I jeans, che sono diventati uno degli articoli di abbigliamento preferiti dagli uomini e dalle donne moderne, oggi non hanno una nazionalità, poiché sono prodotti e venduti in molti paesi del mondo. Non molto tempo fa era una sorta di simbolo della moda americana e dello stile di vita americano.
Ora i jeans possono essere trovati nelle collezioni di famosi couturier italiani e nel crollo del mercato cinese, quindi non causano più persistenti associazioni con il Nuovo Mondo.
Nonostante il fatto che i pantaloni in denim non siano più considerati "americani", alcuni dei jeans più eleganti e di alta qualità sono cuciti negli Stati Uniti.
Oggi vi offriamo di fare conoscenza con i prodotti dell'azienda Westland. Parleremo delle caratteristiche e dei migliori modelli di jeans di questo produttore, nonché di come scegliere la cosa giusta.
Un po 'di storia
Secondo la leggenda, che fa parte di una società pubblicitaria che promuove l'abbigliamento Westland, la produzione di abbigliamento in denim è stata fondata negli anni '30 del secolo scorso da due fratelli di nome Adams.
La ditta di David e Walter Adams si stabilì a Chicago. I primi anni dell'esistenza del marchio, gli abiti sono stati prodotti con il marchio W & D Adams Undertaking, ma la società è stata in seguito ribattezzata Westland - la prima e l'ultima lettera del nuovo nome è diventata un riferimento per i creatori del marchio.
È interessante notare che questa storia, raccontata sul sito web ufficiale della compagnia, non è confermata. Se si inizia a studiare il problema più da vicino, si scopre che negli Stati Uniti, che è dichiarato come il luogo di nascita del marchio, non si sa nulla di esso, come del resto nei paesi europei. Potete trovare informazioni che in Russia gli abiti di questo marchio sono apparsi molto tempo fa - circa 20 anni fa.
Oggi nel nostro paese ci sono più di cinquanta punti vendita di jeans del marchio Westland.
modello
Dopo aver studiato l'assortimento di negozi e cataloghi di abbigliamento, abbiamo compilato per te una selezione dei modelli più popolari e interessanti dei jeans Westland. Tutti i modelli presentati di seguito sono attualmente in vendita. Come l'opzione che puoi trovare facilmente nel negozio online o nel dipartimento aziendale di Westland.
- Jeans tagliati in blu scuro con leggero scolorimento. Questo modello si adatta perfettamente e ha una vestibilità elevata.
- Modello estivo classico di colore celeste. Grazie ai pantaloni dritti e alla vita alta, questi jeans saranno perfetti per qualsiasi figura.
- Jeans da giovanili magri di denim invecchiato artificialmente. La caratteristica principale di questo modello è un arredamento moderno ed elegante: tessuto sbiancato e spazi vuoti lungo l'intera lunghezza delle gambe.
- Jeans larghi realizzati al 100% in cotone con effetto bollito. Pantaloni svasati dalla coscia, alto atterraggio: questo modello è ideale per le giovani donne con la pelle sinuosa.
- Jeans leggeri con una stampa floreale brillante. Si adattano perfettamente alla figura, come cuciti da materiale elasticizzato. Il modello ha una silhouette aderente e una vestibilità classica.
Suggerimenti per la scelta
Trovare dei jeans che ti possano sedere perfettamente su di te può essere molto difficile, soprattutto perché ci sono un numero enorme di modelli di pantaloni in denim.
Ci sono molti parametri importanti che devi navigare quando vai al negozio per i nuovi jeans. Oltre alla vestibilità e allo stile, un ruolo importante è giocato anche dai colori e dal materiale dei jeans.
- Il colore classico per il denim è blu. I jeans blu si adattano perfettamente ai vestiti, quindi diventeranno una cosa universale nel tuo guardaroba.
- Blue jeans: di solito è una versione estiva e leggera. Sono combinati con abiti luminosi e leggeri fatti di tessuti sottili.
- I jeans blu scuro e nero sono un ottimo sostituto per i pantaloni da lavoro. Inoltre, hanno la capacità di nascondere visivamente alcuni chili in più.
Questi jeans dovrebbero essere fatti di tessuto di cotone e il contenuto di cotone nel materiale dovrebbe essere massimizzato. I jeans di alta qualità contengono il 98-99% di cotone.
L'eccezione è rappresentata dai modelli aderenti: per far sì che si adattino perfettamente a una figura, è necessario avere fibre sintetiche nella composizione. Il contenuto di elastan o poliestere in questi jeans può raggiungere il 30%.
Recensioni
Nonostante il fatto che la "cittadinanza" americana dei jeans della Westland sia messa in discussione, gode di buona richiesta da parte dei nostri clienti.
E il punto non è solo nella pubblicità, ma anche nel fatto che la qualità dei prodotti è davvero molto degna. Chi è già riuscito a comprare i jeans di questo marchio, nota che le cose sono fatte molto bene, servono a lungo, non si liberano e non si deformano.
Inoltre, tra i vantaggi dei prodotti Westland, i clienti sottolineano una vasta gamma di prodotti che consente loro di trovare jeans adatti a qualsiasi forma.
I jeans hanno un bell'aspetto e un design accattivante. Sono contento della presenza di etichette in pelle e accessori in metallo con il logo del marchio dell'azienda.