Marchi di vernici gel

Caratterizzazione e utilizzo della vernice gel F.O.X

Caratterizzazione e utilizzo della vernice gel F.O.X

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. struttura
  3. Periodo di validità
  4. Panoramica dei fondi
  5. Tavolozza dei colori
  6. Suggerimenti per l'uso

Il marchio F. O. X è apparso in America, nel suo assortimento ci sono prodotti per la cura delle unghie, oltre a prodotti per il servizio delle unghie. I gel lucidanti di questo produttore hanno una serie di vantaggi e sono ampiamente utilizzati in tutto il mondo. La loro alta qualità è confermata da riconoscimenti di mostre internazionali.

Caratteristiche e vantaggi

F. O. X gel lucidi sono un'alternativa alla gommalacca. Possono essere utilizzati non solo dai maestri dei saloni di bellezza professionali, ma anche dalle donne comuni a casa. Tuttavia, si ricorda che è necessaria una lampada speciale per l'asciugatura. Le recensioni dei maestri dicono che i gel lucidanti sono molto facili da usare e facili da applicare. Lo strumento ha la capacità di autolivellarsi, non intorpidire oltre l'unghia. Per ombreggiare risulta liscio, abbastanza per applicare 2 strati di materiale.

Segnato e il prezzo di questi materiali. È abbastanza economico e può permettersi quasi tutte le donne che vogliono avere un aspetto curato e una manicure perfetta. Un altro vantaggio di tali gel lucidanti è che sono molto resistenti e resistono a lungo. Il rivestimento è in grado di mantenere il suo aspetto per più di 2 settimane, non sembra patatine e crepe, non sbiadisce al sole. È necessario cambiare la vernice solo perché le unghie ricrescono e non sembrano abbastanza ordinatamente. Tutti i componenti che sono nella composizione, di altissima qualità e completamente innocui. Un'altra caratteristica è che affinché una manicure duri il più a lungo possibile, tutti gli strati di materiale richiederanno la polimerizzazione.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, i prodotti di questo marchio sono pochi. Tuttavia, anche questo momento non può essere perso. Prima di tutto, è necessario considerare che le unghie devono essere lucidate. Ciò aiuterà la vernice a rimanere in superficie. Tuttavia, l'impatto costante sulla lamina ungueale può portare al suo indebolimento, pertanto è necessario un riposo periodico da tali farmaci.

struttura

I gel di gel F.O. X non contengono sostanze nocive e tossine. Nella loro composizione sono fotoiniziatori che contribuiscono all'indurimento del materiale sotto l'influenza della radiazione ultravioletta. Il diluente mantiene la consistenza desiderata della lacca. E anche il materiale contiene vitamine, integratori e riempitivi. Non puoi ignorare il pigmento, oltre a luccichio, glitter e altri elementi che contribuiscono alla creazione di determinati effetti.

Periodo di validità

Prima di acquistare il gel, si raccomanda di prestare attenzione alla sua durata. Il termine principale è indicato sull'etichetta, per le vernici di questo marchio è di 2 anni dalla data di produzione. Durante questo periodo, il materiale mantiene tutte le proprietà e le qualità dichiarate. Tuttavia, la durata di conservazione è direttamente influenzata dalla corretta conservazione e dal solvente presente nella composizione. Non appena la bottiglia si apre, il solvente evapora, il che influenzerà senza dubbio la densità del materiale nel tempo. Pertanto, dopo aver usato la bottiglia deve essere strettamente chiusa.

Non è consigliabile tenerlo al caldo e al sole, ma il frigorifero non funzionerà neanche. L'opzione ideale sarebbe un posto freddo oscurato.

Panoramica dei fondi

L'azienda offre ai maestri del servizio di unghie una vasta gamma di strumenti per creare la manicure perfetta. Questo include basi, rivestimenti superiori, pigmenti, materiali ausiliari. Per quanto riguarda i volumi, la base e la parte superiore sono in flaconi da 6 e 12 millilitri. Tutte le vernici gel di questo marchio possono essere suddivise in diverse collezioni.Sono divisi in base alla stagione e includono un'enorme varietà di sfumature. Vale la pena di più considerare il più popolare.

  • In collezione "Pigment Classic" 67 colori sono presentati. È adatto a diverse stagioni. I gel lucidanti sono molto densi e saturi, alcuni di essi contengono riflessi e scintillii. Questa serie è giustamente considerata la più brillante di tutte.
  • Per le raffinate modaiole e le gentili signore, l'azienda si è sviluppata gel di yogurt. Si distinguono per la presenza di inclusioni di coriandoli di varie forme e colori. Il rivestimento è leggero e molto bello.
  • Thermovarnish - Questo è un design unico che può cambiare colore a seconda della temperatura ambiente. In calore, l'ombra diventa più leggera, mentre al freddo, al contrario, si scurisce.
  • "Occhio di gatto" - Questa è una linea a lungo amata dalle fashioniste a causa di un aspetto insolito. Il materiale ha nella sua composizione speciali particelle metalliche, che, quando viene presentato il magnete, sono piegate in forme e schemi fantasiosi.
  • Lucidi gel vintage creato appositamente per gli amanti dell'effetto acquerello sulle unghie. Gli esperti raccomandano una maggiore espressività per metterli su una base brillante, poiché essi stessi sono mezzi trasparenti.
  • Per quanto riguarda la linea "Platinum"Lei sembra molto gentile e romantica. Le macchie di scintille microscopiche gli conferiscono una lucentezza particolare, quindi la manicure può essere utilizzata non solo come un quotidiano, ma anche come un'opzione festiva.
  • Serie "Chameleon" creato appositamente per le donne di lusso. Sembra molto elegante, differisce dal fatto che l'ombra può cambiare a seconda del gioco di luci e dell'inclinazione della mano.

Tavolozza dei colori

Se consideriamo completamente le vernici per gel a colori F. O. X, possiamo contare su 340 tonalità. Questo include sia i toni più chiari che quelli più scuri. La maggior parte della line-up sono lacche con gloss e chimer. Ci sono opzioni neutre, compresi i colori chiari e pastello.

Dovrebbe essere notato serie di camuffamento, tra cui 22 colori. Le tonalità qui sono naturali, traslucide, fredde e calde, possono essere usate per creare una french manicure. E ci sono anche opzioni con l'aggiunta del più piccolo luccichio. Per quanto riguarda il pigmento, si possono distinguere 160 colori. Un tale numero di sfumature consente non solo di realizzare un rivestimento monocromatico sulle unghie, ma anche di utilizzare varie opzioni di combinazione. Ciò contribuirà a rendere la manicure più originale ed efficace.

Suggerimenti per l'uso

Come tutti i gel, i prodotti F. O. X hanno alcune sfumature di utilizzo. Se non vengono presi in considerazione, il rivestimento sarà applicato male, rispettivamente, i consumatori non saranno in grado di valutare correttamente le vernici gel di questo marchio. C'è una tecnologia speciale che ti permette di fare una buona manicure, che durerà a lungo per il suo proprietario.

Innanzitutto devi considerare che per creare una manicure occorrono strumenti e strumenti speciali. Tra questi ci sono una smerigliatrice, una base, un mezzo per sgrassare le unghie, il gel stesso, un top, un solvente, un buff, una lampada per asciugare, tovaglioli senza pelucchi per il lavoro. Il primo passo è fare una manicure pulita. Quindi la lucentezza lucida viene rimossa, l'unghia viene sgrassata e preparata per l'applicazione dei materiali. Dopo di ciò, si applica la base, direttamente gel in vernice e smalto.

Nel prossimo video troverete una recensione delle vernici gel della ditta F. O. X.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni