Vesti con una gonna semi-solare - note civettuole nell'immagine
Le ragazze moderne sono incredibilmente fortunate, perché abbiamo accesso a tutte le conoscenze e tutte le esperienze nel campo dell'abbigliamento e della moda che i nostri antenati hanno accumulato in migliaia di anni. A nostra disposizione un'enorme selezione di materiali e strumenti per cucire, riviste di moda, negozi e studi. Ecco perché la moda di oggi è così mutevole: possiamo tradurre in realtà qualsiasi fantasia, qualsiasi outfit insolito. Quasi ogni stagione, gli stilisti ricordano le tendenze del lontano passato e danno loro una nuova vita. Nell'articolo di oggi parliamo di un abito mezzo sole con una gonna - un vestito indossato da nobili signore nell'Europa medievale.
lineamenti
La gonna semi-solare è un parente stretto della gonna solare. Quello che sembra l'ultimo è probabilmente noto a tutti: una gonna soffice, ritagliata in un cerchio da un unico pezzo di stoffa. Sulla gonna-sole di solito non ci sono cuciture laterali, niente tagli, niente cerniere. Più spesso questo vestito con una vita staccabile.
La gonna semi-solare è molto simile ad essa, ma è meno soffice, poiché è cucita da un pezzo di materia semicircolare. Di conseguenza, una tale gonna ha sempre almeno una cucitura. L'eccezione sono i modelli con un odore: di solito sono senza soluzione di continuità.
Abiti con una gonna semi-solare possono essere di qualsiasi lunghezza: ci sono modelli nel pavimento, midi, così come abiti molto corti. I modelli più popolari oggi sono di media lunghezza, con un corpetto denso, una scollatura semicircolare e maniche lunghe. Tali abiti in stile retrò sembrano molto carini e romantici. Sono cuciti da tessuti fitti che mantengono bene la loro forma.
Abiti con una gonna semi-solare sono un vestito abbastanza discreto, nonostante il fatto che la gonna a pieghe desse all'immagine un po 'di flirtare. Un vestito del genere sarebbe appropriato quasi ovunque. In esso, puoi tranquillamente andare a studiare, a lavorare, a teatro, in un ristorante o in una riunione amichevole.
Chi è adatto?
L'abito semi-solare con una gonna è un modello di grande successo che si adatta a diversi tipi di corpo. Grazie ad un corpetto denso e al fondo svasato, l'abito forma proporzioni molto femminili della figura.
Ragazze snelle appariranno in un abito simile, come fiori delicati. Ma le signorine che possono vantare forme appetitose, non hanno paura di una simile silhouette. Il pozzetto chiuso maschera la pienezza delle spalle e delle braccia, ma non nasconde il magnifico torace. I fianchi voluminosi si nascondono sotto una gonna ampia.
Questo vestito ti aiuterà perfettamente a mascherare le seguenti imperfezioni della figura:
- Se consideri il tuo stomaco come una zona problematica, allora un mezzo sole con una gonna riuscirà a nascondere questo difetto. Il tessuto denso della parte superiore non si adatta ai rigonfiamenti e una gonna soffice, piantata su un giogo, distrarrà l'attenzione dal punto vita.
- Se hai le gambe grassocce, è meglio optare per un vestito con una gonna non al centro del ginocchio. Un tale modello è in grado di bilanciare il fondo pesante, soprattutto in presenza di tacchi alti.
- Un altro problema che la mezza gonna aiuterà a far fronte è che i fianchi sono troppo stretti (tipico per le ragazze con il tipo "rettangolo"). La gonna svasata aumenta la differenza tra vita e fianchi, portando la figura all'ideale prediletto.
Cosa indossare?
vestiti
Un abito semi-solare con una gonna diventerà uno degli elementi base del tuo guardaroba, sulla base del quale potrai creare diverse immagini originali. Sarà ben combinato con una giacca in stile business e con un gilet in denim. Con il bel tempo puoi indossare un impermeabile o una giacca di pelle.
scarpe
Qualsiasi vestito più armoniosamente con le scarpe sul tallone e il "mezzo sole" non fa eccezione. Scarpe classiche o sandali eleganti: il miglior accompagnamento a questo outfit. Tuttavia, gli eleganti stivali con il tacco alto saranno altrettanto belli. La moda moderna consente una combinazione di abiti femminili con sneakers o stivali pesanti: gli amanti delle sperimentazioni con lo stile apprezzeranno sicuramente questo.
accessori
L'abito semi-solare con gonna si abbina bene ai vari accessori in stile anni '50 e '60 del secolo scorso: piccole borse rotonde con manico corto, occhiali da sole grandi, guanti luminosi, cerchi con fiocchi, ecc. Spesso le ragazze indossano abiti simili con cinghie di cuoio intorno alla vita.
decorazione
Un mezz'abito con una gonna non richiede una grande quantità di gioielli, basta un solo dettaglio luminoso e accattivante, ad esempio una collana di perle, un anello con una grande pietra o orecchini di forma insolita.
Mi piacciono gli abiti con queste gonne! Flare aggiunge femminilità alla figura, rende i fianchi più arrotondati.
Che bel vestito rosso Dita Von Teese ha!