E. MiLac è una linea professionale di prodotti creata da Muscovite Ekaterina Miroshnichenko. Prodotti fabbricati in Germania. Nel corso dell'anno sono state rilasciate oltre 12 collezioni di gel polish. Una ragazza di talento ha fondato la scuola Emi School, insegnando lavoro con materiali protetti da copyright.
caratteristiche
Il gel Polish ha una ricca formula pigmentata, che si traduce in un rivestimento liscio a strato singolo. La composizione e la densità facilitano il lavoro con la vernice, il rivestimento stesso viene livellato durante l'applicazione. E. Le gomme a marchio di marca MiLac sono prodotti decorativi con alte prestazioni e qualità. Colori alla moda e popolari per i veri ammiratori di bellezza e tendenze nel mondo della moda. Alcune collezioni sono rilasciate nel formato di gommalacca e vernici gel.
I numeri dei colori sono completamente identici, il che è estremamente comodo quando si crea un murale e un disegno.
La densità della gommalacca E. MiLac è comoda da usare.non forma grumi, non ha vesciche, il materiale non si diffonde oltre i limiti della lamina ungueale. Lo smalto gel viene applicato sulle unghie con uno strato sottile senza sfocatura. A causa di ciò che è grande per l'uso anche da non professionisti. Per ottenere i migliori risultati, applica una base proprietaria prima di applicare il colore.
La pigmentazione satura rende la vernice gel economica, consentendo di ottenere un colore ricco e un rivestimento denso uniforme in uno strato. Per fissare i piani di finitura usati con effetti diversi: smerigliato, velour, lucido, smalto. Il rivestimento di base - i livelli di base e rinforza la lamina ungueale.
Permette di raggiungere un'eccellente tenacia dei materiali, aumenta la resistenza della manicure a 4 settimane.
Sfumature di colore
Grazie alla formula unica, le gommalacca mantengono il colore colorato per tutto il periodo dell'usura per manicure. Non perdono colore al sole, lo specchio non si cancella, non c'è opacità del rivestimento. Base del camuffamento: questa base può essere utilizzata come strumento indipendente. Base di tono vicino al colore naturale di unghia di platino o con piccole sfumature rosate, beige. La base è ideale per unghie sottili ed esfoliate.
La tavolozza principale è composta da 37 sfumature. Dai colori bianco e nero ai colori base e le loro combinazioni.
- Collezione Stone Marble - La linea autunnale di 12 gel lucida tonalità calme, polverose e sfocate. Abbelliti con piani opachi e lucidi.
- Anelli pastello e collezioni Grand Resort creato per il periodo primavera-estate. Si distinguono per i colori puri e brillanti. Il righello è adatto per viaggiare e incontrare i primi fiori primaverili.
- Collezione Hype rappresenta 12 gommalacca squisita con un luccichio.
- Collezione di celebrità - 11 vernici gel con madreperla, più per la stagione autunnale.
- Collezione di vita fiorita Era una bottiglia classica con vernice, ma in seguito ha acquisito un nuovo formato. I prodotti sono ora venduti sotto forma di inchiostri gel in barattoli. La linea include 12 colori.
Pro e contro
Vantaggi del gel di smalto E. MiLac:
- consistenza intensiva densa;
- composizione sicura unica;
- solidità del colore;
- non provoca allergie e irritazioni.
Tra gli svantaggi può segnare un prezzo elevato. Alcune tinte chiare, come ad esempio Alpine Snow Gel Paint, possono staccarsi.
Recensioni
I clienti notano le qualità positive della lacca di gel E. MiLac, il rivestimento viene indossato in media per 2-3 settimane. La tavolozza dei colori è varia e moderna. Quando si usano le unghie di base iniziano a esfoliare meno.Nonostante tutti i lati positivi, alcuni fan del marchio sottolineano che quando si utilizzano la base e il top di questo marchio con rivestimenti colorati di altre marche, appaiono schegge e crepe, il rivestimento può aderire e separarsi. Queste manifestazioni si verificano più spesso quando esposte all'acqua calda.
Tra le piccole imperfezioni del cliente si nota anche la forma scomoda della finitura della spazzola. È troppo largo per le unghie piccole e strette, sarà scomodo da usare. I Maestri affermano che è meglio attenersi alle regole della tecnologia E. gel di smalto MiLac al fine di evitare il rivestimento esterno e aumentare il periodo di utilizzo della manicure. Vale la pena prestare attenzione allo spessore della lamina ungueale dopo aver usato la base. Si consiglia di applicare la base in 2 strati, questo proteggerà la manicure da scheggiature.
Nel corso del lavoro professionale del maestro notate la qualità positiva dei prodotti, la praticità nella pittura delle unghie dell'autore. Tutti i prodotti di E. MiLac sono conformi ai requisiti e alle specifiche del produttore. Sempre più persone e artigiani stanno iniziando a passare a marchi nazionali.
E. Le vernici gel MiLac del marchio russo sono un assortimento di prodotti di alta qualità che non sono inferiori agli analoghi stranieri.
Una panoramica dei vari gel di E. MiLac nel video qui sotto.