Colore della vernice gel per manicure

Idee per la progettazione di smalto blu gel per manicure

Idee per la progettazione di smalto blu gel per manicure

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tipi di manicure
  2. occhiali da sole
  3. Tendenze della moda
  4. Marche popolari
  5. Bellissimi esempi

La bella manicure è un biglietto da visita di una donna ben curata. Il design delle unghie, realizzato con smalto blu gel, darà l'immagine di tenerezza e naturalezza.

Tipi di manicure

La procedura di cura delle unghie offre una gamma completa di servizi: dal dare alla placca un po 'di forma e rimozione della cuticola alla tintura e decorazione con elementi decorativi. Tutte queste fasi della lavorazione delle unghie possono essere fatte in modo indipendente o da un maestro di nail art in un salone di bellezza.

    È consuetudine individuare tre tecniche di manicure di base che si riferiscono a determinate regole per la regolazione della lamina ungueale e l'applicazione di un rivestimento decorativo.

    • Francese. Questo tipo di manicure si distingue applicando una striscia caratteristica sulla punta dell'unghia. La french manicure classica prevede l'uso del bianco per il disegno del bordo dell'unghia, ma nelle condizioni delle tendenze moderne, è possibile utilizzare tutti i colori pastello, comprese le sfumature dell'azzurro.
    • Manicure americana Questa opzione di progettazione fornisce un rivestimento monocromatico della lamina ungueale. I colori dello smalto possono essere morbidi o saturi (fino al turchese scuro).
    • Tecnica spagnola di nail art La base per la manicure spagnola è il colore lattiginoso della lacca opaca, e lo strato superiore è una finitura lucida brillante, ad esempio, il colore del turchese. Il più delle volte, il rivestimento è applicato non interamente, ma sotto forma di strisce. Come piccola aggiunta, puoi usare oggetti decorativi. Sarà sufficiente distinguere un chiodo.

    occhiali da sole

    Grazie alle tecnologie moderne, le vernici gel non solo forniscono alle unghie un aspetto bello e ben curato per un lungo periodo (fino a tre settimane), ma non le danneggiano, poiché in questi prodotti per le unghie sono presenti componenti naturali ipoallergenici.

    La tavolozza delle vernici è molto ampia. Se hai intenzione di fare una manicure con un gel blu, allora hai grandi opportunità di scegliere una tonalità: dal blu pallido e dal cielo-turchese alle tonalità intense con sfumature di grigio e blu-azzurro.

      La varietà di sfumature ti consente di scegliere il giusto per qualsiasi vestito, periodo dell'anno e umore. In primavera e in estate, la tinta blu può essere combinata con qualsiasi abito in colori vivaci, e in inverno, per creare l'integrità dell'immagine, si consiglia di indossare una borsetta blu, sciarpa o sciarpa.

      La domanda di blu è dovuta alla versatilità del suo utilizzo come copertura di calendula per l'uso quotidiano, anche sul lavoro, all'uscita e in una data. Per la manicure di tutti i giorni, è meglio scegliere vernici di colore chiaro, e per eventi serali - ombre blu e blu, completate da ornamenti e glitter interessanti.

      Un tono blu con motivi a contrasto o applicazioni (ad esempio, con fiori gialli), glitter, strass creerà una manicure molto efficace, adatta a una persona stravagante.

        Si consiglia alle giovani donne romanticamente sintonizzate di scegliere una copertina blu morbida per unghie in combinazione con immagini di fiori o farfalle. La regola principale: le immagini devono essere in armonia tra loro e il tono principale.

          La scelta del gel colorato dipende dalla lunghezza delle unghie. Per le unghie corte dovrebbe scegliere tonalità scure. Inoltre, è importante ottenere una superficie perfettamente liscia delle unghie usando la lucidatura, poiché il colore blu rende i difetti delle unghie ancora più evidenti.

            Proprietari di chiodi lunghi adatti al rivestimento a gradiente utilizzando diverse tonalità con una transizione graduale. Le opzioni di sfumatura più comuni sono:

            • blu con grigio, completato da glitter dorati;
            • blu con bianco (quest'ultimo è usato come base, dovrebbe avere una superficie lucida);
            • blu con turchese, completato da glitter argento;
            • azzurro e azzurro.

            Tendenze della moda

            Per creare una bella manicure blu design nail art master utilizzare le seguenti tecniche:

            • mettere ornamenti e dipinti;
            • decorare la base chiara con strisce scure della stessa tonalità;
            • utilizzare per le unghie diverse tonalità;
            • decorare la lamina ungueale con strass e paillettes.

            Tutte le tecniche utilizzate per decorare le unghie devono corrispondere a un certo stile di abbigliamento e all'evento. Glitter di tonalità oro e argento decorano adeguatamente la base laccata della tonalità blu. Tuttavia, se il tono del rivestimento è appena visibile, è meglio usare glitter di tonalità dorata, e le particelle lucide d'argento risulteranno migliori sul rivestimento del tono saturo.

            Recentemente è diventato molto di moda abbinare le tonalità rosa e blu alla manicure. Si consiglia di scegliere i colori chiari di entrambe le vernici, quindi l'intero disegno sarà molto armonioso. Meglio di tutto, una tale manicure guarderà sulle unghie corte. L'arredamento è consentito con piccoli strass e glitter argento.

            Quando si fanno calendule con strass, è necessario ricordare che questi elementi decorativi, nella maggior parte dei casi, vengono utilizzati in manicure per una serata fuori, ma se si esegue correttamente l'arredamento (un ciottolo per unghia), questo disegno può essere indossato come ogni giorno.

            I maestri di nail art raccomandano di abbandonare la posa di pietre con una linea semplice, dal momento che questo design non è più di moda. Composizioni di strass di diverse dimensioni sembrano molto più interessanti (i ciottoli possono svolgere il ruolo di accenti nei disegni e ornamenti sulle unghie). La combinazione di strass e altri elementi decorativi: kamifubuki, brodi, catene sembra insolita.

            Glitter manicure - è sempre un pretesto per l'immagine festiva. Per l'arredamento dello sfondo blu, è possibile utilizzare un luccichio, cioè una luce soffusa diffusa o glitter (piuttosto grandi scintillii), coprire la lastra per intero o in modo selettivo, per zone. Le nature più audaci sono raccomandate per usare kamifubuki multicolore.

            Sarà interessante guardare la manicure con disegni di tonalità nere, marroni, rosse e blu su sfondo blu. Accenti moderatamente e delicatamente di tonalità crema, bianco o giallo-verde su una base blu.

            Il colore blu può essere utilizzato in una giacca classica, sostituendoli con il tradizionale "sorriso" bianco sul bordo dell'unghia. Se la giacca viene utilizzata in congiunzione con la manicure lunare, la luna può essere decorata in viola o argento.

            L'ombra blu in combinazione con toni bianchi o rosa sta guadagnando popolarità. Questa opzione sembra molto elegante e fresca.

            I disegni realizzati dal maestro sul tono azzurro delle unghie, corrispondenti al colore degli occhi, dei capelli, del trucco e dello stile degli abiti del loro proprietario, possono essere definiti un vero capolavoro. Molto spesso, i motivi vegetali diventano i principali per la pittura. Sembrano gentili, romantici, freschi in primavera.

            Schizzi popolari e paesaggistici, che ricordano una vacanza in paesi esotici e nature morte con frutti. Questi disegni completano perfettamente l'immagine della spiaggia e rallegrano. Per creare un vero senso della realtà dell'immagine, è possibile applicare un gel di finitura che creerà l'illusione della presenza di gocce d'acqua sulle unghie.

            Il maglione è un motivo popolare in questa stagione. Sembra particolarmente impressionante nel design della sabbia di velluto. Ciò non significa che la sabbia decorativa possa essere utilizzata solo nella stagione fredda. In estate sembrerà molto armonioso nella progettazione di disegni floreali e monogrammi.Basta decorare una o due dita con la sabbia per rendere la manicure elegante e insolita.

            Tra le novità popolari ci sono anche strisce e monogrammi in bianco e nero e il design delle unghie che usa la tecnica della fioritura dolce.

            Marche popolari

            Gli smalti per unghie gel sono stati inseriti nel piano di base per costruire piastre per unghie. Ciò è dovuto al fatto che i gel non provocano danni significativi all'unghia, non richiedono il taglio e appaiono più puliti e interessanti.

            Tra la varietà di gel lucidi di tonalità blu, gli esperti consigliano di dare la preferenza a quanto segue.

            • Per gli eventi di gala l'opzione migliore sarebbe quella di coprire le "Stelle blu" del marchio Masura. La vernice ha un ricco colore acquamarina con una lucentezza perla e una brillantezza olografica. La vernice è magnetica e, quindi, soddisfa le ultime tendenze nel campo della nail art. Questo rivestimento richiede la scelta dell'abbigliamento, dei gioielli, del trucco e dei capelli appropriati. Un magnifico design di chiodi in un'atmosfera romantica con luce soffusa sarà bello.
            • Per la vita di tutti i giorni, gli esperti di nail art consigliano di utilizzare la vernice Blue Sea della serie Expert Color di Avon. L'ombra è molto delicata, non invadente, un po 'fredda. Per ottenere un risultato decorativo di lunga durata, è necessario un rivestimento a due strati. Il tempo di asciugatura è di circa dieci minuti.

            Tint ha un aspetto migliore sulle unghie in primavera e nella stagione calda, ad esempio, con un bikini sulla spiaggia o in combinazione con una tuta da ufficio.

            Bellissimi esempi

            L'opzione ideale per l'estate sarà una manicure blu con uno sfregamento perlato e un anulare con una libellula voluminosa di strass di diverse dimensioni.

            Bella manicure per la stagione calda - pittura floreale in tonalità bianca su sfondo azzurro.

            La manicure blu con l'effetto "vetro rotto" sembra moderna. La base grigio-blu si fonde armoniosamente con i "frammenti" dell'argento metallico.

            Idee di design per unghie blu gel nel video qui sotto.

            Scrivi un commento
            Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

            moda

            bellezza

            relazioni