Scegliendo i modelli e gli stili giusti di abiti che guarderanno la ragazza più attraente, assicurati di prendere in considerazione il tipo della sua figura. Uno dei tipi più comuni di fisico è la silhouette H. La forma della ragazza allo stesso tempo ricorda la sua forma di un rettangolo.
Caratteristiche della figura
La figura a forma di H è caratterizzata dalla presenza di:
- Vita non espressa
- Pancia sporgente
- Lati dritti
- Circa la stessa larghezza dei fianchi e delle spalle
- Gambe snelle
- Glutei piatti
Guadagnando chili di troppo, una donna "rettangolo" rileva l'accumulo di grasso principalmente nell'addome e nelle cosce.
Stelle con questo tipo di figura
Una forma che assomiglia a un rettangolo è contrassegnata con:
- Anna Kournikova
- Cameron Diaz
- Julia Roberts
- Mischa Barton
Stili adatti
Le donne con guardie del corpo di tipo H sono consigliate di scegliere tali stili che ripeteranno la loro silhouette. Hanno un bell'aspetto con gonne dritte, abiti dritti senza vita pronunciata e sono stretti sul fondo della modella. Una buona scelta sarebbe un vestito con una gonna trapezio, il sole, un tulipano o una matita. Anche le buone opzioni sono gonne, taglia che fornisce un giogo o vita bassa.
Gli stili di maggior successo per il "rettangolo" sono:
- Abiti stile impero. Sono ben enfatizzati e sollevati sul petto, e un'ampia vita si nasconde dietro le pieghe sciolte.
- Tubino È importante che il modello non sia stretto e troppo stretto. Se un tale vestito è fatto di tessuto spesso, appianerà tutti i difetti della figura.
- Abiti con un odore. In questi abiti i contorni della silhouette H saranno femminili e teneri, la ragazza avrà l'aspetto di una vita e la figura sembrerà più elegante.
- Abiti, tuniche e vestiti, trapezio. In essi, l'attenzione dalla vita sarà deviata verso altre parti della figura, specialmente se il corpetto è stretto.
Suggerimenti per la scelta
- Se una ragazza ha le gambe sottili, può tranquillamente indossare abiti corti. Altrimenti, dovresti preferire abiti di media lunghezza o gonna al pavimento.
- I tessuti per abiti per ragazze - i "rettangoli" dovrebbero essere piuttosto densi. Una buona scelta sarebbe lana, seta spessa e gabardine, e si consiglia di evitare materiali leggeri e ariosi.
- La scollatura degli abiti per una figura ad H non dovrebbe essere troppo profonda, specialmente se la scollatura è rotonda. Una buona scelta sarebbe una scollatura ovale e quadrata.
- Meglio di tutto sulle maniche con maniche a forma di H senza maniche. Se una ragazza con un tale fisico vuole comprare un vestito con una manica, allora dovrebbe essere breve.
- Le ragazze con questo tipo di figura possono permettersi finiture decorative diverse degli abiti sopra e sotto la vita, ad esempio, linee e cuciture asimmetriche, spacchi laterali, jabot, volant e altri grandi elementi decorativi del petto.
- Si consiglia di evitare vestiti larghi e troppo stretti.
- Gli esperimenti di colorazione aiutano a rendere la vita visivamente più sottile. L'abito può essere di due tonalità, mentre la loro separazione sarà a livello della vita. Anche il corpetto può avere una stampa orizzontale, e sul punto vita il modello è collocato in diagonale. È importante ricordare che nell'area della vita non dovrebbe esserci ornamento, specialmente orizzontale.
- Per il restringimento visivo della vita, la ragazza del "rettangolo" è anche consigliata per indossare abiti con larghe cinture o cinture.
Adoro i vestiti svasati. E per una buona ragione) sono solo un rettangolo.
I rettangoli sono abbastanza semplici, cambiano gli stili delle gonne di un vestito, creano una figura come una clessidra. Molte persone mi dicono che ho una forma ideale, anche se sono un rettangolo. Posso solo scegliere i vestiti giusti.