Apparendo un po 'più di cento anni fa, i pantaloni in denim sono riusciti a diventare un vero classico del guardaroba di tutti i giorni. Rappresentanti di entrambi i sessi e tutte le categorie di età gradualmente vestite in jeans. Ciò è dovuto a una grande varietà di modelli e stili di jeans esistenti. Una speciale varietà di diversi modelli di jeans da donna.
Blu, blu, bianco, rosa ... Stretto, largo, svasato ... Con pantaloni accorciati, con un atterraggio alto o basso - da una selezione così ampia solo la testa va in giro. Tuttavia, è molto importante trovare esattamente il "tuo" stile di jeans, perchéi jeans livellati ti aiuteranno a sembrare perfetti, evidenziando la dignità della figura e nascondendo i suoi difetti. Nell'articolo di oggi vi parleremo del modello di jeans, che è considerato classico.
Jeans dritti - una cosa quasi universale, poiché vanno molto e sono appropriati quasi ovunque.
Chi è adatto?
Lo stile jeans dritto suggerisce che i pantaloni abbiano la stessa larghezza per tutta la lunghezza. A differenza dei jeans attillati o della vestibilità attillata, si posizionano stretti solo sui fianchi e in altri luoghi sono abbastanza liberi.
Una tale silhouette ti permette di nascondere un po 'di pienezza alle gambe, oltre a tutto, non limita affatto i movimenti.
modello
I jeans dritti sono uno dei tipi più popolari di questo tipo di abbigliamento. Soprattutto per te, abbiamo compilato Una selezione dei jeans più interessanti e belli in un taglio netto dai migliori produttori di abbigliamento. Tutti i modelli della selezione sono attualmente disponibili per la vendita: puoi acquistare il tuo articolo preferito nel negozio dell'azienda o ordinarlo tramite il catalogo online.
Jeans boyfriend mango: blu chiaro, vestibilità media, pantaloni cropped con bordo grezzo
Il modello classico di United Colors of Benetton: blu intenso con leggeri graffi, vestibilità ridotta, lunghezza standard
Kiss Jeans strappati rosa: jeans lisci, feritoie e graffi su tutta la lunghezza, vestibilità media
Modello rigoroso da LEVI'S: saturo, colore blu scuro, colore uniforme, vestibilità standard, lunghezza classica
Jeans bianchi di Theresa: colori morbidi e chiari, vestibilità media, pantaloni leggermente stretti
Modello giovane di Calvin Klein Jeans: colore blu, forte effetto di usura, fessure sulle ginocchia, tasche basse
Che lunghezza scegliere?
A seconda delle caratteristiche del modello, i jeans da donna dritti possono avere lunghezze diverse. I jeans più corti hanno una lunghezza leggermente sotto il ginocchio (tutto ciò che è più corto è capri). I modelli lunghi sono progettati per altezze o tacco. Inoltre, è molto di moda indossare i jeans più volte. Ad esempio, i "ragazzi" del modello attuale sono esattamente.
I pantaloni arrotolati ti permettono di mostrare caviglie eleganti.
Suggerimenti per la scelta
- Jeans straight cut adatti a ragazze di diversa corporatura - lo abbiamo già scoperto. Tuttavia, vi è un altro fattore importante che consente di modificare visivamente le proporzioni della figura - il colore. I jeans scuri ti renderanno più magro, e in jeans leggeri, i tuoi fianchi sembreranno un po 'più grandi.
- Si dovrebbe anche prestare attenzione a oggetti decorativi. Possono entrambi correggere visivamente i difetti della figura e viceversa - per renderli più nitidi attenzione. Ad esempio, elementi verticali - linee, cerniere, disegni - ti renderanno più magro e più alto, e le linee orizzontali tendono ad "appiattire" la forma.
- I jeans scelti in modo appropriato rendono la figura femminile incredibilmente attraente. Quindi, provando i jeans nel negozio, devi guardarti allo specchio da tutti i lati - non solo le gambe, ma anche i fianchi e i glutei dovrebbero apparire belli. "Stringere" il culo può essere, scegliendo jeans con posti a sedere alti e tasche posteriori gonfiate.
Cosa indossare?
I jeans dritti non sono per niente considerati un modello universale, perché puoi indossarli con qualsiasi cosa. Non ci sono restrizioni severe sulla lunghezza o sulla forma della parte superiore, così come sulla presenza o assenza del tallone. L'unica cosa su cui dovresti concentrarti sono i singoli parametri della tua figura e il formato dell'evento che stai per fare.
Ecco alcuni esempi delle combinazioni più riuscite e interessanti di jeans dritti con:
- con una semplice maglia bianca e un cardigan luminoso;
- con un maglione e mocassini;
- con una maglietta di colori intensi, giacca lunga e scarpe classiche;
- con una camicia di jeans ed eleganti accessori in pelle;
- con un gilet a righe, un blazer e scarpe comode da abbinare;
- Con una giacca di pelle, un top morbido e sandali con i tacchi alti.