Marchi di vernici gel

Caratteristiche e gamma di sfumature di vernici gel Diva

Caratteristiche e gamma di sfumature di vernici gel Diva

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tavolozza dei colori
  2. Copertura di base
  3. Coperchio superiore
  4. Tecnologia di applicazione
  5. Recensioni di Master

Nell'industria delle manicure per sostituire i soliti smalti per unghie si rompono rapidamente le vernici gel. La posizione di leader è stata presa dalla vernice gel del marchio Diva made in Germany. La qualità è riconosciuta dai proprietari di un'eccellente manicure per il sesso e il salone.

Tavolozza dei colori

Diva è un nuovo marchio nel mondo della moda, cosmetologia e accessori alla moda. Offre una varietà di immagini, soluzioni di design audaci a prezzi relativamente convenienti.

Questo vernicia la gamma di prezzo medio. Non sono di qualità inferiore a marchi più costosi. I gel lucidati hanno una vasta scelta di palette che vanno dai colori pastello succosi e brillanti fino alle tonalità della sera.

I colori pastello sono morbidi, discreti, hanno 20 tonalità della tavolozza. Adatto sia per la classica french manicure che per il rivestimento principale. Abbinato a unghie corte, ideale per l'uso quotidiano e per lavorare in un ufficio solido. Hanno una trama densa anche dopo un rivestimento.

Perle brillanti e opache brillanti della collezione classica si adattano a ragazze eleganti e audaci. Lo schema dei colori è vario. Qualsiasi abito, camicie rigorose con gonne decoreranno una squisita manicure con i gel in gel TM Diva.

La manicure serale o festiva può essere decorata con gel lucidi dalle tonalità chic 125, 126, 128 con olografia. Delicate tonalità di 138, 139, 140 hanno una base di neve traslucida con un'abbondanza di lilla e scintillii dorati. Una tale manicure sembra molto elegante, ricca e attrae lo sguardo.

Le bottiglie hanno un volume di 15 ml. Su ogni cap è presente un numero di campione di colore. Ogni bottiglia ha una comoda spazzola elastica e morbida con un bordo tagliato. Lucky Diva dotato di un leggero aroma dolce.

La trama è diversa - può essere traslucida, trasparente e di consistenza densa. Si consiglia di coprire le vernici gel con una struttura traslucida e trasparente a due o tre strati, con due strati densi. Autolivellante, non lascia segni dal pennello.

Nell'assortimento di gel per lucidare sono fondamentali e coprenti con un volume di 15 ml e sono una parte obbligatoria di una manicure bella e ben curata.

Copertura di base

Dopo aver preparato le mani per applicare lo smalto, è necessario coprire le unghie con la base. Il rivestimento di base è disponibile in volumi aggiuntivi di 30 e 50 ml. Per i saloni la manicure sarà un vaso più redditizio con grandi volumi - la sua acquisizione è più economica. È importante sapere che la base di una consistenza densa allinea bene la lamina ungueale sotto il rivestimento principale, ha una comoda spazzola morbida. Non c'è un forte odore chimico e prevale un leggero aroma dolciastro, che è molto importante nel lavoro da due a tre ore.

Ora in grande richiesta base in gomma. La copertura di base fornisce:

  • buon accoppiamento, scissione dei micropori della lamina ungueale;
  • aspetto uniforme dovuto allo sgrassaggio, all'eliminazione dell'umidità eccessiva;
  • protezione contro coloranti aggressivi, funghi, infezioni, mentre si nutre con vitamine e aminoacidi.

Coperchio superiore

Tale rivestimento è di gomma e senza uno strato appiccicoso. La parte superiore in gomma ha una consistenza oleosa, densa, elastica, non si diffonde. Consente l'allineamento se richiesto dal rivestimento o dal design. Utilizzato per disegni più complessi con l'aggiunta di lamine colorate, perline, vetri rotti, pietre. Successivamente, lo strato adesivo viene rimosso con un panno privo di lanugine con uno sgrassatore.

Il design semplice include il solito rivestimento sia doppio che triplo.Puoi anche usare la parte superiore senza uno strato appiccicoso. Ha tonalità luminose e ricche di tonalità pastello.

Glitter darà un bel gloss a differenza di un top in gomma e risparmia tempo. Applicalo nella fase finale della manicure finita:

  • Dà un certo fascino - le mani sembrano eleganti, belle, ben curate;
  • protegge dall'umidità, da danni meccanici e chimici;
  • accelera il processo di essiccazione e il completamento della procedura.

I produttori di vernici gel Diva hanno preso in considerazione un punto importante: ora l'essiccazione può essere eseguita non solo con lampade UV, ma anche con lampade a LED.

Tecnologia di applicazione

Per iniziare, è necessario disinfettare un antisettico con una superficie di lavoro, attrezzi, mani e unghie del cliente.

  • È necessario preparare la lamina ungueale, dandole la forma desiderata e lucidandola con una limetta per unghie morbida.
  • La superficie dell'unghia dovrebbe essere sgrassata, applicando una mano di fondo.
  • Sotto la lampada UV, è necessario asciugare per 2 minuti, sotto il LED - 30 secondi.
  • Dovresti scegliere la tonalità di vernice desiderata, coprire l'unghia, due o tre volte a seconda della densità. Quindi dovresti asciugare di nuovo una certa quantità di tempo.
  • Dopo questo è necessario mettere elementi di un arredamento.
  • Quindi è necessario fissare il rivestimento di finitura in uno o due strati e quindi mettere i chiodi sotto l'asciugatrice. Se il rivestimento finale ha uno strato appiccicoso, è necessario eseguire la procedura sopra descritta.

Recensioni di Master

Oggi il marchio Diva è uno dei più popolari e richiesti per la manicure decorativa. La copertura di base ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivi. Clienti, artigiani e saloni di bellezza affermano che semplicemente non esiste una qualità simile nei marchi di altre marche. La base del marchio Diva è adatta a molte tonalità di vernici su base gel di altri produttori.

    I gel lucidati sono più lunghi rispetto alle vernici convenzionali. C'è un vantaggio nella scelta di una tavolozza di colori basata su nuove tecnologie. Non sono sensibili all'umidità, non sono deformati da un uso imprudente. Oltre ai rivestimenti superiori, lo stesso gel Diva ha una protezione contro i danni chimici e fisici.

    Tra gli svantaggi vi è il fatto che lo smalto per unghie non aiuta a cambiare colore.

    Ci vorrà un processo che richiede tempo, andando al salone e uno spreco di denaro.

    Per manicure, così come per altri tipi di cosmetologia, è necessario avvicinarsi selettivamente. Prima di tutto, devi decidere dove si svolgerà la manicure: a casa o in salone.

    Il marchio Diva è stato amato da molte donne in tutto il mondo. Le ragazze e le donne, fiduciose nel loro stile, lasciano feedback positivi su questo marchio. Nessuna eccezione sarà la star mondiale del cinema e dello spettacolo.

        Le collezioni del marchio Diva vengono regolarmente aggiornate 2 volte al mese, tenendo conto di tutte le tendenze della moda, quindi il marchio offre nuovi elementi per esperimenti audaci nel mondo della bellezza, della moda e dello stile nella ricerca di nuove soluzioni.

        Ciò è confermato dall'apertura delle catene di vendita al dettaglio in 23 paesi del mondo.

        Come eseguire un design unghie interessante usando la vernice gel Diva, vedi nel video qui sotto.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni