Allenatore ellittico

Kettler ellittiche: caratteristiche e revisione dei modelli

Kettler ellittiche: caratteristiche e revisione dei modelli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche, vantaggi e svantaggi
  2. Caratteristiche della classe
  3. scaletta

La società tedesca Kettler è uno dei più antichi produttori di simulatori sportivi sul mercato mondiale. Per oltre mezzo secolo, il produttore è considerato il leader del mercato europeo, producendo simulatori sportivi, inclusi i modelli ellittici. I prodotti dell'azienda sono focalizzati principalmente su persone che richiedono elevate prestazioni per la qualità delle attrezzature sportive.

Caratteristiche, vantaggi e svantaggi

L'enorme popolarità e la domanda di simulatori ellittici Kettler sono dotati di numerosi vantaggi. Nel processo di produzione vengono utilizzate tecnologie avanzate e componenti di alta qualità che garantiscono la durata delle unità. Inoltre, i modelli dell'azienda possono vantare un'ergonomia e una biomeccanica ben studiate. Durante la progettazione di modelli coinvolti specialisti nei centri medici.

I trainer ellittici Kettler promuovono la resistenza, sono eccellenti per tutti i gruppi muscolari e hanno anche un effetto benefico sul metabolismo.

Una particolarità dei simulatori è l'ampiezza originale dei pedali, grazie alla quale l'allenamento dà una sensazione di leggerezza e riduce il carico sulle ginocchia.

I dispositivi della nuova collezione dell'azienda sono dotati di nuovi computer, sullo schermo del quale vengono visualizzate le informazioni su velocità, distanza e altri indicatori di allenamento. Ogni modello dell'azienda tedesca rispetta pienamente gli standard di sicurezza europei.

Una delle caratteristiche dei trainer ellittici Kettler è la loro versatilità. Sono macchine cardiovascolari, che migliorano in modo significativo il sistema circolatorio e hanno anche un effetto positivo su articolazioni e muscoli. Le maniglie del simulatore sono dotate di un cardiofrequenzimetro, nello sviluppo di cui i principali centri medici europei hanno preso parte attiva.

La popolarità di Kettler lo assicura trovare parti per un modello particolare non è difficile. Ora ogni persona può acquistare qualsiasi parte che ha fallito, a causa della quale non è necessario attendere alcuni mesi per ripristinare il dispositivo.

L'unico inconveniente dei simulatori Kettler è il loro costo elevato, ma è pienamente giustificato, date le prestazioni durevoli dei prodotti dell'azienda.

Caratteristiche della classe

I medici consigliano di esercitarsi su un trainer ellittico a partire dai 10 anni. Va notato che ci sono alcune controindicazioni. Ad esempio, in presenza di malattie cardiovascolari o diabete, non è consigliabile allenarsi.

Nel processo di formazione è meglio usare abbigliamento speciale per il fitnessche è fatto di materiali naturali. Le scarpe sportive dovrebbero essere scelte in modo tale da avere un buon assorbimento degli urti.

Il vantaggio distintivo dei modelli è la variazione del carico. In altre parole, una persona può modificare autonomamente l'intensità di un allenamento premendo un pulsante. Gli studi dimostrano che le sessioni di allenamento di Kettler sono un metodo high-tech per la guarigione del corpo.

scaletta

La gamma Kettler comprende un numero enorme di modelli, che si differenziano non solo per aspetto e dimensioni, ma anche per funzionalità. Grazie a questo, ogni persona può scegliere l'opzione migliore per i propri allenamenti.

Cross Rivo M

Il trainer ellittico Cross M vanta un sistema di resistenza ultramoderno e controller meccanici per il controllo del carico. Tra i principali vantaggi del dispositivo ci sono i seguenti:

  • la presenza di un computer di fascia alta con programmi mirati in grado di tracciare gli indicatori chiave di addestramento;
  • monitoraggio dell'attività: un numero enorme di sensori che monitorano l'attività fisica di una persona sono integrati nel simulatore;
  • la presenza della funzione "Test", che valuta le capacità del corpo nel campo del recupero;
  • comodità d'uso - tutto è fornito qui per offrire comfort durante le lezioni, compresi i compensatori per le irregolarità del pavimento.

Vito è divertente

Il trainer ellittico Vito M Fun è un'armonia di prezzo e qualità. La caratteristica principale del modello è la presenza di un sistema di resistenza, così come regolatori di carico, in modo che ogni persona possa scegliere la modalità più ottimale per lui.

Il sistema di monitoraggio delle attività integrato include sette diversi parametri a seconda dell'idoneità fisica della persona. Inoltre, esiste una funzione per monitorare il valore limite dell'impulso. Se necessario, è possibile connettersi al simulatore petto cardiopatico.

L'uso confortevole è fornito dalla possibilità di regolare la posizione delle piattaforme, nonché dalla presenza di rulli speciali di spedizione.

Unix P

Il trainer ellittico Unix P è uno dei modelli aziendali più avanzati sul mercato. Tra i principali vantaggi dell'unità può essere notato unico sistema di resistenza magnetica e funzione di controllo del carico elettronico.

Una caratteristica distintiva del modello è la presenza di un computer moderno che vanta 10 firmware. Questi possono essere targetizzati o specificati dall'utente. Inoltre, ci sono modalità speciali dipendenti dall'impulso che variano a seconda del battito cardiaco.

Per il massimo comfort, è possibile regolare l'inclinazione della console in diversi modi, in modo da poter scegliere il più ottimale a seconda del tipo di allenamento.

Skylon 2

Il trainer ellittico Skylon 2 è il modello più avanzato nell'arsenale del marchio tedesco. Una caratteristica del dispositivo è la posizione anteriore del volano, quindi il modello è ideale per gli allenamenti a casa.

L'unità ha diversi vantaggi distintivi.

  • Facilità di gestione, che viene fornito da un computer di allenamento con un comodo menu Russified.
  • Capacità di gestire allenamenti tramite smartphone. Gli ingegneri hanno equipaggiato il simulatore Bluetooth a bassa energia per poter lavorare con l'applicazione o collegare un sensore cardio.
  • La capacità di seguire il polso. In Skylon 2 è presente una funzione speciale "Recupero", che controlla l'impulso dopo l'esercizio. Inoltre, può monitorare il valore limite dell'impulso.
  • Ampia selezione di programmi. Nel modello ci sono 10, e i parametri di un allenamento specifico sono visualizzati sullo schermo.
  • Memoria integrata in modo da poter memorizzare i dati su 4 utenti e 1 ospite.
  • La capacità di regolare il carico. In Skylon 2 ci sono 15 livelli, che permettono a ogni persona di scegliere il più ottimale, a seconda della sua forma fisica.

Questo trainer ellittico dispone anche di maniglie ergonomiche progettate per rendere l'utilizzo il più confortevole possibile.

      Pertanto, i trainer ellittici Kettler saranno la soluzione ideale per allenarsi a casa. Vantano dimensioni compatte e funzionalità uniche, oltre a un'ergonomia ben studiata, che semplifica enormemente il processo di utilizzo. Prima di iniziare un allenamento, assicurarsi di leggere le istruzioni e studiare le caratteristiche del dispositivo.

      Rivedi Kettler Axos Cross M, guarda il seguente video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni