Varianti di manicure con gel polish al latte
La naturalezza è diventata una delle tendenze di questa stagione nella manicure. Una delicata tavolozza di colori su mani ben curate ha guadagnato popolarità tra le donne alla moda di tutte le età. Questo è confermato da numerose recensioni. Vediamo quali sono le caratteristiche dei colori del latte in lacca gel e con ciò che sono combinati nel modo più vantaggioso.
lineamenti
Le tonalità lattee del manicure sembrano le più vantaggiose sulle dita abbronzate. Questa combinazione di contrasti sembra molto impressionante. Questa tecnica viene spesso utilizzata dalle celebrità del mondo dello spettacolo, ad esempio Sia o Vanessa Hudgens. Ma se per natura hai pallore aristocratico, non scoraggiarti: sfumature lattiginose enfatizzeranno ulteriormente la tua raffinatezza e il candore della pelle.
In questo caso, puoi usare il trucco: scegliere i vestiti per abbinarli alla manicure o al color crema. Una simile immagine non sarà meno efficace e armoniosa di quella di una bellezza abbronzata.
Poiché l'ombra della vernice lattiginosa può essere distinta dalle altre tonalità chiare solo in buona luce, non importa quale sia lo stile dei vestiti che indossi. Gli amanti delle immagini e dei vestiti delicati e romantici, senza schemi e modelli di colori pastello, dovrebbero prestare attenzione agli abiti di latte o bianco.
La regola di base che si applica quando si esegue una manicure da latte è che i lucidi per gel bianchi, panna, latticini e crema sono applicati, di norma, in più strati.
In caso contrario, le aree macchiate dell'unghia e altri errori saranno chiaramente visibili.
Quando si coprono le unghie con lacche chiare, applicare uno strato superiore alla fine della procedura. Se dubiti delle tue capacità e l'immagine dovrebbe essere completa al 100%, allora ha senso rivolgersi ai professionisti. Sperimenta a casa con sfumature più semplici, ad esempio il cioccolato o il cacao.
Combinazione di colore lattiginoso con oro o argento
Le tonalità crema nude possono essere molto diverse a seconda del livello di illuminazione e della combinazione con altri colori.
I toni chiari del gel polish possono essere vantaggiosamente battuti disponendoli intervallati da oro o argento. Sicuramente i supplementi d'oro sembrano molto più spettacolari. Un'opzione popolare è una classica latteria francese dai colori dorati.
Una tale manicure sarebbe appropriata per guardare una sposa romantica il giorno del matrimonio, adatto per la celebrazione di un nuovo anno, per rinfrescare perfettamente l'immagine aziendale.
Non meno interessante è l'idea di una manicure più semplice, ma sempre con la stessa base di latte - quattro chiodi sono coperti in un tono con una lacca gel di un colore lattiginoso, e un dito è decorato con glitter oro o argento. Puoi decorare e altre dita con piccoli disegni o riccioli.
Dal momento che le tonalità latte sono molto naturali, anche con un disegno su due o tre chiodi, le tue penne non sembreranno sovraccaricate.
L'oro o l'argento possono distinguere i fori dei chiodi o eseguire la cosiddetta manicure a maglia. La manicure sembra molto colorata con lo sfregamento dello specchio su 1-2 dita.
Smalto e lustrini in gel di latte
I toni chiari del gel polish si combinano perfettamente con i camerini leggeri: in questo caso, la manicure appare delicata e festosa. Questa è una grande idea per la stagione primavera-estate.
Alla base di un colore lattiginoso, l'idea di diluire l'immagine con uno sfregamento a specchio in combinazione con l'esposizione di un motivo di paillettes nello stile del paese o con ornamenti orientali gioca in modo giocoso e luminoso.
Classico eterno: l'effetto delle ombre sulle unghie. Qui puoi disegnare magnificamente un trabocco uniforme di colore dalla base lattea dell'unghia alla punta lucida.
Il vantaggio dell'uso di glitter nei prodotti lattiero-caseari è che nascondono difetti e imperfezioni del rivestimento (macchie, piccole bolle) e inoltre rafforzano significativamente il rivestimento, proteggono le unghie da schegge e fessure.
Suggerimento: se decidi di provare a creare un'ombreggiatura a casa, prova a eseguirla con la vernice ordinaria.
Se non si ottiene immediatamente ciò che è necessario, è possibile rimuovere facilmente il rivestimento con liquido ordinario contenente acetone.
Latte opaco - perché no?
Gli amanti della manicure opaca dovrebbero tener conto del fatto che il piano opaco, come risultato, alleggerisce notevolmente il rivestimento.
Vale la pena scegliere un lucido per tonalità più scure di quello che si vuole vedere alla fine.
Il colore lattiginoso del latte si sposa bene con tonalità lilla o viola chiaro. Le combinazioni più proficue di questo tipo guardano le unghie con la forma di un quadrato morbido.
Un altro rivestimento opaco più - non perdono la loro lucentezza, a differenza della lucentezza. Anche dopo due settimane, le tue penne appariranno fresche.
Alla moda per essere semplici, la moda è ciclica. Delicate tonalità chiare sono sempre di tendenza - e nei vestiti, nel trucco e nella manicure.
Per informazioni su come preparare una manicure al latte con un gradiente, vedere il seguente video.