Grattol gel polish: caratteristiche e tavolozza dei colori
Ad oggi, molte marche nazionali e straniere offrono una varietà di gel lucidanti. Da una grande varietà di occhi appena saliti, perché per i principianti è abbastanza difficile fare la scelta giusta. Il nuovo e moderno marchio Grattol è impegnato nella produzione di prodotti professionali per il servizio delle unghie, apprezzato da molti artigiani professionisti. Successivamente, impareremo di più sul marchio, scopriremo i pro e i contro dei suoi prodotti, oltre a prendere in considerazione un'ampia gamma di colori e collezioni attuali che possono soddisfare i principianti e i professionisti.
descrizione
I prodotti della giovane azienda Grattol, comprese le vernici gel, sono realizzati esclusivamente con materie prime che sono provate e sicure per le unghie. Gli esperti prestano molta attenzione alla composizione, con il risultato che contiene solo il più necessario.
Le vernici del marchio sono attentamente sviluppate dai professionisti e quindi passano una selezione seria per l'idoneità. Ecco perché sugli scaffali dei negozi speciali puoi trovare i prodotti perfetti da Grattol.
Vantaggi e svantaggi
Le vernici gel di marca meritano davvero attenzione, perché hanno molti vantaggi
- La maggior parte delle vernici sono ideali per le applicazioni a mano singola. Offrono non solo una ricca ombra, ma anche un rivestimento liscio, ad eccezione delle opzioni traslucide.
- Le vernici gel non si incrinano e si rimuovono per 3-4 settimane con la tecnica corretta della loro applicazione.
- Nell'assortimento è possibile trovare non solo lucidi per gel eccellenti, ma anche materiali correlati per la creazione di una manicure, tra cui basi provate e rivestimenti superiori.
- I gel lucidanti del marchio non hanno un odore fastidioso. Hanno anche un pennello eccellente e confortevole che può dipingere la lamina ungueale fino alla cuticola. Ed è anche molto conveniente per lei sigillarle le unghie.
- Nell'assortimento ci sono molte collezioni con vernici di varie trame. Tra questi, è possibile trovare facilmente una copia adatta per un determinato outfit.
- La durata di conservazione delle vernici è di 36 mesi, che è anche un bel bonus, possono essere conservati entro 24 gradi di calore.
- I vantaggi possono anche essere attribuiti in modo sicuro a prezzi ragionevoli per i prodotti. In media, le vernici Grattol costano 300-350 rubli.
Per quanto riguarda le carenze, non ce ne sono così tante, alcuni professionisti non le trovano affatto. Tuttavia, quando si tratta di sfumature pastello, sono difficili da applicare. A volte si allargano, creano strisce e non sempre danno l'ombra desiderata. Ma, molto probabilmente, è più una caratteristica, ma non uno svantaggio, perché se copri le unghie con una tonalità pastello in 2 strati, tutto andrà bene. Alcuni notano anche che le vernici del marchio si sono asciugate male nella lampada UV e talvolta appaiono anche distacchi. Ma ciò potrebbe essere dovuto a una violazione della tecnologia di applicazione e asciugatura del gel.
In generale, molti esperti raccomandano i prodotti del marchio sia agli artigiani professionisti che ai principianti.
Varietà di sfumature
La tavolozza dei colori del marchio Grattol può soddisfare anche i clienti più esigenti, perché c'è molto di insolito. Un vasto assortimento di colori classici è presentato per la vita di tutti i giorni, che include sfumature nude, tonalità di rosso, blu e rosa, oltre a varianti gialle.
Il marchio presta grande attenzione alle tonalità "festive" con diversa brillantezza e brillantezza. In un'ampia varietà di colori diversi sono presentati in madreperla. E anche nell'assortimento puoi trovare colori con modulazioni che ti permettono di creare una manicure "Cat's Eye".Per ogni giorno, il marchio ha molti toni neri, marroni e viola. Le tonalità della stessa serie e della stessa tavolozza possono essere abbastanza miste, pur ricevendo un colore unico.
Chi preferisce i toni del vino e le opzioni come Marsala dovrebbe assolutamente prestare attenzione al saturo Merlot 100, e chi ama melanzane e viola probabilmente apprezzerà la versione della serie classica numero 54.
La varietà di sfumature è così grande che tra tutte è molto difficile scegliere un solo colore, con il risultato che una manicure può essere creata con una combinazione di colori di una o più serie.
Serie popolare
Nell'assortimento delle nuove collezioni appaiono annualmente. Allo stesso tempo, l'azienda vanta sia serie regolari che edizioni limitate, in cui vi è una vasta scelta di sfumature di vernici con una varietà di caratteristiche. Successivamente, consideriamo la serie corrente, che potrebbe essere in grado di interessare l'acquirente.
- "Collezione magica". In questa serie puoi trovare vernici brillanti con modulazioni insolite. Opzioni di look particolarmente belle, che ricordano l'aurora boreale. Assicurati di raccomandare di prestare attenzione alle vernici GTM 001 Champagne, GTM 007 Magic Ruby e GTM 009 Magic Sea.
- Nella collezione classica È possibile trovare un numero enorme di sfumature, dal più leggero al più ricco e vivace. Molti di questi sono lucidi, e solo alcuni sono prodotti con una leggera lucentezza di madreperla. Molto interessante può sembrare color pesca Blooming Dahlia 163.
- Nella collezione di cristalli le vernici sono presentate, la cui lucentezza è ottenuta usando un magnete speciale. In questa serie, solo 5 colori brillanti saranno adatti per ogni tipo di vacanza.
- Collezione Galaxy creato appositamente per gli amanti di tutto ciò che è geniale. Qui puoi trovare 9 sfumature scintillanti per ogni occasione. Il colore verdastro della GTG 007 Galaxy Jungle sembra particolarmente bello e vantaggioso.
- Collezione di pietre di lusso delizierà molti di quelli che vogliono ottenere una vera manicure "preziosa". Ecco le sfumature che imitano pietre preziose e semipreziose. I toni più dolci delle pietre si possono trovare nella serie addizionale Onyx, e quelli scuri e profondi nell'Opale. I colori rosa con un luccichio leggero Opal 03 e Onyx 13 sono molto vantaggiosi, l'unico inconveniente della luce Onyx è che può diffondersi un po ', ma è riparabile dalle applicazioni successive.
- Nella collezione di Las Vegas vengono inoltre presentate sfumature brillanti e brillanti che possono illuminare le vostre unghie con un bagliore reale. Qui e oro brillante, rosa brillante e blu. Coloro che amano questa collezione dovrebbero sicuramente guardare nella serie Mirage, che presenta anche lacche strutturate con glitter abbondanti.
Ogni anno un marchio aggiunge nuove sfumature alle sue collezioni, a volte le vecchie vengono rimosse dalla vendita, ma, di norma, le versioni classiche rimangono sempre nelle serie permanenti.
Come applicare?
Molte donne non sanno come lavorare con i gel e i vari sistemi di gel a casa. Non c'è niente di difficile in questo, la cosa principale è preparare tutto ciò di cui hai bisogno e seguire le istruzioni passo passo almeno diverse volte fino a comprendere appieno la tecnologia di applicare la vernice gel sulle tue unghie.
Quindi, è necessario preparare:
- lime per unghie, tronchesi, bastoncini arancioni (tutti gli attrezzi devono essere puliti e sterilizzati);
- primer per unghie, che sgrassa la lamina ungueale;
- base;
- smalto gel della tonalità desiderata (puoi usare 2 o 3 opzioni);
- rivestimento superiore;
- olio per cuticole.
La tecnica di esecuzione passo-passo è la seguente.
- Per iniziare, preparare le unghie per l'applicazione di primer. Rimuovere lo strato lucido con una lima per unghie non molto dura. Rimuovi la cuticola.
- Quindi, applica un primer e lascialo in ammollo per alcuni minuti, quindi imponi la base selezionata.
- Quindi asciugare le unghie. La cosa principale è non dimenticare di sigillarli applicando una base sul bordo delle unghie. Dovrebbe essere asciugato per 60-90 secondi in una lampada a LED e 120 in un normale UV.
- Dopo l'applicazione e l'asciugatura della base, deve essere applicato un lucido per gel colorato sulle unghie. Applicare dovrebbe essere il più attentamente possibile, senza salire sulla cuticola.
- Ci possono essere 1 o 2 strati di colore, la cosa principale è che ognuno di essi deve essere sigillato e asciugato nella lampada tanto quanto la base, dopo di che un rivestimento può essere applicato con o senza uno strato appiccicoso.
Se il rivestimento è con uno strato appiccicoso, allora può essere rimosso usando un liquido speciale che si trova nell'assortimento del marchio. Dopo il completamento della manicure, la cuticola deve essere trattata con olio per unghie.
Recensioni
La maggior parte dei maestri e dei fan lascia solo un feedback positivo sulle vernici gel del marchio Grattol. Tra le recensioni positive ci sono i seguenti punti.
- I rivestimenti di vernice sono davvero ricchi come afferma il produttore. Dopo aver applicato il colore di base non scorre e non rotola. Il rivestimento è sottile e uniforme.
- Le lacche hanno una consistenza molto densa, ma anche le opzioni glitter non sembrano troppo invadenti sulle unghie.
- Anche la tavolozza più ampia non può che rallegrarsi. Inoltre, per un volume di 9 ml impostare prezzi abbastanza adeguati.
In generale, le vernici del marchio sono raccomandate per l'acquisto, dal momento che molti di loro non vedono affatto difetti. Naturalmente, quando ci si sposta da una compagnia all'altra, si dovrà adattarsi un po ', ma queste sono già cose secondarie, la cosa principale è la buona qualità. Vale anche la pena notare che le lacche dovrebbero essere acquistate esclusivamente da fornitori affidabili e negozi rispettabili.
Un numero enorme di falsi viene venduto attraverso piattaforme online, in conseguenza del quale molti potrebbero continuare a sviluppare impressioni negative sui prodotti.
Nel prossimo video troverai una recensione dettagliata del marchio di vernici gel Grattol.