Bellissimi quad per allungarsi con il botto per una forma ovale del viso
Kare su allungamento - uno dei tagli di capelli, che detiene con fiducia la posizione di leader in popolarità e non sta andando a prenderli. Il segreto è nella sua universalità. Ci sono un numero enorme di variazioni di questa acconciatura: sulla gamba, allungata con tagli sia diritti che asimmetrici, con e senza frangia, su capelli lisci e ricci.
Qualsiasi rappresentante di sesso femminile, se lo desidera, troverà quello che si adatta al tipo di viso e alla struttura dei capelli.
E quanti stili possono essere raffigurati sulla testa, con un taglio di capelli! Oggi parleremo di una delle opzioni più interessanti per il caret - allungato con frangia.
Caratteristiche dell'acconciatura
Quando si sceglie un bob allungato, è necessario ricordare che la lunghezza dei capelli può variare. L'opzione più corta è il pelo più lungo della linea del mento, il massimo è leggermente al di sotto delle spalle. Pertanto, anche i proprietari di capelli ricci possono permettersi un tale taglio di capelli.
In base alla struttura dei capelli e alla forma del viso del cliente, il master decide se la frangia sarà dritta o obliqua (naturalmente, in accordo con il cliente) e calibra i fili in un modo o nell'altro.
Se la tua faccia è rotonda, quadrata o trapezoidale, la forma "a cascata" o "a scala" è la migliore per te. La stessa lunghezza dei capelli renderà il viso un "quadrato" monumentale e pesante o darà la forma del cerchio corretto, e questo non è affatto ciò che mi piacerebbe ottenere con un taglio di capelli.
Inoltre, questo contribuirà all'abbagliamento del colore - è meglio se i capelli nei capelli sono come impigliati nel sole, dando loro una sfumatura non uniforme. Se con ogni movimento dei capelli si luccicano, riflessi, cambia leggermente il tono - ne beneficerà solo il proprietario.
Questi suggerimenti sono rilevanti per quelle ragazze i cui capelli sono sottili e sottili. Una linea dritta enfatizzerà solo queste proprietà, mentre la lunghezza "strappata" e la colorazione non uniforme aiuteranno a creare un effetto "mane".
E sfortunatamente, se una persona ha la benché minima traccia della presenza di peso in eccesso: guance, mento, ovale - una linea dritta aggiungerà visivamente a questo alcuni chilogrammi in più.
La scelta della forma e della lunghezza della frangia dipende, in primo luogo, da quale forma ha lo stesso taglio di capelli, in secondo luogo, sull'altezza della fronte del cliente, e solo, in terzo luogo, sui suoi desideri. Le preferenze del cliente nell'ultimo posto non sono casuali. Ad esempio, una ragazza con i capelli molto ricci vuole un botto dritto dritto. Solo il padrone sarà in grado di dissuaderla da questo passo, perché lei o dovrà tirare la sua frangia con un ferro da stiro ogni giorno, e al minimo aumento di umidità si sforzerà di raggomitolarsi in riccioli, o camminare con riccioli morbidi sulla fronte, e questa ragazza è improbabile ottenere un taglio di capelli.
Le donne con una fronte alta andranno a lungo spesse baffi asimmetrici (e anche dritti), ma per i possessori di fronte bassa è consigliabile rendere gli scoppi ariosi e corti. La frangia irregolare e non troppo densa darà molte più opzioni di styling.
Le signorine lontane dai classici possono sperimentare sia la lunghezza che il colore - Fai il taglio di capelli a più strati. Ribelle sotto la doccia, costretta a rispettare il codice dell'abito da ufficio, adatto per dipingere con un brillante colore dello strato inferiore di capelli (la cosiddetta colorazione nascosta), che è visibile quando i capelli vengono raccolti. Quindi, la tonalità classica viene preservata dall'alto.
specie
Considera le varie opzioni per l'allungamento del caret con la frangia.
Taglio dritto
Il "progenitore" di questo taglio di capelli è diventato il classico "bob". Che aspetto ha l'acconciatura è chiaro dal titolo.La linea di taglio è dritta, il taglio di capelli alla macchina classica, e quindi richiede proporzioni perfette del viso. Se quest'ultima condizione non è soddisfatta o se vuoi un taglio diretto, ma non vuoi sembrare noioso, i ciocche vicino al viso o in tutto il taglio di capelli possono essere graduati. Questo aggiungerà un volume extra alla pettinatura.
Nel quadrato sull'allungamento dei capelli sul retro della testa è sempre più corto dei fili vicino al viso. Variazioni della stessa massa di transizione della lunghezza. Il taglio può essere rettilineo, angolare e l'angolo è ammissibile sia di pochi gradi sia piuttosto largo, quindi la differenza di lunghezza tra la parte posteriore della testa e quella del viso sarà di dieci o più centimetri.
Alcuni anni fa, Victoria Beckham ha disegnato angoli acuti in un quadrato allungato.quando i ciocche sul viso sono più lunghi e il taglio dei capelli è uniforme, ma allo stesso tempo va ad angolo. Questa variante sembra ancora fresca, ma chiunque voglia ripeterla sui propri capelli, è necessario ricordare che qualsiasi angolo acuto nei capelli, specialmente vicino al viso, richiede una faccia testurizzata senza tracce di eccesso di peso. Le linee nitide sottolineano solo la rotondità del viso. Le giovani donne con tratti del viso morbidi e femminili, naso dal naso camuso o con il naso all'insù dovrebbero fermarsi sui bordi profilati e graduati del viso, quindi si può lasciare un taglio dritto sulla nuca.
Se il viso è molto rotondo o quadrato con una mascella pesante, è meglio fermarsi alla lunghezza dei capelli vicino al viso alcuni millimetri sotto il mento - questo ammorbidirà le caratteristiche e allungherà leggermente il viso.
Lo stesso vale per la frangia. Ragazze paffute piatte, dritte e controindicate, ma il botto ad arco corto può trasformarle completamente.
graduato
In questa versione del taglio di capelli, sono possibili diverse combinazioni, ad esempio: un tris con una cascata, un tris con una scala, anche una cascata e una scala in una pettinatura. Le graduazioni possono essere sia lievi - per impartire dinamiche e volume, o fortemente - per correggere le caratteristiche del viso.
Meglio di tutto, le frangie oblique sono adatte per questo tipo di taglio di capelli. In primo luogo, offre molte opportunità per lo styling e, in secondo luogo, va a quasi ogni tipo di persona.
asimmetrico
Tale tendenza, l'asimmetria, rispetto all'auto allungata è apparsa relativamente di recente. Questo tipo di taglio di capelli suggerisce la presenza di fili di lunghezza irregolare. Non ci sono linee di transizione fluide. Spesso, un taglio di capelli è reso asimmetrico, e le frange sono dritte con un taglio idealmente uniforme. Le frange a forma di arco sembrano buone (sia lunghe che corte) o oblique.
Solo questa variante del quadrato consente alle chiusure occipitali di essere più lunghe di quelle facciali. Spesso si tratta di un taglio di capelli asimmetrico che è combinato con accenti di colore brillante nei capelli.
Come posso sdraiarmi?
I modi in cui puoi allungare un allungamento, moltissimi. Le variazioni dipendono dal tipo di taglio e dalla struttura dei capelli.
Tutti i tipi di styling possono essere suddivisi in diversi gruppi.
- Classico: tutto è semplice, lo styling è dritto, le estremità dei capelli sono posate con una spazzola rotonda all'interno. Questo include anche le acconciature con la parte lancinante dei capelli invisibile o forcine per capelli.
- Stile naturale. Queste variazioni creano l'aspetto di capelli naturalmente essiccati e posati, non c'è ordine e ordine in essi.
- Romantico - questi sono tutti i tipi di onde, riccioli e riccioli di qualsiasi forma e dimensione. Queste acconciature sono spesso decorate con fiori, fasce per la testa o bellissime forcine per capelli.
- Lo stile moderno delle vacanze spesso implica una bella tessitura, una combinazione di riccioli e trecce in un'unica pettinatura.
- Acconciature insolite sono, per esempio, un Mohawk, che al momento non richiede necessariamente una folle pettinatura, è sufficiente per intrecciare correttamente la treccia della forma appropriata.
In questo video puoi imparare di più sulle opzioni per il lungo bang con il botto.