Marchi di vernici gel

Caratteristiche e vernici gel per palette colori Klio Professional

Caratteristiche e vernici gel per palette colori Klio Professional

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. dignità
  2. Come usare?
  3. Recensioni di Master

Belle unghie - un compagno integrale dell'immagine di una bella donna. L'arte della manicure ha superato un lungo periodo di sviluppo, e dalle semplici vernici che devono essere cambiate ogni due giorni, si è trattato di lucidare il gel. Sono diventati molto popolari grazie alle loro proprietà uniche. I principali sono la resistenza del rivestimento e la durata di utilizzo. Oggi ci sono molti produttori di vernici. Tutti sono di qualità diversa, quindi prima di acquistare dovresti essere ben consapevole della gamma. Questo articolo tratta le basi e la tavolozza di uno dei leader del mercato: il marchio Klio Professional.

dignità

Qualsiasi buona vernice dovrebbe avere le seguenti proprietà.

  1. Sicurezza. Un prodotto di qualità non avrà sostanze chimiche attive che possono danneggiare la salute. Inoltre, dovrebbe essere sicuro nel lavoro sia per il cliente che per lo specialista. Con l'uso prolungato, dovresti scegliere un gel polacco che non danneggi la lamina ungueale, e forse, al contrario, rafforzarlo.
  2. Forza. Il principale vantaggio di qualsiasi rivestimento è la sua durata. Pertanto, la presenza di graffi, scheggiature o rivestimenti incrinati è un segno di scarsa vernice. In condizioni normali, il rivestimento dovrebbe durare per circa due settimane e sarà necessaria la sostituzione della manicure quando l'unghia cresce.
  3. Facilità di applicazione. Non dovrebbe richiedere molto tempo. Naturalmente, per questo avrete bisogno di una speciale lampada UV e altri materiali, ma la vernice gel non dovrebbe asciugare per ore. Massimo - 5-10 minuti.
  4. Lo stesso vale per lo stripping. Con l'aiuto di uno strumento speciale può essere facilmente rimosso senza danneggiare la lamina ungueale. Di nuovo, se questo non è il caso, dovresti pensare a cambiare il produttore.

Klio Professional Gel Polish ha tutte le caratteristiche di qualità sopra descritte. Inoltre, al momento della creazione, i produttori si sono preoccupati della praticità e hanno aggiunto alcuni ulteriori vantaggi. che migliorerà notevolmente il processo di utilizzo.

  • Flacone di grande volume - 12 ml. Non tutte le aziende sono famose per questo. Questo volume consente di utilizzare la vernice per lungo tempo, ma non ha il tempo di asciugare o deteriorarsi. A proposito, il pennello che viene fornito nel kit è anche di ottima qualità. Il suo buon imballaggio e il suo sonnellino le permetteranno di servire a lungo.
  • Nessun odore sgradevole. Molto spesso nel processo di applicazione si può sentire l'odore degli odori chimici fino a quando la vernice è completamente asciutta. Non ci saranno problemi con questo produttore.
  • Lac Klio Professional è abbastanza facile da rimuovere per quanto riguarda i prodotti di altre aziende. Questo può essere fatto anche a casa, ma solo con una chiara comprensione della sequenza di azioni e la disponibilità di tutti gli strumenti a portata di mano.
  • Anche la consistenza del gel polish è speciale. Il suo punto forte: la capacità di livellarsi sull'unghia. A causa di questa proprietà, l'applicazione della vernice è più veloce e più accurata. Anche uno strato risulterà uniforme, senza grumi e gobbe.
  • Resistente alla luce solare. Un fattore importante è il modo in cui la vernice si comporterà durante il processo di usura. Oltre al danno fisico, la lacca può sbiadire e il colore non sarà così brillante. Fortunatamente, questo non si applica a questo produttore. Il suo prodotto è resistente ai raggi UV e non cambierà il colore e la struttura dello smalto.
  • Una vasta gamma di sfumature. La palette di colori del produttore Klio Professional è davvero molto grande. Ha più di 300 opzioni. Inoltre, sviluppa costantemente nuove varianti che completano la tavolozza. D'accordo, è sempre meglio avere diverse opzioni di vernice che puoi scegliere in base al tuo umore o occasione.Sebbene si dovrebbe notare che il tasso di rifornimento dell'intervallo potrebbe essere più veloce.

Tra gli svantaggi è possibile distinguere il costo del prodotto. Non è proibitivo e molto competitivo, ma i prezzi più bassi sono anche rappresentati sul mercato. Questa domanda è dovuta al paese di origine. La maggior parte dei fondi viene prodotta in Cina e gli stabilimenti Klio Professional si trovano in Europa, quindi il costo di questo prodotto è leggermente superiore alla media.

