Abiti d'autunno - le immagini più spettacolari per le stagioni controverse
L'autunno è severo e triste, giocoso e frivolo, come una donna in un vestito. E che tipo di vestito, e dobbiamo capire.
lunghezza
lungo
Per gli appassionati di abiti lunghi, i designer moderni hanno fatto un vero regalo - hanno creato modelli interessanti con un design unico.
Sembra buona combinazione di lunghezza maxi con collo, materiale variegato, tessuti leggeri e pizzi.
Le ultime versioni di abiti lunghi possono essere combinati con elementi superiori caldi che non permettono di rabbrividire in un giorno d'autunno.
breve
Gli abiti corti hanno un bell'aspetto in qualsiasi taglio. La silhouette del proprietario in un taglio dritto sembrerà alleggerita, le gambe avranno un'armonia enfatizzata e le proporzioni del corpo saranno presentate nella forma corretta.
Per l'autunno, dovresti scegliere abiti corti di gabardine, principalmente in colori vivaci, spessi tessuti di seta e lana.
Nella versione corta, i modelli con un collo a forma di barca e una manica nello stile del kimono sembrano buoni.
Stili e modelli
caso
In autunno, i tubini sono spesso abbinati a dolcevita o addirittura a bluse in chiffon leggero, un fiocco su cui aggiungere un tocco piccante ad uno sguardo rigoroso.
Cerca stivali alti con un abito autunnale.
lussureggiante
Anche in autunno puoi sentirti una principessa. Questo ti aiuterà a vestiti lussureggianti che mantengono l'immagine di facilità e silhouette giocosa. Lasciare un vestito per occasioni speciali.
Taglio libero
Le sagome libere non usano solo i designer pigri nelle loro collezioni.
I loro abiti autunnali si attraggono con la loro praticità e versatilità e sono sorprendentemente in grado di adattarsi a qualsiasi stile.
Abito tunica
Gratuito, dove è necessario adattarsi, combinato idealmente con leggings o tight tight - tutto questo si riferisce a vestiti che sono cuciti nello stile di una tunica.
prendisole
Con l'inizio dell'autunno non voglio dire addio agli stili estivi dei vestiti. E perché non combinare un abito con spalline sottili con un beatlovka, una camicia o una camicia pesante. Caldo, bello e originale.
Vuoi l'originalità? Quindi raccogli i guanti alti per un vestito, che si vestirà bene con scarpe o stivali alti.
Con la manica
Non necessariamente un vestito con una manica deve essere caldo e rigoroso. I designer moderni hanno imparato a giocare con questi abiti, dando loro un atteggiamento molto diverso.
polmoni
In autunno ci sono spesso giornate calde che ti permettono di indossare un abito rigoroso fatto di tessuto leggero. Può essere popeline, raso, cotone o raso.
Possono essere considerati anche modelli senza maniche. Se hai paura di congelare, getta una giacca monocolore con un vestito sulle spalle.
Non limitarti ai colori neutri della gamma fredda, i vestiti leggeri autunnali in colori pastello saranno importanti anche in autunno.
caldo
L'autunno mutevole obbliga ad aggiungere abiti caldi di lana e cashmere al tuo guardaroba. I designer moderni sono un gran numero di abiti originali in cui sarà difficile congelare e passare inosservati tra la folla.
Snello può prestare attenzione ai modelli shaggy.Non è necessario togliere dall'armadio modelli aderenti, abiti maxi vischiosi e maglioni allungati.
Con rifiniture in pelliccia
Tutti, senza eccezione, sono deliziati con abiti con elementi in pelliccia. Sia che si tratti di tasche, colletti o polsini, in ogni caso, questi abiti hanno un aspetto regale.
Con la gola
Per i climi particolarmente freddi, quando vuoi circondarti di calore, sono adatti abiti con un design del collo interessante.
La praticità speciale spicca per gli abiti lunghi realizzati con il tipo di collo alto con collo a maglia. Ma anche le opzioni brevi non dovrebbero essere private di attenzione.
maglia
Per giornate autunnali particolarmente fredde, risparmia vestiti a maglia con gli aghi. Se si sceglie la silhouette corretta, una rilegatura densa con fili spessi non aggiungerà volume inutile ed estremamente indesiderato alla figura.
a maglia
Cosa potrebbe esserci di meglio in una fredda caduta piuttosto che vestire il tuo corpo con un abito a maglia. La maglia attillata avrà un bell'aspetto con una lunghezza media nei colori scuri e chiari.
Per intero
Felpe con cappuccio che non hanno forma, le signore piene dovrebbero buttare fuori dal loro guardaroba e sostituirle con una custodia con un odore, modelli con una gonna a forma di tulipano e abiti con A-silhouette. Questi quattro tipi di vestiti dovrebbero essere adottati da soli e con il loro aiuto portano varietà al tuo guardaroba autunnale.
Non dovresti bypassare abiti luminosi e persino modelli brillanti.
Per le donne incinte
Per le donne in una posizione interessante, i vestiti autunnali sono una salvezza, danno conforto, non ostacolano i movimenti e aumentano l'attrattiva naturale. Il primo passo è scegliere abiti con una linea A. Sotto un bel vestito in autunno puoi indossare leggings.
E, naturalmente, la vita alta è l'elemento principale nel guardaroba di una donna incinta. Puoi scegliere per te un abito in maglia con una struttura a maglia, che è perfettamente tesa e per questo può accompagnare il suo proprietario anche nelle ultime fasi della gravidanza.
ogni giorno
Quando si scelgono gli abiti da indossare tutti i giorni, è necessario concentrarsi sulla semplicità e comodità.
I colori vivaci qui saranno inappropriati, gli accenti aiuteranno a decorare le decorazioni che dovrebbero essere usate con attenzione e non dimenticare il senso della proporzione.
Con l'aiuto di semplici accessori è possibile creare immagini diverse da un vestito ogni volta.
Per ufficio
I vestiti autunnali, da cui si formerà l'immagine di una donna d'affari, spesso possiedono le solite maniche accorciate, il taglio dritto o leggermente attillato.
Cinturino sottile, colori classici e stampe estremamente semplici - questo dovrebbe essere limitato.
Le opzioni di taglio accettabili per un look da ufficio sono un abito a camicia, una forma trapezoidale, una classica linea A e opzioni avvolgenti. Tra i materiali, lana, cotone e maglieria meritano maggiore attenzione.
notte
In autunno ci sono spesso eventi solenni in cui è importante apparire sbalorditivi. Non aver paura di scegliere colori brillanti e combinazioni audaci questo autunno.
La lunghezza di tali abiti può essere determinata indipendentemente, concentrandosi solo sulle loro preferenze. Non dovresti dubitare della rilevanza del tuo vestito: la cosa principale è che ti si adatta e dà conforto.
Un abito autunnale con una scollatura profonda e affilata e un'ampia cintura in vita sarà perfetto per le forme lussureggianti. Le linee asimmetriche sul bordo sembrano inaspettatamente belle su una figura ordinaria.
matrimonio
Il matrimonio in autunno sembra ancora più bello che in qualsiasi altro periodo dell'anno. L'abito della sposa sembra particolarmente vantaggioso sullo sfondo della natura dorata.
La cosa principale per la sposa non è di congelare. Per fare questo, scegli un vestito per il tempo: manica lunga, lunghezza maxi o midi.
stampa
Quest'anno le stampe geometriche rischiano di diventare le più alla moda.
I sostenitori delle stampe di giornali dovrebbero prestare attenzione alla collezione di Emilio Pucci e Acne Studios.L'elenco delle stampe popolari include anche astrattismo, temi floreali e floreali.
colore
bianco
L'abito bianco autunnale è nato per deliziare, sedurre e far girare tutti i passanti.
nero
L'abito disegna immediatamente nell'immaginario femminile l'immagine di Coco Chanel. Rendilo una regola essere sempre eleganti nonostante il tempo, l'occasione e l'umore. E ti aiuterà con questo vestito nero per la caduta.
rosso
Il colore della vamp, aggiungiamo qui il bordeaux e il colore del vino nobile - otteniamo la scelta autunnale per le signorine che preferiscono indossare immagini luminose e attirare l'attenzione del mondo circostante.
blu
L'abito blu sembra molto insolito nei colori dell'autunno. Anche se, quando altro per sperimentare, se non nella stagione d'oro. Prova tutte le sfumature del blu fino a trovare i colori perfetti.
Cosa indossare
Il look autunnale richiede calzature adeguate (stivali, stringati, stivali bassi o stivali alti). Sotto l'abito autunnale, anche se sarà creato per lo stile estivo, questa scarpa e nessun'altra è molto adatta.
Non dimenticare gli elementi più insoliti che sembrano diversi: basco, elementi tridimensionali, sciarpe, cinture e colletti. Con il loro aiuto, un vestito può sembrare completamente diverso.
L'autunno richiede sperimentazione, tremori emotivi, nuovi colori e stili. Tutto questo è nascosto nei vestiti autunnali.