Stili e modelli di vestiti

Abito con una manica - asimmetria alla moda

Abito con una manica - asimmetria alla moda

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Chi è adatto?
  3. Tipi di maniche
  4. mode
  5. Cosa indossare?
  6. scarpe
  7. accessori

Abiti modello con una manica non è il primo anno si riferisce alle tendenze della moda. Gli abiti in chiffon e seta di questo stile sono richiesti durante il periodo estivo e quelli a maglia sono molto popolari in inverno. Tuttavia, questi abiti non sono adatti a tutte le donne e non vengono indossati per nessun motivo. Discutiamo di ciò che è interessante sui vestiti con una manica, chi li indossa e cosa indossano con questo stile.

lineamenti

Un vestito con una sola manica è indicato come abiti asimmetrici. Vengono scelti principalmente per occasioni speciali, poiché tali abiti attirano gli occhi e aiutano a distinguersi dalle altre bellezze. Inoltre, un vestito superiore così originale sposta la messa a fuoco dalla parte inferiore della figura, che è adatta nei casi in cui è imperfetta.

Molto spesso, un vestito con una manica è rappresentato da modelli monocromatici, poiché sono espressivi e originali anche senza una stampa brillante. Inoltre, un motivo multicolore distrae l'attenzione da un taglio interessante e influenza il contrasto con la pelle. Per lo stesso motivo, per tali abiti, l'arredamento è usato al minimo.

Chi è adatto?

A seconda dello stile, un vestito con una manica asimmetrica si adatta ad una bellezza esile e ad una ragazza dalle forme sinuose. Meglio di tutti, un vestito simile guarderà una ragazza la cui figura sembra un trapezio.

Le donne magre dovrebbero prestare attenzione agli abiti attillati e alle ragazze piene - su modelli gratuiti. Se hai le gambe imperfette, puoi nascondere la loro noncuranza con un abito lungo con una manica asimmetrica.

Dovresti evitare questo stile di abbigliamento nei casi in cui:

  • La tua schiena è molto larga e le tue spalle sono maschili.
  • La pelle delle tue mani sembra flaccida e flaccida.
  • Il torace o la schiena sono coperti di eruzioni cutanee.
  • Hai un seno grande e senza reggiseno, perde la sua forma.

Tipi di maniche

La manica dell'abito di questo stile può differire per lunghezza e larghezza. Può essere stretto, lungo e piccolo, ad esempio sotto forma di "ala". Ci sono opzioni per maniche aderenti leggermente più lunghe rispetto al gomito, così come maniche lunghe e larghe. Le maniche a tre quarti sono abbastanza comuni. Secondo la sua posizione, una manica singola può essere sul lato sinistro o sul lato destro dell'abbigliamento.

mode

I modelli più comuni senza una manica sono lunghi abiti da sera. Hanno un taglio più largo rispetto a quelli corti con maniche asimmetriche.

Un vestito minimamente tagliato può servire come un abbigliamento casual, e un prodotto fatto di velluto, broccato, seta e altri tessuti costosi che hanno perline, inserti in pizzo o strass sarà una scelta eccellente per una festa.

In abiti corti senza manica, puoi vedere spesso altri dettagli interessanti del taglio, ad esempio, una scollatura o una schiena scoperta.

I più comuni sono tali modelli di abiti con asimmetria delle maniche:

  • Vestito a matita aderente. Una manica di questo tipo può essere sia lunga che aderente, o "torcia" o triangolare.
  • Modello "sirena" lunghezza del pavimento. manica in un abito simile è lungo, spesso svasato o completato con balze.
  • Modello con silhouette tipo A. La manica di questo completo può essere di qualsiasi lunghezza.
  • Abito con drappeggio - stile greco o stile "Impero". Molto spesso, la manica di un tale abito è ampia e lunga, ma ci sono modelli con un manicotto a tre quarti adiacente.

Cosa indossare?

  • Coprire l'abito con un capospalla a manica singola (giacca, cardigan o qualcosa del genere) non vale la pena, perché poi l'intero fascino del vestito e il suo punto forte principale è perso.
  • Se un vestito con una manica è rappresentato da un maxi modello ampio, per un accento sulla vita può essere indossato con una cintura.
  • Abiti larghi possono essere completati con un cappello, e una frizione corta deve essere selezionata per un abito corto e aderente.
  • Collant o calze sotto questi abiti non si indossano.

scarpe

Puoi indossare sandali e sandali e scarpe sotto un vestito con una manica. L'abito da sera di questo stile si sposa bene con le scarpe aperte con i tacchi.

accessori

Se il tuo vestito con maniche asimmetriche è piuttosto laconico e realizzato in un unico colore senza decorazioni particolari, non dovresti scegliere decorazioni troppo voluminose per questo in grandi quantità. Abbastanza orecchini discreti, un braccialetto e un anello.

Commenti
  1. Vittoria
    21.02.2016

    Mi piacciono molto i vestiti con una manica. Se una spalla è nuda, l'abito conferisce seduzione.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni