manubri

Rack per manubri: varianti e linee guida per la selezione

Rack per manubri: varianti e linee guida per la selezione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. specie
  2. Come scegliere?
  3. conclusione

Quando si fa sport, ogni piccola cosa conta. Un ruolo enorme è giocato dalla procedura di selezione delle attrezzature per il processo di allenamento, e non importa dove si svolge la formazione: in una società sportiva o a casa.

L'archiviazione razionale delle scorte non solo consente di risparmiare spazio, ma non consente lesioni. Hai solo bisogno di scegliere il rack giusto per attrezzature sportive - manubri.

specie

Esiste un'ampia varietà di tipi di attrezzature per palestre, anche un professionista non comprende immediatamente la gamma: rack verticali per riporre manubri, supporti, supporti a muro e rack. Grazie ad un'ampia selezione di negozi specializzati, puoi equipaggiare una piccola stanza ad un prezzo molto ragionevole.

Prima di tutto, devi scegliere un dispositivo su cui posizionare i manubri. Esistono tre tipi di rack.

  • Singolo livello (Hammer Strength FW-DR1). Progettato per ospitare cinque paia di manubri che pesano fino a 20 chilogrammi.
  • Tiered (Life Fitness OSDB3). Verranno in soccorso se ci sono molti manubri. Più di tre livelli distribuiscono in modo conveniente e affidabile nella loro piccola area la quantità massima di attrezzature per lo sport.
  • Verticale (Life Fitness OSDBV). La scelta perfetta con spazio limitato. Soluzione economica per abitazioni o piccole stanze.

La scelta tra di loro dipende dalla tendenza a risparmiare spazio nella sala adatta a te. La caratteristica principale in questo caso sarà la lunghezza o la profondità del rack. I rack verticali oi supporti a parete sono ideali per esercitarsi a casa o in una piccola palestra. Di solito non sono molto sicuri, ma allo stesso tempo risparmiano spazio.

Forza del martello FW-DR1
Life Fitness OSDB3
Life Fitness OSDBV

Come scegliere?

La selezione dovrebbe concentrarsi su una serie di criteri.

  1. Appuntamento. I supporti per i manubri dovrebbero essere scelti in modo tale che si adattino ad un certo tipo di equipaggiamento sportivo, o modelli universali per tutti i tipi contemporaneamente.
  2. Alloggio. Nella maggior parte dei casi, le attrezzature per lo sport sono progetti piuttosto grandi. I rack per i manubri possono sembrare una collina o un albero di Natale e posizionare su di sé un gran numero di attrezzature sportive di varie dimensioni e pesi. Quando si sceglie, è necessario concentrarsi su quanto spazio è necessario per l'installazione.
  3. Aspetto e materiale di fabbricazione. I rack, i sottobicchieri, i supporti a parete sono spesso realizzati con tubi di ferro non verniciato. Questa è l'opzione più popolare, poiché l'acciaio ha un'elevata resistenza e resistenza all'usura. È possibile acquistare l'attrezzatura in una versione colorata se si intende utilizzare l'inventario gommato. Disponibile anche in rack di plastica resistente con superficie gommata. È conveniente per piccole sale con piccoli carichi.
  4. Lo spessore del metallo. Questo è molto importante. Il carico sul rack è diverso: nel caso di piccoli manubri - da 100 kg, il professionista può richiedere fino a 600 kg.

conclusione

    Comprare scaffali e supporti per manubri e bilancieri è una questione molto seria. Le attrezzature sportive devono essere trattate in modo responsabile. Se a casa sei responsabile solo per la sicurezza della vita e della salute dei tuoi parenti, allora nella sala la responsabilità si moltiplicherà.

    Per imparare come creare una rastrelliera per manubri, vedi sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni