Abiti a turni - semplici ed eleganti allo stesso tempo
L'immagine dell'eroina Audrey Hepburn tratta dalla famosa foto "Breakfast by Tiffany" del 1961, che apparve prima di noi in un dress-shift, non lasciò nessuno indifferente, e questo modello del vestito divenne per sempre nella storia della moda.
Il concetto di spostamento (spostamento, spostamento), che ha dato il nome a questo stile, ha iniziato a simboleggiare uno spostamento nella cultura tra i giovani, lontano da tutto ciò che è familiare. Le donne, che erano diventate più rilassate, avevano bisogno di un vestito che offrisse loro l'opportunità di lavorare comodamente, ballare e semplicemente muoversi liberamente tutto l'anno.
Appeso alle spalle, un abito corto, conciso e liscio è diventato un classico. Ha meritatamente occupato la sua nicchia nel mondo della moda, popolare e amato dalle donne di tutto il mondo.
L'abbigliamento molto comodo e pratico oggi è un capo d'abbigliamento preferito, sia per l'ufficio che per le celebrazioni.
lineamenti
Il vestito a turni è un abito corto, a flusso libero con linee dritte, dritte o trapezoidali sul fondo. Questo stile non evidenzia la vita e le curve della figura. Piuttosto come una cima allungata, di solito raggiunge una lunghezza sopra il ginocchio o la metà della coscia. A differenza della versione originale con le spalle aperte, il vestito moderno Shift è anche cucito con qualsiasi lunghezza di maniche.
La versione classica del vestito - con una scollatura ovale o una barca, tipi di colletto - un piccolo "risvolto" arrotondato o appuntito agli angoli.
Tasche a toppa con rinforzo in stile retrò o vita sotto la vita.
Il taglio laconico e libero del dress-shift ti fa sentire rilassato e nasconde i difetti del corpo da occhi indiscreti.
Chi è adatto?
L'abito universale Shift con la sua lealtà ti permette di apparire elegante e a suo agio con una costruzione diversa: con una figura da ragazzo o rettangolare, sui proprietari dei fianchi pancia e volumetrici.
Vale la pena notare che la mancanza di enfasi sulla vita può dare un po 'di obesità all'immagine, quindi, i tagli gratuiti sono raccomandati per le briciole. Puoi sperimentare con un cinturino sottile o una cintura per il vestito. I chili in più nel girovita nascondono lo svasato sul fondo dello stile.
La versione del vestito "midi" si rivolge a donne più mature. Le caratteristiche del modello maschereranno i volumi in eccesso nell'addome e nelle cosce e l'immagine squisitamente modesta sarà piacevolmente diversificata dai colori, dal tessuto e dagli accessori scelti per il tuo gusto.
E, naturalmente, lo shiftdress è una soluzione vincente per ragazze alte con gambe sottili. Coloro che vogliono dimostrare una figura impeccabile possono scegliere con sicurezza le opzioni per un vestito più aderente.
Suggerimenti per la scelta
Una delle opzioni per Dress-Shift, questa silhouette semi-adiacente.
"Classici del genere", in un abito Shift è di breve durata. Certo, vale la pena considerare l'età, la forma delle gambe e lo scopo del vestito. Dopotutto, un taglio quadrato, senza bagliore, rende il vestito ancora più corto. Se tu, tuttavia, sei determinato e non vuoi andare in ufficio, puoi indossare un vestito con collant aderenti, leggings scuri monofonici.
Il materiale diluirà la semplicità del taglio: sfumature intense, il gioco dei contrasti nei dettagli, tutti i tipi di stampe, motivi, celle e pois.
Quando si sceglie un tessuto, si consiglia un materiale ben tenuto, nella stagione calda il lino e il cotone sono importanti, e in inverno, maglieria, lana e tessuti a maglia li scaldano.
Cosa indossare?
Dress-shift è un valido rappresentante del guardaroba di base. La versione classica del look elegante e senza maniche in combinazione con un maglione a collo alto e un maglione lavorato a maglia.
In ufficio, scegli una versione più estesa del vestito.
Sotto l'abito a braccia aperte, puoi indossare una camicetta a maniche lunghe. Inoltre, in occasione di un incontro di lavoro, il vestito a turni avrà un aspetto organico con una giacca.
In tempo utile, sarà comodo indossare un cardigan o una giacca corta in pelle.
Come accennato in precedenza, il problema di una persona cara, ma un abito troppo corto con fianchi rigogliosi, può essere risolto indossando collant spessi, leggings o pantaloni attillati.
Accessori sotto forma di una sciarpa, o sottolineando la vita di un cinturino elegante diversificheranno l'abbigliamento discreto.
accessori
Dress Shift ti consente di utilizzare diversi gioielli accattivanti: collana con pendente, bracciale massiccio, perline multistrato.
Questa proprietà permette alle donne, con una silhouette così modesta, di apparire sempre diverse.
Ma non abusarne - se un abito monocromatico può essere diluito con una collana luminosa, un anello, una cintura, allora l'accessorio di un vestito colorato dovrebbe essere combinato con un motivo sul tessuto.
scarpe
Bene in armonia con il nostro modello e aggiunge scarpe comfort con suole basse, sandali, stivali e scarpe basse, scarpe con un piccolo tacco largo.
In inverno, una combinazione spettacolare di vestito a turni con stivali alti su una suola piatta o con un tacco piccolo, così come gli stivali che vengono indossati con collant aderenti.
In occasioni solenni, il dress-shift sarà una grande compagnia con scarpe col tacco alto.
Dress-shift servirà un buon servizio nel guardaroba di ogni donna, offrendo al suo proprietario un comfort unico e, allo stesso tempo, sottolineando il buon gusto e il senso dello stile.
Oh, Audrey Hepburn ... che incredibile è ...
Dress Shift universale - qualsiasi forma si adatta. e gli accessori possono facilmente cambiare l'immagine.