I jeans larghi sono uno stile separato che si adatta liberamente alla gamba. A volte sono anche chiamati jeans a zampa, ma non confondeteli con i jeans a zampa che si estendono dal ginocchio. I modelli ampi stanno iniziando a espandersi a livello dei fianchi.
Chi è adatto?
I jeans a taglio ampio possono consentire alle ragazze qualsiasi tipo di figura. Permettono non solo di nascondere i difetti della silhouette femminile, ma anche di correggerli spesso.
Il gentil sesso con fianchi larghi, questa opzione jeans li nasconde, così come visivamente allunga la silhouette.
Ragazze di bassa altezza e fianchi pieni dovrebbero rifiutare modelli larghi per non apparire ridicoli e ridicoli.
modello
Oggi i designer offrono un'ampia varietà di modelli di jeans larghi, tra cui ci sono tre gruppi principali:
- Dritto - jeans con la stessa larghezza sulla gamba. Tali modelli possono avere sia la linea di cintura abbassata che sovrastimata. Per creare un arco spettacolare ed elegante, i jeans dritti possono essere leggermente piegati sopra la caviglia.
- Modelli in stile casual come molte donne alla moda. La loro caratteristica sta nel fatto che i modelli semplici sono ideali per creare l'immagine di una donna d'affari. Se vuoi apparire luminoso ed elegante nella vita di tutti i giorni, dovresti prestare attenzione ai modelli decorati con bottoni, pieghe, catene. Tasche originali a vista sui fianchi o sulle gambe. Con questi jeans insoliti devi indossare semplici magliette o semplici camicie tagliate.
- Jeans Rapper sono rappresentati da larghe gambe a pantalone, che si raccolgono sul fondo in polsini o con l'aiuto di elastici. L'originalità di questo stile sta nella posizione della cerniera, perché di solito è al di sotto del solito. Un'ottima aggiunta a questi jeans sarà una cintura decorata con rivetti in metallo. Le bretelle sono ideali per un arco efficace. I jeans Rapper hanno spesso graffi, buchi, un sacco di cerniere o allacciature.
- Ampio tubo jeans ti permettono di incarnare l'arco originale in stile hip-hop. Spesso tali modelli sono ristretti sul fondo, il che conferisce la silhouette della femminilità. Dovrebbero essere indossati con T-shirt, camicie a quadri e piumini.
Tendenze della moda
L'ultima novità è un modello di taglio largo accorciato. Tra la varietà di modelli si possono notare Capri, jeans, Bermuda, che in apparenza sono come una gonna, pantaloni, pipe.
Gli stilisti offrono questa stagione per prestare attenzione ai modelli blu brillante. Il denim azzurro è perfetto per un'estate calda. Nel periodo fresco dell'anno, i jeans blu scuro sono preferiti.
Con modelli ampi Puoi indossare scarpe diverse, ma non dovresti aver paura di sperimentare. Sandali aperti, infradito, scarpe da ginnastica, sandali massicci sulla piattaforma sono indossati su famose passerelle con questo stile.
Cosa indossare?
Jeans con taglio dritto e un po 'a filo si fondono perfettamente in una classica camicia sottile. Per le donne coraggiose della moda si adatta un tandem con una camicia bianca di taglio maschile. Un'aggiunta ideale sarebbe un giubbotto corto. In questo vestito puoi andare al lavoro senza problemi.
Nel periodo più fresco dell'anno, le giacche corte in denim si armonizzano perfettamente con i jeans larghi. In inverno, sono in perfetta armonia con il cappotto o il cappotto, che ha una lunghezza sotto il punto vita.
Questo stile di jeans crea Tandem alla moda con scarpe su una suola piatta. Possono essere indossati con pantofole sportive, sandali o scarpe da balletto in estate, ma nelle scarpe fredde sono un'ottima soluzione. I jeans larghi non possono essere indossati con scarpe col tacco alto. Le ragazze basse possono allungare la silhouette grazie alle scarpe sulla piattaforma.
È severamente vietato indossare cose voluminose con jeans larghi. Vale la pena di dimenticare i maglioni a maglia larga o maglioni, i cappotti svasati o gli impermeabili.