L'estate è un ottimo periodo dell'anno. Durante questo periodo, vuoi apparire bello nei tuoi vestiti preferiti e sentirti a tuo agio. Pertanto, i jeans estivi realizzati in tessuto leggero, che non sono solo molto leggeri e ariosi, ma anche eleganti, diventano un'opzione indispensabile per questo momento caldo.
modello
La linea di modelli di jeans estivi delle ultime stagioni piace con una varietà di stili e colori. Le idee dei designer di denim mirano a enfatizzare l'individualità e la seduttività delle forme femminili.
Cambiando i modelli e i colori standard dei pantaloni in denim, sono riusciti a creare una vasta gamma di jeans, in cui i seguaci di stili completamente diversi possono scegliere il modello più adatto a loro.
Se in precedenza i protagonisti dei colori neutri e classici blu erano in testa, allora nelle ultime stagioni estive dominano i colori luminosi e saturi - menta, giallo, salmone, viola e altri colori.
Modello classico I jeans, che si riferiscono a pantaloni in denim blu con taglio dritto, combinati con un arredamento interessante diventano anche molto popolari, grazie alla possibilità di combinarli con un ensemble in diversi stili. Basta aggiungere un nuovo elemento - e proprio sotto i nostri occhi il classico si trasforma in uno scioccante o gamur.
I decori più popolari sui jeans estivi sono:
- Fori e graffi;
- pizzi;
- ricami;
- L'abbondanza di pulsanti e punte;
- La combinazione di tessuti.
tessuti
L'estate è il periodo più caldo dell'anno, quindi i tessuti che sono molto più sottili del normale denim vengono utilizzati nella produzione di jeans per questa stagione. Tale materiale dovrebbe avere leggerezza e alta traspirabilità in modo che con la bella stagione la pelle al di sotto di essa possa respirare liberamente. I tipi più popolari di tessuti per i jeans estivi leggeri sono:
chambray. È la varietà più sottile di denim. La sua densità è 3 volte inferiore a quella del denim normale. I jeans Shambri sono leggeri e senza peso, sono molto comodi nel giorno più caldo.
Cosa indossare in estate?
Il focus dell'ensemble estivo nella prossima stagione sarà il jeans, e quindi, a partire dal loro stile e colore, il resto dell'immagine sarà combinato.
Nel disegnare l'arco estivo, guidato da jeans, dovresti sforzarti di creare un'immagine femminile in cui semplicità ed eleganza, immediatezza e seduzione possano coesistere.
Per ottenere questo effetto, segui alcune semplici regole:
- C Indossa i tacchi alti con i jeans tagliati. - metteranno in risalto le tue bellissime caviglie e aggiungeranno l'immagine della seduzione.
- È possibile aggiungere luminosità all'immagine combinando colori incompatibili. Ma per evitare di diventare un "pappagallo", utilizzare un massimo di tre tonalità in un unico gruppo.
- I jeans stile libero - "fidanzati", "banane" e modelli simili, si combinano con magliette e magliette volanti. A causa del contrasto tra la figura ampia e femminile, la tua fragilità e la tua eleganza saranno enfatizzate in modo particolarmente brillante.
- Ricorda che per evitare di sovraccaricare i colori quando si sceglie i jeans con una stampa brillante devono essere solidi e non luminosie viceversa: la parte superiore motley si combina con il fondo dei colori neutri sobri.