Marchi di vernici gel

Gel Polish CND: composizione, vantaggi, svantaggi, tavolozza dei colori

Gel Polish CND: composizione, vantaggi, svantaggi, tavolozza dei colori

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. struttura
  2. Pro e contro di copertura
  3. Tavolozza dei colori
  4. Serie popolare
  5. Copriamo correttamente
  6. Recensioni

Conosciuto in molti paesi, il marchio CND, che sta per Creative Nail Design, è impegnato nella produzione di vari mezzi per coprire le unghie, nonché per la cura delle mani. Esiste un marchio da quasi 40 anni, ogni anno distribuisce sempre più prodotti degni. È scelto da maestri di tutto il mondo. Questo articolo descriverà più in dettaglio i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti del marchio americano, la sua gamma e una vasta gamma di colori gel lucidanti. Ci saranno anche recensioni di clienti ed esperti del settore delle unghie.

struttura

Le moderne vernici gel sono una vera scoperta e una bacchetta magica per molti del gentil sesso. Tali rivestimenti sono indossati a lungo, non graffiano, e in generale non richiedono cure particolari. I mezzi che hanno una consistenza della lacca e la forza del gel sono chiamati gel lucidanti. Sono molto resistenti alle influenze esterne e completamente sicure per le unghie. Cosa è incluso in aggiunta alla normale vernice? Apprendiamo ulteriormente.

Nella sua composizione gommalacca dal produttore americano non contiene componenti dannosi che nel tempo potrebbero compromettere la salute delle unghie. Non vi è alcuna scoperta di formaldeide e toluene, che provocano vari tipi di malattie.

Di regola, le vernici gel hanno i seguenti componenti.

  • Film precedente, che rende il rivestimento liscio ed elastico e crea anche la texture desiderata.
  • Speciale fotoiniziatore che consente di asciugare in sicurezza le unghie con lampade UV.
  • Anche nella composizione si possono trovare metacrilati e monomeri, nonché esteri dell'acido acrilico. Tutti i componenti elencati sono aggiunti agli strumenti secondo determinati standard senza superare le norme consentite e quindi non hanno alcun effetto negativo sulle unghie.
  • Naturalmente, nella composizione saranno sempre presenti i pigmenti che sono responsabili di un determinato colore. E l'ossicloruro di bismuto ti permette di ottenere l'ombra della madreperla.
  • Anche nella composizione si possono trovare e altri additivi dal tipo di paillettes e piccoli riflessi.

Il contenuto dei prodotti CND può essere sicuro, perché è accuratamente sviluppato da veri professionisti nel loro campo, tenendo conto delle tecnologie avanzate e della produzione moderna.

Pro e contro di copertura

Per analizzare i pro e contro in modo più dettagliato, è necessario scoprire come la gommalacca differisce dalle altre vernici gel e "gommalacca". Voglio solo ricordare che la gommalacca è unica nel suo genere, in quanto è il nome del marchio del prodotto. E di conseguenza, solo il marchio CND lo rilascia.

Ma nonostante questo, molti venditori offrono letteralmente "gommalacca" ad ogni angolo.

La situazione è connessa al fatto che il termine è diventato un nome familiare, e ora si chiama qualsiasi vernice con una texture gel, sebbene sia fondamentalmente sbagliata.

Successivamente, elenchiamo i vantaggi dei fondi di questo marchio.

  • Ricca selezione di colori e trame. Anche la donna più esigente può scegliere la propria ombra.
  • Rafforza le unghie. Alcuni credono che i gel lucidi danneggino le unghie, ma non la gommalacca, perché oltre a decorare guarisce anche il piatto.
  • I fondi di questo marchio sono completamente sicuri, quindi è necessario dimenticare qualsiasi danno alla lamina ungueale.
  • Il rivestimento del marchio rimane sulle unghie per almeno 2 settimane, mentre è difficile graffiarlo o romperlo. Fortunato anche adatto per unghie sottili e deboli.
  • Inoltre, i fondi della CND non hanno un odore sgradevole, tipico degli analoghi economici.

Gli svantaggi della copertura includono un prezzo elevato.Per la composizione perfetta e la qualità eccellente devi pagare denaro decente, in relazione al quale molti artigiani acquistano falsi e analoghi economici, che sono molto peggio.

Inoltre, una bottiglia di gommalacca dura circa 15 volte.

È chiaro che la stessa vernice a casa per stancarsi, e questo significa che nel tempo può deteriorarsi.

Tavolozza dei colori

Nella palette del marchio americano CND puoi trovare colori classici e molto luminosi, inaspettati. Naturalmente, quasi tutte le tinte sono presentate in trame lucide, opache e madreperlate. È molto comodo trovare le sfumature necessarie nella linea di prodotti che il marchio produce. Nelle collezioni CND, puoi trovare le classiche tonalità nude e tutti i tipi di colori vivaci dal rosso intenso al nero carbone. Allo stesso tempo, tra la vasta gamma di scegliere la propria senza difficoltà.

Nella tavolozza proposta puoi anche trovare:

  • colori traslucidi;
  • semplice lucido e opaco;
  • madreperla;
  • opzioni succose con l'effetto di neon.

Serie popolare

Nei prodotti a marchio prodotto si possono trovare sia serie permanenti che collezioni limitate con gel lucidanti. Ogni anno, l'azienda offre ai clienti qualcosa di nuovo, ma, di regola, le vecchie tonalità non vengono rimosse dalla vendita a causa della loro elevata domanda.

La gamma del marchio CND Shellac è presentata in modo molto conveniente:

  • la tavolozza dei colori principale;
  • Collezione Summer Splash, dove puoi trovare succulenti colori estivi;
  • le tonalità satinate e nude sono disponibili da Intimates e Flora & Fauna;
  • in Open Road puoi trovare un piacevole color menta, limone-limone e polvere;
  • La collezione Paradise può piacere con colori caldi e ricchi, comprese le opzioni con un leggero luccichio;
  • le tonalità inaspettate con una varietà di trame si possono trovare nelle collezioni di Garden Muse e Contradictions, in particolare consigliamo di guardare la sfumatura succosa di Poison Plum;
  • opzioni più delicate si trovano nella serie Aurora e Flirtation;
  • gli amanti dello splendore del lusso dovrebbero scegliere le vernici brillanti della serie StarStruck.

Oltre a Shellac, il marchio ha vernici gel della serie Creative Play. La tavolozza di queste vernici è leggermente diversa da Shellac, perché include molte altre tonalità con trame insolite. I fondi di questa serie sono disponibili per una più ampia gamma di clienti a causa del fatto che il loro prezzo è inferiore. Anche se è difficile chiamarlo basso nel vero senso della parola, perché la shellac costa circa mille rubli e la riproduzione creativa costa circa 800. C'è una differenza, ma non è significativa.

Oltre a utilizzare un numero enorme di colori e sfumature che sono rappresentati nelle collezioni del marchio, i maestri e i dilettanti possono creare le proprie sfumature individuali sovrapponendo un colore a un altro.

Copriamo correttamente

Molte donne della moda amano coprirsi le unghie con gel lucidanti a casa, ma allo stesso tempo fanno molti errori. Successivamente, impareremo di più sulla tecnologia di applicazione di Shellac dal marchio CND.

Per prima cosa è necessario preparare la tonalità desiderata di vernice, base, smalto, lime per unghie e altri strumenti, comprese le pinze e una scapola cuticola.

Lavoriamo passo dopo passo.

  • Per i principianti, le mani e le unghie devono essere preparati per il rivestimento, devono essere accuratamente lavati e asciugati con un asciugamano. Quindi è necessario spostare la cuticola e rimuoverla con le pinze. Sicurezza deve essere osservata È anche molto importante che gli strumenti con cui lavori siano puliti e sterili.
  • Nella fase successiva, le unghie devono essere archiviate in lunghezza, la lamina ungueale non deve essere sfregata, le vernici CND originali non lo richiedono.
  • Inoltre, si consiglia di sgrassare le unghie utilizzando uno strumento speciale che può essere trovato nella gamma del marchio. Se succede che non lo sia, puoi usare qualsiasi soluzione contenente alcol.
  • E solo sulle piastre sgrassate può essere applicata la base per le unghie, che asciuga da 30 secondi a 2 minuti a seconda della potenza della lampada UV.
  • Dopo aver applicato le basi, è possibile iniziare a coprire le unghie con il primo strato di smalto colorato in gel.La posa dovrebbe essere uno strato sottile, ma sigillare tutti i puntali. È necessario provare a dipingere con vernice sotto la cuticola in modo che duri il più a lungo possibile. Asciutto come base.
  • Il secondo strato dovrebbe essere dipinto allo stesso modo del primo. Se si desidera attaccare strass o altri gioielli, è necessario metterli sul secondo strato di vernice e solo dopo asciugarli.
  • Dopo l'asciugatura sulle unghie dovrebbe essere applicato il top coat.
  • Alla fine del processo con le unghie dovrebbe essere rimosso lo strato appiccicoso. Anche un normale solvente per unghie è adatto a questo. La cuticola deve essere trattata con uno speciale olio emolliente.

Per unghie durate il più a lungo possibile, si consiglia di lavorare con il colore principale, superiore e base della stessa marca, altrimenti il ​​risultato potrebbe essere deludente.

Per coprire lo smalto del gel per unghie è meglio fare una manicure per l'hardware. Ma se questo non è possibile, funzionerà anche il bordo standard.

Recensioni

Oggi maestri professionisti e i fan di tutto il mondo lasciano solo feedback positivi sui fondi della compagnia CND.

  • I gel lucidano rapidamente nella lampada UV, il rivestimento è liscio, senza macchie e difetti.
  • L'alta qualità del prodotto è giustificata anche dall'eccellente composizione, che non ha conseguenze negative per le unghie. Inoltre, le vernici del marchio sono adatte per unghie, mani e piedi. Gli analoghi di vernici gel considerate semplicemente non esistono, come molti credono.
  • La copertura è tenuta bene per almeno due settimane, anche se molte donne lo indossano molto più a lungo.
  • I fondi del marchio sono economici, resistenti e molto comodi da usare grazie a un pennello classico appositamente creato.

        Per quanto riguarda le recensioni negative, molti compratori e artigiani non sono soddisfatti del prezzo molto alto dei gel professionali. Ma sicuramente lo stesso numero di utenti lo considera giustificato, perché i fondi ne valgono davvero la pena. Inoltre, molti sono frustrati dal fatto che è piuttosto difficile acquistare prodotti originali nelle regioni, ovunque ci siano falsi ai prezzi degli originali.

        Riassumendo, va detto che la lacca di questo marchio è un prodotto davvero eccezionale non solo per il salone, ma anche per l'uso domestico. Tuttavia, vale la pena acquistarlo esclusivamente in luoghi verificati e da fornitori certificati, altrimenti c'è il rischio di imbattersi in un falso. Si dovrebbe anche fare attenzione con tutti i tipi di siti Internet, che spesso vendono anche copie di vernici gel CND.

        La tecnologia dettagliata dell'applicazione del gel a vernice CND nel prossimo video.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni