Colore della vernice gel per manicure

Smalto nero gel: combinazioni con altre tonalità e applicazione in manicure

Smalto nero gel: combinazioni con altre tonalità e applicazione in manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche di colore
  2. Combinazioni con altre tonalità
  3. Idee di design
  4. Esempi interessanti

Tra tutti i tipi di manicure moderna, il nero prende il suo giusto posto. Un tempo era associato esclusivamente alle sottoculture giovanili. Ora è una delle opzioni per il design di tendenza in ogni stagione. Egli incarna la stravaganza, l'efficienza, il lusso e il gusto raffinato. È difficile trovare una donna che non abbia la bellezza della lacca nera nel suo arsenale. E le tendenze della moda in ogni stagione offrono tutte le nuove opzioni per applicare questo rivestimento in modo che la manicure non sia noiosa.

Caratteristiche di colore

Il nero è lutto e celebrazione, silenzio e pianto, profondità e la completa assenza di colore. È misterioso e sfaccettato. Manicure in questa versione non possono certo essere definite noiose. Gli amanti delle soluzioni brillanti possono gioire, perché ora la bellezza delle loro unghie sarà intatta grazie ad un gel smalto persistente. Si deve solo scegliere un design unico e godersi il risultato per diverse settimane.

Il nero visivamente snellisce e tira, quindi con questo colore le unghie appariranno più sottili e le dita più sottili.

Sarà adatto ai proprietari di chiodi di qualsiasi lunghezza e forma. È particolarmente indicato per le unghie corte e ovali e per quelle lunghe a forma di ballerina. Ma i proprietari dell'espansione all'estremità dell'unghia dovrebbero abbandonare questo colore. Altrimenti, la manicure sembrerà sciatta. Se, tuttavia, il desiderio di avvolgere le tue unghie con un misterioso tocco di carbone è molto grande, puoi provare la retrotechnique dell'applicazione. Quando lo si esegue, solo la parte centrale del chiodo viene dipinta con una striscia uniforme della stessa larghezza dalla base alla punta. I lati rimangono intatti.

Prima di eseguire una manicure, è necessario fare attenzione alle condizioni della lamina ungueale e delle mani ben curate in generale. Il rivestimento nero stravagante attira così molta attenzione, quindi dovrebbe essere fatto su una base perfettamente pulita. Naturalmente, è anche necessario monitorare periodicamente la condizione della vernice. Danni e trucioli su un rivestimento così evidente sono inaccettabili.

Esche espressive di colore nero, attraggono e affascinano allo stesso tempo. È adatto per le donne con diversi colori di pelle e integra con successo qualsiasi vestito da jeans a prezzi accessibili a un abito da ufficio rigido o un abito da sera di lusso. Se un codice di abbigliamento rigoroso non ti consente di indossare un total look nero sulle tue unghie, puoi limitarti a dettagli o piccoli motivi di colore nero su uno sfondo neutro. Dà la scorza a qualsiasi immagine e diventa un tocco finale di successo soggetto ai consigli di base sulla combinazione con altri colori e design delle unghie.

Il nero è difficile da prevedere. Sembra spettacolare, sia da solo che in combinazione con altri colori e una varietà di tecniche complesse. Se il tuo obiettivo è quello di creare un rivestimento calmo e originale, è meglio usare un colore. Originalità e profondità darà una finitura opaca. È possibile utilizzare un minimo di elementi decorativi. Quando questa opzione sembra troppo semplice, scegli una delle tante tecniche moderne. A seconda del colore del compagno, puoi ottenere una manicure con un effetto completamente diverso da romantico a provocatorio, da dolce a lussuoso.

Quale immagine provare sulle tue unghie dipende da te.

Combinazioni con altre tonalità

Questo colore universale è meravigliosamente combinato con tutti i colori e le loro sfumature.A seconda del tono scelto, riceverai l'una o l'altra immagine o umore. È importante scegliere la combinazione di colori per una tonalità individuale della pelle delle mani. Il colore scuro è sfaccettato e ha molte opzioni, dall'asfalto bagnato al velluto nero scuro. Scegliendo il colore che più ti si addice, riceverai una manicure unica che non può essere soddisfatta da nessun altro.

La combinazione alla moda di smalto gel nero con rosa ora non sembra infantile e non indica l'appartenenza alla cultura emo. Tutto è deciso da sfumature e motivi. La scelta migliore sarebbe un rosa piuttosto polveroso, grigiastro. Questo tono sembra molto bello con il nero, specialmente nella versione opaca del rivestimento. Tonalità nude alla moda, come moka, latte, cappuccino, beige, aspetto pesca con nero non meno impressionante. I colori puri dovrebbero essere scuri. È meglio scegliere tonalità tenui, come se fossero cosparsi di sabbia.

La coppia spettacolare nella versione estiva del design delle unghie sarà gialla, arancione, turchese e menta. La combinazione è molto impressionante e succosa. Spesso non richiede decorazioni aggiuntive. Fare una manicure ancora più succosa e fresca aiuterà la tecnica di applicare gocce di rugiada sulle unghie.

Per la manicure di tutti i giorni, scegli il grigio, il latteo e trasparente oltre al nero. Tali opzioni sembreranno molto concise e professionali. Sarà difficile incolparti per il tuo eccessivo amore per l'attenzione. Ma i bonus per l'eleganza e il buon gusto agli occhi dei colleghi aggiungeranno sicuramente una tale manicure.

L'oro e l'argento dovrebbero essere riservati per occasioni speciali. Monogrammi lussuosi, motivi e un motivo geometrico semplice con strisce chiare aiuteranno a creare un design davvero lussuoso. Scegli la tua opzione preferita e la combinazione di colori assicurerà un successo dell'80%. Creare un capolavoro sulle tue unghie è ora più facile che mai. Il rivestimento sarà un vero gioiello. Elementi metallici lucidi particolarmente ben studiati in combinazione con una finitura nera opaca.

Nero con bianco - combinazione indovinabile. Allo stesso tempo, non si può dire che lo schema diventerà prevedibile.

In questi colori puoi raffigurare qualsiasi cosa, da una scacchiera semplice a colori e quadri raffinati sulle tue unghie.

Naturalmente, il bordeaux appassionato e tutte le sfumature di rosso in combinazione con il nero sono l'eterno classico di ogni genere. In tonalità moda di vino e ricchi colori profondi. Il rosso più leggero si adatta alle giovani donne. Tale manicure può essere fatto in un'occasione speciale.

Idee di design

Per coprire il colore nero disponibile una varietà di tecniche e opzioni di design. Riguarda sia l'esecuzione monocromatica che una combinazione di più colori con il nero prevalente. Puoi sperimentare con saturazione, forme, tipo di copertura, combinazioni e decorazioni. La manicure solida è la più vantaggiosa nei look di colore nero su unghie corte tonde o ovali. Può essere diluito evidenziando la luna in un colore contrastante, strass o mancanza di copertura. La versione opaca sembra molto impressionante e alla moda.

Diverse versioni della giacca classica nella performance del nero sembrano sempre eleganti. In questo caso, il nero viene evidenziato con una luna o un piccolo disegno viene disegnato sul dito accento. La maglia più sottile di pizzo nero con strass in una piccola quantità sembra impressionante. Se le punte delle unghie anziché le solite strisce bianche sono eseguite in nero, allora dovrebbe essere più sottile ed elegante del solito.

In combinazione con altri colori, le unghie sono realizzate usando la tecnica del gradiente. Allo stesso tempo, il nero è l'ombra più scura di tutto ciò che viene usato. È meglio posizionarlo alla base dell'unghia, in modo che il colore verso la punta risulti liscio. Semplice geometria in quella stagione già amata da tutti i designer. Sembra, nonostante l'apparente semplicità, molto impressionante. Ed è abbastanza semplice, anche per i principianti.

Con l'aiuto del colore nero, puoi creare disegni spettacolari su qualsiasi soggetto: fiori, monogrammi. C'è una richiesta per un dipinto di leopardo, una figura di gatto, cuori semplici e altre opzioni. Per creare un'immagine, puoi utilizzare non solo un pennello. Per i principianti aiuterà stencil, adesivi e kit per lo stampaggio. Quindi il modello sarà sempre pulito.

Un'immagine interessante e stravagante di uno smoking e una farfalla in nero con pulsanti su uno sfondo bianco. Fiocchi di neve bianchi su uno sfondo nero in combinazione con glitter argento o oro e strass sembrano curiosi.

Si può dire che nessun disegno tematico può fare a meno del nero dal giorno di San Valentino fino al nuovo anno.

Con il nero, puoi creare un grazioso design a pois, disegnare fiori sofisticati o linee aggraziate della Torre Eiffel su uno sfondo nuda. La tendenza dell'immagine delle iscrizioni di marchi e marchi popolari in nero è particolarmente popolare. È possibile copiare completamente il logo o disegnare ciascuna lettera su un dito separato.

Realizzare una lussuosa versione serale aiuterà l'effetto metallico, glitter, kamifubuki, strass, paillettes, vetri rotti e scaglie di yuki sulle unghie, luccichi e strofina, oltre a una lamina speciale. I professionisti raccomandano di assegnare una o due unghie con decorazioni abbondanti o posizionando piccoli eleganti accenti lucenti su ciascuna delle dita. Anche se per fare un disegno lussuoso con tutto lo splendore della luminosità e il gioco di colori di brillantini e pietre, nessuno lo proibisce.

Il dipinto con la tecnica giapponese ci ha portato novità come kamifubuki, origami e scaglie di yuki. L'ornamento nello stile di origami è adatto per l'uso quotidiano. Completa il design nero sotto forma di unghie accento. Allo stesso tempo, su un tono pastello abbastanza calmo, un modello geometrico chiaro è fatto con sottili linee nere sotto forma di una figura per la raccolta di origami.

La tecnologia Kamifubuki è già familiare a molti. Questo design vivace è l'ideale per i giovani. Le ragazze più anziane fanno una tale manicure per le vacanze. Sembra luminoso e impressionante. Piatti sottili lucidi metallici di diversi diametri e colori brillano su una finitura nero opaco o lucido.

Yuki è una tecnica relativamente nuova. A seconda del metodo di applicazione, si ottiene un effetto diverso. Somigliano spesso a fiocchi di neve leggera, cotone e nuvole di colori scintillanti fantasia. Questo design sembra magico e magico.

L'effetto metallico viene creato su nero con l'aiuto della tecnica del vetro rotto. In questa versione, dozzine di piccoli specchi brillano su una superficie laconica. È stato a lungo amato da molte donne che sfregano il metallo o accarezzano le dita con il foglio. Argento, rame e oro rimangono i preferiti tradizionali, sebbene vengano utilizzate altre combinazioni di colori, incluso il complesso camaleonte.

Strass - un elemento universale di arredamento. Con il loro aiuto, puoi mettere accenti eleganti, creare disegni separati o riempire completamente la superficie dell'unghia con pietre di una frazione o di dimensioni diverse.

Danno un aspetto festoso a qualsiasi manicure, e in combinazione con una base nera sembrano particolarmente vantaggiose ed eleganti.

Gli amanti del design insolito saranno soddisfatti con la moda su un rivestimento voluminoso che simula gregge, velluto, lavorazione a maglia di pizzi, pelle scamosciata, velluto o pelliccia. Materiali innovativi in ​​gel sotto forma di polvere, sabbia o gel 3d aiutano a creare incredibili modelli credibili. Con tutta l'efficacia di una tale manicure da eseguire è facile. Questa categoria include la tecnica di progettazione del "caviale" molto popolare tra le ragazze. Piccole uova nere coprono completamente l'unghia dell'accento.

Per una vacanza, puoi coccolarti con un dipinto di lusso nella tecnica della tradizionale mehendi indiana. I migliori disegni openwork sono creati in nero su uno sfondo lattiginoso o beige chiaro. Anche la più delicata trafila d'oro su uno sfondo nero lucido o di velluto sembra ancora più colorata e lussuosa.Ma la pittura di geroglifici può coccolare le tue unghie in qualsiasi giorno, diluendo i personaggi eleganti dell'ufficio con eleganti personaggi parlanti.

Il design in marmo su colore nero ha guadagnato popolarità pazzo di recente. Si adatta a chiodi di diverse lunghezze. Su uno sfondo nero, fessure bianche e grigiastre, che imitano il disegno di una pietra naturale, appaiono a caso con un pennello sottile. Effettivamente, una tale immagine appare nella versione di una finitura lucida.

Le unghie nere nello stile dello spazio negativo sembrano insolite. Un disegno interessante è ottenuto usando uno stencil. Aiuta a proteggere la parte dell'unghia che rimane non verniciata. La parte nuda dell'unghia su uno sfondo nero sembra stravagante. Lo spazio vuoto spesso denota una luna. Spesso spiccano aree vuote (diversi pezzi) sotto forma di varie figure intorno all'unghia. Può essere cerchi, cuori, triangoli e altre forme a discrezione dell'autore di una manicure.

Esempi interessanti

  • Rivestire con smalto nero gel con la luna dorata sulle unghie corte è considerato come una sorta di classico di questo stravagante tipo di design.
  • La combinazione di rivestimenti opachi e lucidi con decori di strass sulle unghie accento dell'anulare è semplicemente fantastica.
  • Lo sfarfallio aggraziato di piccole particelle nelle profondità del nero scuro dona alla manicure misteriosità.
  • Un bellissimo effetto su uno sfondo nero crea un design volumetrico di monogrammi in tono con l'uso di sabbia speciale.
  • La geometria al culmine della popolarità non è la prima stagione.

Il design semplice si combina perfettamente con un elegante design nero.

  • Classico bianco e nero: la pittura floreale su fondo nero aggiunge alla manicure tenerezza e femminilità.
  • I fan del design della luna possono accontentarsi della tecnologia in bianco e nero. Due strisce lisce di strass argento-trasparente aggiungono manicure lucentezza.
  • Gli amanti dei giochi. La manicure nera non è affatto noiosa. Qualsiasi disegno tematico aggiungerà un fascino speciale e un intrigo.

Per informazioni su come fare una manicure con un lucido di gel nero, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni