I jeans sono un elemento pratico, pertinente e pratico del guardaroba, che è adatto non solo per le ragazze magre, ma anche per i proprietari di forme magnifiche. Se scegli lo stile giusto, combina in modo competente i jeans con altre cose, anche le donne piene avranno un aspetto brillante. Oggi in una tendenza sono strappati modelli che possono essere indossati da ragazze di qualsiasi tipo di corpo.
modello
Oggi, i negozi hanno una vasta selezione di jeans strappati per donne grassocce che sono grandi per fare un'immagine in stile street o casual. Il complesso della figura è diverso, quindi ogni ragazza dovrebbe trovare il "suo" modello, oltre al colore e alla lunghezza.
Oggi, la tendenza dei jeans da uomo taglia, che si chiamano fidanzati. I fori sulle ginocchia o su tutta la lunghezza conferiscono un'immagine elegante, originale e confortevole.
I modelli affusolati sono molto popolari, ma si collocano benissimo solo in presenza di fianchi pieni. Per le ragazze con una grande pancia, questo modello dovrebbe essere abbandonato. L'effetto degli sguardi consumati su questi jeans è unico e bellissimo. Maniche lunghe o tuniche eleganti con jeans skinny.
Non dimenticare i modelli classici di jeans, che sono spesso decorati con buchi come decorazioni.
Suggerimenti per la scelta
I jeans strappati per il completo dovrebbero adattarsi perfettamente alla vita e ai fianchi per nascondere quei chili in più e allungare la silhouette. Quando si sceglie un modello di jeans, vale la pena iniziare dalla crescita e dalla costruzione.
- Ragazze piene di alta statura e in presenza di una linea di cintura potrebbero permetterti di aggiungere al tuo guardaroba un modello con vestibilità alta e un po 'stretto. Va ricordato che la loro lunghezza dovrebbe raggiungere la metà del tallone o della caviglia.
- Per le donne di bassa statura, i modelli di lunghezza 7/8 sono ideali, mentre vale la pena di rifiutare le versioni infilate o leggere.
- Molte ragazze con vestibilità sinuosa modelli stracciati dritto che sembrano alla moda con una camicia di un taglio classico.
- Le ragazze con una grande area gluteo devono prestare attenzione ai jeans dai tessuti morbidi e con l'aggiunta di stretch. Aiuteranno a correggere i difetti, renderà la silhouette più sottile e la lacerazione sarà il punto forte del modello.
- Vale la pena dimenticare per sempre i jeans a vita bassa.
- È necessario prendere sempre i jeans in taglia, solo così sembreranno belli.
- Vale la pena evitare le tasche applicate. I fori sono usati come decorazione.
Cosa indossare?
Ogni ragazza paffuta che vuole apparire alla moda e alla moda dovrebbe avere i jeans strappati nel suo guardaroba. Sembrano molto belli con giacche di pelle, pullover o felpe, top lunghi e magliette, oltre a giacche lunghe.
Le camicette sembrano armoniosamente in denim strappato. Anche i modelli di un taglio classico si adattano perfettamente a modelli strappati.
Quando si scelgono le scarpe dovrebbero essere preferibili sandali o tacchi alti, perché il tallone allungherà la silhouette. Ma permette anche una combinazione di jeans strappati con scarpe da ginnastica, sneakers o ballerine.
Con una felpa sembra grande modello magro. Un tale tandem con scarpe colorate sembra originale. Ma nulla è paragonabile alla combinazione di jeans strappati e una giacca di pelle, con buchi benvenuti sulle ginocchia. Le ragazze piene dovrebbero abbandonare i modelli con buchi nei fianchi o glutei.