Tra l'altro, oltre al gel polish, la ditta Klio è impegnata nella produzione di tali mezzi come base per rivestimenti per manicure, opacizzazione o rassodamento. Ciò rende possibile l'utilizzo di una linea di prodotti in tutte le fasi della manicure, in cui ogni vernice o base sarà ben combinata tra loro.

Come usare?

Per comprendere finalmente il problema della moderna copertura ungueale, è necessario capire come utilizzare correttamente queste vernici.

Una manicure di alta qualità, che durerà in perfette condizioni da due settimane o più, comporterà la stretta osservanza delle istruzioni passo-passo.

  • Tutto inizia con la consueta manicure, vale a dire la scelta della lunghezza e della forma dell'unghia, la rimozione della cuticola e la lucidatura della lamina ungueale. Di conseguenza, l'unghia deve essere ordinata e uniforme, in quanto la vernice può nascondere le irregolarità, ma ciò non si applica a forti scheggiature o scheggiature.
  • Iniziando a coprire, è necessario iniziare con lo sgrassaggio dell'unghia. Per questo, viene spesso utilizzato uno sgrassante, che può essere acquistato in qualsiasi negozio. Viene applicato con un pennello come una normale vernice e il più delle volte non ha un odore specifico. Dopo questa procedura, è impossibile consentire all'unghia di toccare qualsiasi superficie, altrimenti tutto lo sgrassaggio andrà giù nello scarico.
  • Il prossimo passo è la base di Klio Professional. Questo è uno strato protettivo aggiuntivo tra il chiodo e la vernice, quindi non trascurarlo. La base stessa dovrebbe essere uno strato sottile e uniforme di media.

Dopo l'applicazione, l'asciugatura con una lampada UV è obbligatoria.

  • È tempo di passare al prodotto principale. Il metodo di utilizzo è lo stesso del passaggio precedente: uno strato sottile e l'essiccazione sotto la lampada per 40 secondi, un minuto. L'unica volta - è desiderabile asciugare ogni dito separatamente, cioè mettere la vernice e immediatamente nella lampada. Questo gli permetterà di non diffondersi. Il numero di livelli è illimitato e ogni nuovo aggiungerà la saturazione.

Vale anche la pena ricordare che più denaro viene utilizzato, maggiore sarà lo spessore dell'unghia stessa. Si consiglia di applicare la lacca con movimenti regolari dalla cuticola alla punta dell'unghia e di non prendere molti soldi sul pennello.

  • Inoltre, se si desidera che la vernice risplenda, è necessario utilizzare un agente fissante di Klio Professional. Il suo altro nome è il soprabito. Per lui, basta uno strato buono, dopo di che le dita vanno alla lampada UV.
  • Per l'effetto opaco c'è una speciale finitura opaca. Questa è una novità che renderà opaca qualsiasi sfumatura di gel. Viene applicato come strato di fissaggio.
  • Quando tutti gli strati delle unghie sono asciutti, ogni piastra ungueale viene pulita con un prodotto per rimuovere lo strato appiccicoso. Bene, alla fine puoi usare l'olio nutriente, trattandoli con le cuticole e la pelle delle mani.

Per quanto riguarda l'essiccazione o la vernice per gel da forno, assicurarsi di prestare attenzione ai pollici in modo che si asciugino bene. In caso contrario, la manicure dovrà essere rifatta.

Le vernici e altri prodotti di Klio Professional sono facili da usare e il processo di applicazione differisce poco dallo standard.

Recensioni di Master

Un fattore importante al momento dell'acquisto sono i commenti degli specialisti che già utilizzano i prodotti Klio Professional. Poiché i prodotti sono popolari, ha raccolto molte recensioni che possono essere suddivise in diverse categorie. Ecco alcune opinioni dei maestri di manicure in base alla loro esperienza:

  • la vernice è facile da applicare, giace piatta e non è presa a strisce;
  • la finitura forte consente alla manicure di rimanere a lungo senza modifiche;
  • lo smalto gel si rimuove facilmente con gli strumenti giusti, senza danneggiare la lamina ungueale;
  • Una vasta gamma di colori e una grande quantità di bottiglie ti consentono di utilizzare uno strumento più a lungo, sebbene la vernice stessa sia più costosa del prezzo medio sul mercato.

Per una panoramica di alcuni lucidanti per gel Klio Professional, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni