Caratteristiche e colori della tavolozza dei gel lucidi Polo
Di solito le ragazze pensano che tutti i gel per unghie sono la stessa cosa, ma in realtà non lo è. Tutti variano in termini di qualità, valore e produttore. Prima di tutto, è necessario ricordare la qualità della lacca nella scelta e le sue proprietà, e scegliere in base alle caratteristiche e ai requisiti individuali.
Opinione di esperti
che tipo di vernice è oggi considerato uno dei migliori: Molte persone si chiedono la questione? Recensioni di esperti sostengono che il polacco polacca può essere attribuito al meglio per oggi, in quanto è abbastanza viscoso nella sua consistenza e fornisce una base di colori vivaci. È ben tenuto sulla superficie, e può essere applicato anche su piastra impreparato. Ma anche questa vernice ha alcuni svantaggi. Tra questi ci sono i principali:
- asciuga rapidamente;
- un piccolo numero di sfumature;
- una bottiglia può essere utilizzata per 15 rivestimenti.
Un tale strumento si consiglia di scegliere solo per uno strato monocromatico e creare una manicure a casa, che farà brillare la lamina ungueale e un bell'aspetto. Le composizioni insolite oggi sono diventate piuttosto alla moda e comuni, poiché nella loro preparazione viene utilizzata una formula speciale che consente al rivestimento di rimanere in superficie fino a 7 giorni.
In questo caso, non appare scheggiato o incrinato.
specie
Gli specialisti dello sviluppatore del polacco polacco Pole hanno scelto la sua struttura per lungo tempo, grazie alla quale è stato possibile ottenere la perfetta consistenza di un prodotto che fornisce una copertura dell'unghia affidabile. Pre-confezionati in belle bottiglie e un comodo pennello. Inoltre, possono tenere le unghie fino a tre settimane. E va anche notato che queste vernici non dovrebbero essere applicate alle piastre segate, in quanto la vista sarà brutta.
Oggi tutte le vernici sono divise in tre gruppi principali.
Monofase
Questi sono i liquidi più semplici per applicare e rivestire le unghie. Essi possono essere rapidamente e facilmente applicati alla superficie, anche con la mancanza di esperienza. La particolarità è che i vari componenti sono mescolati nella lacca, che fornisce un'applicazione unica mentre ne preserva la struttura per lungo tempo. Tali rivestimenti di solito preferiscono le ragazze che fanno una manicure a casa. Va notato che le vernici di un tale gruppo hanno un rivestimento irregolare e debole, a differenza di altre.
bifasico
Tali sostanze sono raccomandati da applicare alla fondazione preparato che sarà pre-allineato e fissato. In questo caso, la vernice è perfetta si trovano sulla superficie, in modo rapido indurisce e crea una bella vista. Si può sopravvivere per un tempo abbastanza lungo e non perde le sue caratteristiche.
Trifase
Tali liquidi sono utilizzati dai professionisti e sono costituiti da diversi componenti. Dopo l'applicazione, si consiglia di trattare il film protettivo sull'unghia con raggi ultravioletti e correggere se necessario. Questa manicure è in grado di proteggere la placca ungueale dagli effetti negativi dell'ambiente, mentre apparirà naturale.
Come scegliere?
In questo caso, non è possibile dare un consiglio preciso su come scegliere uno o l'altro chiodo. Qui è necessario procedere da individuo a individuo e le condizioni di risultato o operative previste.
Lavorare
Si raccomanda di privilegiare i mezzi trifase, che, sebbene costosi, possono resistere in superficie per un periodo piuttosto lungo, proteggendolo dagli impatti negativi. Coloro che usano questa vernice saranno soddisfatti del risultato e saranno in grado di attirare l'attenzione degli altri.
Ma allo stesso tempo è anche importante imparare a utilizzare correttamente questo strumento, poiché implica l'applicazione in determinate condizioni e regole.
Per i principianti
Per chi vuole fare una manicure a casa, è possibile scegliere prodotti monofase che non richiedono un metodo di applicazione speciale e possono tenere le unghie a lungo.
Per il francese
Si consiglia di utilizzare solo formulazioni di alta qualità, poiché l'applicazione errata e la vernice di scarsa qualità saranno immediatamente evidenti e saranno evidenti. In questo caso, puoi anche usare opzioni di vernice economica, a patto che non si rompano e si congelino rapidamente.
Tutte queste vernici oggi sono prodotte da varie aziende e, quando si sceglie, si consiglia di dare la preferenza a noti produttori che hanno guadagnato popolarità nel mercato. Allo stesso tempo, Pole produce vernici di qualità e le puoi trovare semplicemente.
Vantaggi e svantaggi
Quando si usano gel si possono notare come i loro vantaggi e svantaggi.
vantaggi:
- una grande tavolozza di colori;
- costo accessibile;
- protezione dell'unghia dagli effetti negativi.
cons
Quando si usano vernici c'è la possibilità di alcuni momenti spiacevoli tra cui i principali sono:
- Prima di applicare determinati tipi di lacche, potrebbe essere necessario pre-tagliare l'unghia e, se tali procedure vengono ripetute in continuazione, ciò potrebbe influire negativamente sulla salute dell'unghia stessa e diventerà fragile;
- il solvente per unghie richiede l'uso di liquidi speciali che sono anche dannosi per le unghie;
- la vernice di scarsa qualità può influire negativamente sulla piastra, poiché ha componenti dannosi.
Ma anche tra i momenti negativi, alcune ragazze nelle recensioni scrivono che il gel Pole li fa essere allergici o irritanti per la pelle. Pertanto, si consiglia di controllare inizialmente la vernice per la compatibilità con il proprio corpo, che contribuirà ad evitare manifestazioni negative. Inoltre, quando si applica la vernice, si raccomanda di evitare il contatto con superfici con tagli o cicatrici.
Gli adolescenti non dovrebbero essere troppo entusiasti di usare gel o vernici, poiché non sono pericolosi da soli, ma se vengono usati in modo eccessivo e permanente, c'è la possibilità di danneggiare la lamina ungueale, che può indebolire le unghie, specialmente per un corpo giovane. È severamente sconsigliato applicare vernici a ragazze sotto i 12 anni.
Anche le donne incinte con gestazione dovrebbero abbandonare l'uso di tali fondi.
Costo di
La maggior parte dei fondi oggi disponibili sul mercato ha un prezzo accessibile e chiunque può comprarli. Ma alcuni esemplari sono piuttosto costosi e costano circa 5-10 mila rubli.
Le vernici per gel poli si trovano nella fascia di prezzo medio, il prezzo approssimativo della bottiglia è di circa 350 r.
Sulla base di quanto sopra, si può concludere che qualsiasi smalto gel è un rivestimento buono e durevole per l'unghia, che può proteggerlo dagli effetti negativi, ma è necessario seguire le regole della procedura di applicazione e scegliere le vernici giuste, prestando attenzione al loro produttore e composizione. Si raccomanda di prendersi cura costantemente delle unghie.
Alcune proprietà positive delle vernici li rendono popolari tra le ragazze, ma quando li si usa vale la pena di ricordare le conseguenze negative sopra riportate. È meglio rivolgersi agli specialisti quando si applica la vernice, non eseguire tali azioni da soli a casa. Conoscendo questi lati positivi e negativi delle lacche, così come le loro caratteristiche applicative e la loro dignità, ogni ragazza sarà in grado di fare la scelta giusta e acquistare uno o l'altro strumento e l'uno o l'altro warm-up che le si addice meglio.
Rivedi i gel Polar Pole nel prossimo video.