Vestiti premaman

Jeans strappati per donne incinte

Jeans strappati per donne incinte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. colore
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?

Come sapete, la gravidanza non è un motivo per rifiutare abiti eleganti, alla moda, belli e per vestirsi con tuniche informe, ampi prendisole e pantaloni non dimensionali.

Le donne incinte non dovrebbero cambiare il loro solito stile di vestiti. I designer sviluppano intere collezioni per donne incinte che non sono inferiori alla modernità, alla bellezza e alla convenienza delle cose ordinarie. Questo vale anche per tutti i tipi di abbigliamento in denim, compresi i jeans strappati.

modello

Jeans boyfriend

Il popolare modello di taglio "maschile" con fori o fessure strappate è molto elegantemente combinato con sneakers, ballerine, sandali piatti. Jeans dritti, taglio libero con vita bassa perfetta per future mamme.

Jeans skinny

I jeans skinny sono un'opzione intermedia tra leggings e jeans normali. Il modello di fitting e stretching è molto comodo da indossare.

I jeans per le future mamme sono dotati di una cintura elastica larga, in modo che possano essere indossati in qualsiasi fase della gravidanza, ma non dovresti essere coinvolto in essi.

I jeans attillati stringono un po 'il corpo, può essere spiacevole.

Jeans svasati

Opzione molto pratica e facile da indossare. La parte superiore si adatta delicatamente alla figura e i jeans verso il basso scompaiono senza problemi.

Jeans a vita bassa senza maglia

Di solito questi jeans si consiglia di indossare all'inizio della gravidanza: una cintura o una cintura può spremere una pancia in crescita.

colore

La gamma di colori dei modelli può essere assolutamente qualsiasi. I jeans estivi sono i migliori da scegliere in una gamma leggera e chiara: bianco, blu, grigio chiaro, color menta.

Il materiale dovrebbe essere naturale, senza mescolanze di materiali sintetici.

Suggerimenti per la scelta

Scegliere il modello giusto per le donne incinte non è molto diverso dalla scelta dei jeans normali. Dovrebbero essere il più confortevole possibile e non causare disagio se indossati.

  1. Fitting. In un modello che ti piace, devi passare qualche minuto: accucciati su una sedia, accovacciati, inclinati in direzioni diverse.
  2. I jeans in ogni caso non dovrebbero essere una cifra, soprattutto per l'addome. Non aspettarti che i jeans si stirino e inizino a sedersi più liberamente. Qualsiasi modello non dovrebbe fornire il minimo disagio, a partire dal momento del montaggio. Per lo stesso motivo, non dovresti scegliere jeans con elastici troppo stretti e inserti aderenti.
  3. Per i modelli da indossare tutti i giorni con pantaloni dritti. I jeans skinny possono essere indossati occasionalmente per prevenire problemi di circolazione sanguigna alle gambe. Scegliendo i jeans a zampa, bisogna ricordare che questi modelli avranno 2 ampie zone: l'addome e la parte inferiore dei pantaloni, a partire dal ginocchio. Pertanto, è meglio combinare tali modelli con un taglio dritto in alto.

Cosa indossare?

I jeans strappati sembrano i migliori e più appropriati, naturalmente, nella stagione calda. Sono perfettamente abbinati a T-shirt, camicette larghe o tuniche, camicie a taglio dritto, top lisci.

Quando abbini i modelli strappati con altri capi di abbigliamento, non dovresti dimenticare che più buchi e tagli sui jeans, più calmi e lisci dovrebbero essere.

T-shirt classiche calme, colori neutri levigano l'immagine troppo audace e audace. Questa combinazione è adatta per una passeggiata, per incontrarsi con gli amici e per una festa. Le scarpe dovrebbero essere il più comode possibile: sandali, scarpe da ballo, mocassini, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, sandali su una piccola piattaforma, ecc.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni