
  3. Etichetta in pelle con lettere di marca del marchio dice sulla qualità dei prodotti. Proprio come molti jeans di marca, ogni lettera sull'etichetta dovrebbe essere voluminosa. Passa la mano sulla scritta, sentirai immediatamente. La lettera viene applicata con vernice ordinaria o timbrata e riempita di vernice.
  4. Rivetti in jeans di alta qualità sono presentati con il nome del marchio.
  5. Per verificare la qualità del denim, spegnilo. Nella produzione di Lee Cooper utilizza materiale ondulato di alta qualità. In altre parole, facendo scorrere la mano sul lato seamy dei jeans, sentirai l'orlo sotto le dita.
  6. I jeans di qualità Lee Cooper hanno una piccola etichetta rossa con lettere bianche cucite alla tasca. Distingue l'originale da un falso.
  7. Qualsiasi jeans può sbiadire al primo lavaggio. Scopri se i tuoi jeans si affievoliranno costantemente e lasceranno un segno sulla tua biancheria intima o semplicemente capanno solo al primo lavaggio è semplice: prendi un tovagliolo umido e fallo scorrere sul lato anteriore della pancia. La vernice di alta qualità lascerà un piccolo segno sul tovagliolo sotto le dita. Se prima di te un falso - il tovagliolo sarà completamente dipinto.

Recensioni

Dopo aver letto i siti specializzati e i forum di trendsetter con recensioni di jeans di Lee Cooper, abbiamo trovato le seguenti recensioni: (di seguito indicato come testo senza alcuna modifica)

  1. "Le cose sono molto belle, ma il costo relativamente alto di fermarle dall'acquisto".
  2. "... la qualità dei jeans hanno pienamente giustificato il loro valore. I jeans non vengono cambiati perché sono consumati, ma perché sono stanchi. "
  3. "... non ci sono state lamentele sulla qualità, ... quindi non c'è nulla di cui lamentarsi."

Dopo aver studiato un gran numero di recensioni sui jeans, possiamo dire che i principali vantaggi del marchio jeans Lee Cooper sono la qualità, una vasta gamma, una varietà di soluzioni cromatiche, con o senza stampa. Tra le carenze, è stato notato solo l'alto costo delle merci, che è pienamente giustificato dalla qualità delle merci. Per attribuire questo "svantaggio" a un segno meno o un plus, solo gli acquirenti decidono.

Ti offriamo una grande scelta a favore della compagnia Lee Cooper

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni