Sembrerebbe che il vestito da bagno sia stato a lungo una reliquia del passato. I costumi da bagno, che le donne indossavano un secolo e mezzo fa, assomigliavano molto poco ai moderni costumi da bagno in miniatura. Per prendere le procedure di guarigione dell'acqua, le signore dovevano indossare un sacco di cose, tra cui una camicia da bagno sul pavimento con maniche lunghe e un colletto, i pantaloni e un berretto. Allo stesso tempo, i vestiti da bagno venivano cuciti da una materia densa, che nascondeva i contorni del corpo, anche se bagnati. Agenti di ponderazione venivano inseriti nell'orlo dell'abito da bagno, in modo che non si sollevasse nell'acqua e non aprisse le gambe.
Col passare del tempo, i costumi da bagno da donna diventarono più concisi. La versione più minimalista di questo vestito è un costume da bagno bikini, che è solo un piccolo pezzo di tessuto. Tuttavia, negli ultimi anni, i costumi da bagno solidi, realizzati sotto forma di un abito corto, sono diventati sempre più popolari. Questo articolo originale è l'argomento dell'articolo di oggi.
Dispone di abiti da bagno
Il costume da bagno o il costume da bagno è un costume intero con gonna. Il corpetto del costume da bagno può essere assolutamente qualsiasi - un classico top sportivo con due cinturini, una banda, bustier, a forma di V, "cuore", ecc. Non meno diversi e stili di gonne. In vendita puoi trovare modelli con una gonna corta, ali, con una gonna a pieghe, con un'ampia balza e molte altre opzioni.
La gonna può iniziare sotto il seno, in vita o ai fianchi. In vendita ci sono costumi da bagno lunghi mini e midi.
Chi è adatto?
Tradizionalmente, l'abito da bagno è destinato a ragazze grassocce. In effetti, costumi interi con una gonna sono perfetti per i proprietari di magnifiche forme. Fanno bene con il compito di mascherare le aree più problematiche: i fianchi e l'addome. Inoltre, i costumi da bagno solidi hanno un piccolo effetto di trascinamento e aiutano a nascondere i difetti della pelle, come le smagliature post-partum.
Tuttavia, tale costume da bagno non è controindicato per altri tipi di figure - al contrario.
- La cosa migliore è che l'abito da bagno guarda le ragazze con una forma a clessidra: enfatizza bene la vita sottile, i fianchi arrotondati e il seno.
- Se hai i fianchi larghi, dovresti scegliere un abito da bagno con gonna dritta, ma in alto voluminoso.
- I proprietari di piccoli seni e fianchi stretti, al contrario, hanno bisogno di una magnifica gonna e corpetto, decorati con volant o drappeggi.
tessuti
Gli abiti da bagno sono realizzati con gli stessi materiali dei normali costumi da bagno. La scelta dei tessuti non è così grande, perché i costumi da bagno devono soddisfare diversi requisiti rigorosi.
Quindi, il tessuto per un vestito da bagno dovrebbe essere:
- denso;
- facile;
- opaco;
- elastica;
- resistente all'usura;
- "Breathing";
- rapida essiccazione.
I costumi da bagno sono spesso fatti di materiali sintetici con l'inclusione di fibre naturali. La composizione del costume da bagno può includere: nylon, microfibra, poliestere, lycra, poliammide, ecc. Gli indumenti realizzati con questi materiali tollerano l'esposizione all'acqua (compresi i clorurati) e ai raggi ultravioletti.
tipi
Abito corto da bagno nel suo aspetto più che altro ricorda un classico costume intero. Ha una piccola gonna "simbolica" che copre a malapena i glutei. Questa opzione è più spesso scelta da giovani ragazze con fianchi stretti.
Costumi da bagno con gonna lunga più come un normale vestito estivo. La gonna di solito arriva a metà coscia, ma per alcuni modelli finisce a livello del ginocchio. Con l'aiuto di un tale costume da bagno, puoi facilmente nascondere la pienezza dei fianchi o della cellulite.
Costume da bagno-prendisole - Questo è uno dei tipi più popolari di costumi da bagno. Si distingue per un corpetto con spalline sottili e una gonna ampia, che inizia sotto il seno. In questo tipo di abbigliamento è comodo non solo nuotare, ma anche camminare sulla spiaggia, praticare sport, ecc.
Colori popolari
In bianco e nero
Gli abiti da bagno in bianco e nero rimangono ancora richiesti per la stagione della moda di fila. Nulla mette in risalto una bella abbronzatura come questi due colori o la loro combinazione. Se sei un appassionato di classici, ti consigliamo di acquistare un costume da bagno in colori monocromatici.
colorato
L'estate è il momento in cui vuoi infinitamente accontentarti di colori brillanti. La vacanza che si avvicina è un'ottima ragione per avere un nuovo costume con colori insoliti e belli. Presta attenzione ai costumi da bagno spettacolari di tonalità di vino, blu scuro, turchese, pesca, lavanda e limone.
Con stampe luminose
Coloro che non amano gli abiti in tinta unita apprezzeranno sicuramente gli abiti da bagno con un motivo originale. Ragazze grassocce e risolute scelgono una stampa animale predatoria, nature romantiche come ornamenti floreali e floreali, i viaggiatori scelgono modelli etnici e intellettuali come immagini astratte.
Come scegliere un grande costume da bagno?
Vestito: questo è il costume da bagno perfetto per ragazze grassocce che si sentono libere di esporre alcune parti del corpo. I proprietari di magnifiche forme dovrebbero scegliere un costume da bagno, in base alle caratteristiche della loro figura. Spesso il principale vantaggio delle donne corpulente: una cassa lussuosa. Tale ricchezza ha certamente bisogno di essere sottolineata attraverso il corpetto con una bella scollatura.
Nascondere la pienezza dei fianchi e dell'addome aiuterà un costume da bagno con una silhouette a forma di A. In questo modello, la gonna inizia sotto il seno e termina a metà coscia. Gonna - trapezoidale, leggermente svasata. Non si adatta ai fianchi, ma non crea volume inutile.
Suggerimenti per la scelta
- Ci sono modelli di abiti da bagno, progettati specificamente per ragazze piene. Hanno inserti speciali che hanno un effetto correttivo. Con il loro aiuto, puoi "tirare su" le aree problematiche.
- Il motivo sul costume da bagno può sia viziare visivamente la figura e portarla più vicino all'ideale. Per apparire più magro, scegli un costume da bagno con motivo verticale o pannelli laterali a contrasto di colore.
- Un costume da bagno con un corpetto che ha voluminosi elementi decorativi contribuirà ad allargare visivamente il seno. Può essere un arco lussureggiante, frangia, drappeggi, fiori ricamati o fronzoli.