Marchi di vernici gel

Arnelle gel: scelta del prodotto e idee per manicure

Arnelle gel: scelta del prodotto e idee per manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. tipi
  4. Idee per manicure
  5. Fasi di lavoro con vernice gel
  6. Recensioni

Un componente importante dell'immagine di successo delle donne moderne è unghie ben curate. Grazie all'uso di gel lucidanti di alta qualità per creare una bella manicure oggi non è difficile. Uno dei marchi più richiesti è Arnelle. Questo marchio è già riuscito a vincere recensioni entusiastiche tra la maggior parte delle ragazze.

lineamenti

La creatrice della compagnia Arnelle è una giovane e talentuosa donna d'affari, il cui nome è Svetlana Surikova. Dirige anche una scuola di manicure di successo. Surikova ha una grande esperienza nel promuovere l'industria delle unghie e nella creazione di gel professionali. Nel processo di produzione, Arnelle utilizza spesso metodi innovativi. Oltre a creare gel, il marchio produce altri prodotti: strumenti e decorazioni varie per la moderna nail art.

Vantaggi e svantaggi

Tra i vantaggi di Arnelle ci sono:

  • una vasta gamma di prodotti per le unghie;
  • vasta gamma di colori;
  • reintegrazione della collezione con nuove tonalità;
  • odore gradevole di prodotti;
  • asciugatura rapida nella lampada;
  • comodo pennello con bordi sottili;
  • manicure lunga calza.

Tuttavia, senza inconvenienti non può fare. Queste vernici hanno un piccolo volume e una piccola durata. Inoltre, il prezzo per una bottiglia di 7 ml sarà di circa 400 rubli e oltre.

tipi

La palette di vernici gel Arnelle ha più di 190 diversi colori. Qui puoi trovare sia le tonalità pastello più popolari, sia le opzioni brillanti per gli amanti della manicure audace. La collezione Arnelle contiene anche tonalità camaleontiche uniche che brillano meravigliosamente al sole, cambiando colore.

Arnelle ha vernici come Colorelle e My Love. Per quanto riguarda l'ultima serie, ha guadagnato popolarità tra la maggior parte dei clienti grazie a un'ampia varietà di colori. Secondo il produttore Arnelle, il mio gel per amore dovrebbe essere asciugato in media 1 minuto in lampade con una potenza di 48 W e oltre.

Idee per manicure

Ci sono molte idee per creare una manicure chic con i gel di Arnelle.

  • Metodo gradiente implica una transizione graduale da un colore all'altro. Questa manicure viene eseguita utilizzando una spugna, che viene applicata due o più tonalità di vernice. Quindi il disegno gradiente viene trasferito delicatamente dalla spugna alle unghie e fissato con la parte superiore.
  • Metodo "Vetro rotto" - Questo è un disegno che si ottiene decorando le unghie con fette di lamina tritata. Sono sovrapposti su un rivestimento monocromatico e fissati con una speciale colla.
  • giacca - uno dei metodi più popolari di decorazione delle unghie. French manicure è un classico senza tempo che ti permette di creare un'immagine elegante e sofisticata. Spesso, nella versione tradizionale, la linea "smile" ha una tonalità bianca, ma nella moderna nail art vengono utilizzati colori diversi. Anche il design francese è decorato con strass e bouillons.
  • Disegni alla moda sono diventati particolarmente popolari negli ultimi anni. Non è difficile usare le moderne vernici gel di Arnelle per creare monogrammi e motivi di varie dimensioni. Di solito una manicure multi-colored con l'uso di gel lucidi viene indossata in media 2-4 settimane, completamente senza perdere il suo aspetto originale.

Fasi di lavoro con vernice gel

Per creare una bella manicure a casa, devi aderire a sfumature importanti che ti aiuteranno a prolungare il tempo per indossare il gel polish e rendere il design elegante e originale.

Procedura dettagliata:

  • Prima di tutto, rimuovere la cuticola, le unghie sono trattate con un buff;
  • dopo aver pulito le unghie e averle modellate, è necessario passare allo sgrassaggio, che può essere fatto con un disidratatore;
  • il passo successivo è l'applicazione di una mano di fondo che aiuterà a livellare la lamina ungueale e renderla perfettamente liscia per un ulteriore lavoro con una manicure;
  • il gel viene applicato in uno strato sottile per evitare la formazione di bolle;
  • dopo un'essiccazione completa sotto la lampada, vengono trasferiti al rivestimento con un secondo strato;
  • Infine, le unghie sono fissate con un top, che aumenta il tempo di indossare una manicure e rende la superficie lucida.

Recensioni

Nel complesso, le recensioni di Arnelle sono positive. Le ragazze celebrano prodotti di alta qualità e la presenza di un gran numero di sfumature per tutti i gusti. Il principale criterio di qualità è la distribuzione uniforme della vernice, risultante in una superficie bella e liscia delle unghie. Secondo i clienti, i gel di Arnelle hanno una consistenza spessa e sono perfetti con un rivestimento anche in uno strato.

Nelle recensioni negative, le ragazze parlano di piccole quantità di lacca per un prezzo piuttosto alto. Inoltre, molte donne sono insoddisfatte della qualità del pennello e, per alcuni, la lacca semplicemente "si contrae" una volta essiccata nella lampada.

Nel prossimo video troverete una recensione della collezione di gel lucidi Arnelle "My Love".

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni