L'abbigliamento sportivo moderno è in costante miglioramento e miglioramento. I produttori stanno cercando di migliorare il taglio e fornire alle persone coinvolte nello sport, le condizioni ottimali per l'attività fisica. E così nella linea di abbigliamento di molti noti marchi di abbigliamento sportivo si possono trovare T-shirt di compressione, che sono molto popolari tra le ragazze che sono interessate allo sport.
Cos'è questo?
La compressione è una T-shirt sportiva, per la produzione di cui sono utilizzati materiali elastici speciali, grazie ai quali tali vestiti si adattano bene al corpo. Una maglietta del genere è richiesta per lo sport, ad esempio per fare jogging, allenarsi con un bilanciere o allenarsi intensamente all'aria aperta con il proprio corpo. È anche utile per il turismo attivo, l'escursionismo o il ciclismo.
Il nome di questa t-shirt è associato alla parola "compressione" e implica la compressione della pelle, delle articolazioni e dei muscoli dal materiale con cui è cucito il prodotto. T-shirt da donna di questo tipo si possono trovare nei negozi di marchi famosi come Reebok, Under Armour, Nike, Rehband, Adidas e altri.
Impatto sul corpo
Se le magliette che comprimono il corpo siano utili o se siano solo un "manichino" pubblicizzato è ancora oggi una polemica. I produttori e le ragazze coinvolte nello sport in tali vestiti fanno notare che le magliette da compressione da donna durante l'allenamento o la competizione:
- Aumenta il flusso sanguigno ai muscoli e migliora il flusso sanguigno dalle vene.
- Mantenere il tono muscolare durante l'esercizio.
- Migliora il flusso linfatico nei tessuti.
- Rafforzare il movimento degli atleti.
- Trattengono l'energia nei muscoli mentre si contraggono.
- Aiuta a spendere più efficacemente il potere.
- Aumentare la resistenza e la forza.
- Ti permettono di sentire meglio tutti i movimenti, aiutando così a controllare la situazione durante l'allenamento.
- Ridurre al minimo l'affaticamento.
- Accelerare il recupero dopo un carico intenso.
- Ridurre il rischio di convulsioni con tensione muscolare.
modello
Le t-shirt da compressione da donna si distinguono per taglio, colore, lunghezza della manica e altri dettagli. Ad esempio, i modelli con maniche lunghe sono molto popolari, che sono richiesti insieme a t-shirt, che hanno una manica corta.
Mentre i prodotti a manica lunga proteggono completamente l'intero busto e le braccia, le T-shirt a maniche corte stringono e scaldano ulteriormente i muscoli delle spalle, migliorando il lavoro manuale e fornendo loro movimenti più precisi e forti. Ci sono anche modelli senza maniche e top T-shirt tagliati, che sono molto richiesti tra le donne con la figura sportiva perfetta.
Quando acquisti una maglietta di questo tipo, è importante considerare che alcuni modelli consigliano di indossare un allenamento e altri dopo di esso per una migliore ripresa. Inoltre, le magliette a compressione, a seconda del grado di compressione fornito dal loro materiale, sono suddivise in classi. Allo stesso tempo, lo sportswear è spesso rappresentato dalla prima classe, caratterizzata da una compressione minima. Altre classi di abbigliamento a compressione vengono acquistate solo dopo la nomina di un medico.
Cosa indossare?
T-shirt con l'effetto della compressione muscolare può essere indossata sia con pantaloni sportivi lunghi che con pantaloncini corti. Sta benissimo con i pantaloncini aderenti e con i pantaloncini più larghi. Tuttavia, il "compagno" più richiesto per la maglietta a compressione è il leggings. Sono entrambi lunghi e corti.
Il colore del fondo nella maggior parte dei casi, selezionare un tasto di scelta rapida, ad esempio, nero o grigio. Le calzature per un set di vestiti, compresa una maglietta a compressione, sono spesso rappresentate da scarpe da ginnastica.Se il fondo è rappresentato da pantaloncini e una maglietta a compressione è indossata per l'allenamento, allora i pantaloncini sono spesso integrati da leggings.
Immagini spettacolari
Quando corri, corri pantaloncini sportivi comodi, ghette luminose a compressione e sneaker comode con t-shirt a compressione. In tali vestiti durante una sessione di allenamento in corso è possibile ottenere i risultati desiderati.
Una t-shirt a compressione lunga in un elegante colore grigio-nero e bianco si abbina perfettamente con leggings sportivi neri. Sotto una maglietta del genere, dovresti indossare un top sportivo nero che fornisce supporto toracico durante l'allenamento.
Una t-shirt a compressione raglan corta si adatta bene al corpo e, grazie agli inserti laterali neri, rende la silhouette più snella. I leggings neri saranno il miglior fondo per una t-shirt del genere.