Ogni donna può sembrare straordinaria in un vestito se lo stile viene scelto con successo. Ma tra la varietà di modelli si può distinguere un completo in grado di decorare assolutamente qualsiasi figura femminile - questo è un vestito con un odore.
lineamenti
In un abito di questo stile, la parte anteriore è divisa in due elementi separati. Uno di questi è ammucchiato da un lato dall'alto verso il secondo, a seguito del quale si forma un taglio a V sul vestito.
Spesso i legami sono usati per fissare l'abito sulla figura. La lunghezza dei modelli è diversa, ma considerano la versione classica leggermente al di sotto delle ginocchia. Spesso il modello di un tale abito è realizzato sotto forma di veste con un odore, ma i tessuti per il vestito sono costosi e belli.
Un po 'di storia
L'aspetto di abiti con l'effetto dell'odorato associato a Diana von Furstenberg. L'idea di creare un tale modello di abito è venuta da questo famoso designer nel 1973, dopo aver creato un top sull'odore. Il tessuto in jersey è stato utilizzato per cucire il primo abito del nuovo stile. L'abito ha magnificamente enfatizzato la silhouette femminile, non si è fermato per muoversi ed è stato facilmente indossato. Nei primi due anni, le donne hanno acquistato più di cinque milioni di abiti del genere.
Nel 1997, Diana ha deciso di aggiornare l'abito con l'odore. I nuovi modelli cominciarono a cucire da tessuti moderni, il loro orlo fu accorciato e il colletto fu reso più stretto. L'abito ristampato presentava anche stampe interessanti e finiture aggiornate. Al giorno d'oggi, tali modelli sono richiesti tra le donne e si trovano nel guardaroba di molte fashioniste.
Notiamo anche che vestiti simili per le donne sono apparsi un po 'prima. Negli anni '40, Claire McCardell offriva alle donne americane vestiti larghi che puzzavano. La creazione di questo stilista era un vestito di denim, ma non era proprio un vestito con un odore, perché era indossato sopra vestiti più eleganti.
Chi è adatto?
In un abito con un effetto olfattivo, ogni donna sembra elegante e attraente. Grazie al collo a V creato dalle metà, puoi efficacemente enfatizzare e allungare leggermente il collo.
Inoltre, i vantaggi di tali vestiti sono:
- Contrazione visiva delle spalle.
- Sottolineato il giro vita.
- Silhouette migliorata (la ragazza sembra più alta e più snella).
- L'aumento visivo del busto.
Con questi vantaggi, lo stile può essere raccomandato per le donne con curve, specialmente se la figura assomiglia a un triangolo invertito. Se una ragazza vuole restringere la vita, dovrebbe scegliere un vestito solido e aggiungere una cintura dello stesso colore con il vestito.
mode
Il più comune di questi abiti con l'odore:
- Con gonna svasata.
- Con un orlo asimmetrico.
- Con una gonna a matita.
a maglia
Questi abiti appartengono all'abbigliamento casual. In un abito con un odore di maglieria, una donna sembra molto attraente, perché un tale vestito aiuta a creare una bella silhouette.
La maglieria è drappeggiata con facilità e aiuta a sottolineare le curve femminili. Inoltre, gli abiti di questo tessuto sono ben lavati e non necessitano di stiratura.
a maglia
Abiti con un effetto olfattivo sono presentati sia a macchina che a mano. Se ti leghi un abito con un lavoro a maglia o uncinetto, otterrai un prodotto unico a tuo piacimento. In questo caso, i modelli a maglia sono estivi (dal cotone sottile) e più densi (dalla lana e dall'acrilico).
Con le maniche
Le maniche in modelli con un odore sono lunghezze sia lunghe che corte.Ci sono vestiti che non hanno maniche, ma considerano i prodotti più attraenti con maniche a tre quarti. Una tal manica espone un po 'i polsi, il che aggiunge l'immagine di romanticismo e tenerezza.
Con drappeggio
In tali vestiti, la parte anteriore del prodotto, che odora, tende meravigliosamente. Per la fabbricazione di tali abiti utilizzati tessuti che possono scorrere e cadere, formando pieghe e assemblaggio. Più spesso, questi abiti sono monotoni (soprattutto blu, rosso, rosa), ma ci sono anche prodotti con una stampa.
lunghezza
lungo
Questa lunghezza del vestito con l'odore è scelto principalmente per occasioni speciali. Abiti dal look particolarmente lussuoso nel pavimento di questo stile in colore scarlatto, argento, avorio, bianco, bordeaux e smeraldo.
Abiti casual estivi alla caviglia sono anche comuni. Spesso, sono decorati con una stampa brillante, come un fiore o una cella. Molti abiti lunghi di questo stile sono indossati con una cintura, che è in tinta o in contrasto di colori.
midi
La lunghezza media si trova nei modelli con l'odore più spesso. Questi abiti sono sia modesti che eleganti, audaci e seducenti. Possono essere legati con l'uso di una cintura monocromatica, fissata con una spilla o con l'aiuto di una chiusura nascosta. Questi abiti sono molto diversi e possono differire per la forma della scollatura, i colori, il tessuto o la presenza di maniche.
breve
In tali vestiti con l'odore di una donna sembra molto seducente e sexy. Spesso viene scelto un abito corto per l'abito da sera, prendendo in mano scarpe con i tacchi e una borsa elegante.
In un tale vestito, una ragazza attirerà l'attenzione sulle sue gambe, quindi questo modello è consigliato solo per le donne magre.
Colori popolari
rosso
Modelli con l'odore di questo colore possono essere messi in una data o nel teatro.
Se vuoi attirare l'attenzione, prendi un vestito di una tonalità brillante, rifinito con inserti di colore a contrasto, strass o ricami.
nero
I modelli con l'odore del nero possono essere definiti una buona opzione d'ufficio.
Poiché il colore nero è considerato di base, è facile combinare qualsiasi accessorio con tali abiti.
bianco
Spesso gli abiti bianchi con un odore sono presentati da modelli da spiaggia in tessuto traslucido e arioso. Tali prodotti non sono quasi evidenti sul corpo e portano freschezza in una calda giornata estiva.
Inoltre, ci sono anche eleganti modelli bianchi, sia al di sopra del ginocchio che lunghi fino al pavimento.
blu
L'abito di questo colore può essere elegante e casual.
Un delicato abito di raso blu, completato da una cintura d'argento, sembra elegante. I modelli blu scuro sono adatti per lo stile business, in quanto non risaltano in ufficio. Sono integrati con le barche, oltre a una giacca.
stagione
estate
Il lino, il cotone e altri tessuti leggeri sono usati per cucire i modelli estivi con l'odore. Spesso, per questi abiti prendi un tessuto colorato, in modo che i prodotti siano luminosi e succosi.
Primavera / autunno
In un clima fresco autunnale o all'inizio della primavera, di solito indossano abiti con un odore di media lunghezza. Sono completati da un impermeabile, giacca o cappotto, così come stivali o scarpe col tacco alto.
inverno
Nel freddo invernale modello più richiesto con l'odore di maglia spessa e lana. Di solito hanno una manica lunga.
Cosa indossare?
Per vestire questo stile puoi prendere qualsiasi borsetta.
Un modello grande borsa casual, una piccola pochette e una borsa con una cintura lunga e sottile sembreranno ugualmente attraenti per lui. Il collo può essere decorato con una piccola sciarpa elegante.
accessori
Una buona scelta per un vestito con un odore può essere chiamata perle lunghe (le perle dovrebbero essere piccole), così come orecchini pendenti.
Se il modello ha una manica a tre quarti, vale la pena decorare il polso con diversi braccialetti o orologi impressionanti. L'abito da sera di questo stile si sposa bene con perle e gioielli d'oro.
scarpe
Il paio ideale di modelli con l'odore sono sandali o scarpe con i tacchi alti. Soprattutto se l'abito è presentato nella sua lunghezza classica - midi.
Sandali con cinturini funzioneranno bene per un abito estivo. Nel momento migliore per un tale abito è quello di indossare stivali con uno stiletto. In inverno, l'abito con l'odore può essere integrato con stivali alti senza tacchi o con tacchi alti e costanti.
L'abito con l'odore è un po 'seducente perché crea l'effetto che l'odore può aprire. Adoro questi vestiti!