Molte ragazze amano fare una bella manicure a casa. Attualmente, ci sono molte diverse opzioni belle e originali per il suo design. Oggi parleremo di come fare una manicure con un gel giallo.
Combinazioni alla moda di colori e decorazioni
I designer offrono un numero considerevole di opzioni su come realizzare una manicure con un gel giallo. Di solito viene utilizzata una combinazione di diversi colori, ad esempio:
- Opzione giallo-blu;
- giallo-rosa con motivo nero;
- nero e giallo con motivo bianco;
- manicure gialla con motivo nero;
- giallo e bianco con strass;
- giallo-rosso magenta;
- turchese giallo;
- giallo verde e così via
- Giallo-blu. Per farti un tale disegno, una parte delle unghie deve essere coperta con uno smalto giallo e l'altra blu. In questo caso, avrà un bell'aspetto e un blu tenue. Dopodiché, su alcune unghie puoi realizzare piccole immagini sotto forma di fiori, cuori o un semplice ornamento floreale. È possibile applicare un'immagine utilizzando pennelli speciali. In questo caso, il colore bianco, beige, blu chiaro o nero è perfetto per un'immagine. Inoltre alla fine molti piccoli strass brillanti possono essere attaccati alle piastre unghie.
È meglio non usare pietre decorative troppo grandi, perché possono rovinare una manicure, renderla brutta.
- Giallo-rosa con motivo nero. Innanzitutto, le lastre sono dipinte con smalto giallo e rosa. E con questo design le cover opache appariranno più impressionanti. Dopo ciò, puoi applicare l'immagine. Molto spesso, in questo caso, figure geometriche sottili sono raffigurate sulla superficie delle unghie. È consentito creare immagini simili su tutti i record.
Va tenuto presente che le immagini non sono troppo grandi, in modo che la manicure non risulti ridicola e brutta.
- Nero e giallo con motivo bianco. La maggior parte delle unghie sono ricoperte da un gel giallo e due o tre piastre sono dipinte di nero. Successivamente, puoi iniziare ad applicare l'immagine. Dovrebbe essere fatto sulle unghie, dipinte con uno smalto nero. L'immagine è applicata in bianco. Sembrerà un grande disegno sotto forma di piccoli piselli, forme geometriche sottili. Alcuni designer su tali piastre unghie fanno un ornamento floreale.
Non dimenticare che vale la pena applicarlo con un pennello sottile in modo che la manicure risulti più liscia e armoniosa.
- Manicure gialla con motivo nero. Tutte le unghie sono ricoperte da un gel giallo lucido. Puoi prendere una finitura lucida e glassata. Quindi procedere all'applicazione delle immagini sulla piastra. Se hai usato uno smalto gel opaco, per le foto si consiglia di utilizzare un rivestimento nero lucido. Con questo design, le unghie appariranno più evidenti e luminose. I piselli fini possono essere applicati alla superficie dei piatti. Anche il disegno sotto forma di ornamento vegetativo con una piccola dispersione di scintillii scintillanti apparirà armonioso.
- Giallo-bianco con strass. Per fare una tale manicure, il bianco viene applicato su una parte delle unghie e l'altra è ricoperta da un gel giallo. Dopo di ciò, procedi per decorare i piatti. Per questa opzione, puoi usare sia piccole pietre scintillanti che strass più grandi. Ma si consiglia di incollarli non a tutti i chiodi, ma solo a pochi.
Puoi semplicemente organizzarli in modo caotico. Ma molti stilisti attaccano gli strass sui chiodi in file diritte.Puoi anche stendere una striscia di queste pietre decorative alla base di tutti i piatti. Alcune ragazze coprono completamente una o due unghie con piccoli strass scintillanti di un'ombra argentata. Ma allora è meglio non coprire le piastre rimanenti con elementi simili.
- Lilla gialla Due o tre chiodi sono dipinti con una lacca gel di colore lilla. Sulle restanti piastre mettere un rivestimento giallo. Dopodiché, alcune unghie possono essere applicate in modo pulito con gli appositi strumenti per la manicure. Come immagine di sollievo, di regola, usa fiori e altri elementi vegetali. E spesso vengono eseguiti con gli stessi colori di base, che sono stati dipinti con le unghie.
In questo caso, non è consigliabile incollare strass brillanti e pietre decorative.
Questa opzione non sembrerà troppo orecchiabile, ma armoniosa ed elegante su quasi tutte le mani.
Oggi alcuni designer si esibiscono in manicure colore giallo con turchese. Questa opzione è considerata una novità e un'opzione efficace per il design delle unghie. Per farlo, la superficie di tutte le unghie è ricoperta da una vernice gel di queste due tonalità. Le lastre dipinte in turchese possono essere decorate con grandi immagini di fiori. E per la stampa, puoi usare quasi tutte le sfumature e i toni.
Oltre ai fiori, sulla superficie può essere applicato un motivo a forma di piccolo ornamento floreale (il gel lucido con piccole scintille è perfetto per realizzarlo). Per l'immagine è possibile utilizzare bianco, latte, arancio, blu e rosso lucido. I brillantini sono perfetti anche per questo tipo di manicure. Tuttavia, possono essere di diverse sfumature. In questo caso, anche i sottili nastri decorativi di colore dorato o argento sono perfetti.
Un'altra opzione interessante è una manicure fatta in giallo con doratura. Tale lacca decorativa può essere applicata alla base di tutti i chiodi o creare un motivo a forma di strisce anche sottili, forme geometriche, ornamenti floreali. Molti designer coprono completamente una o più unghie in un lucido gel dorato. È anche possibile realizzare un tale rivestimento sulla superficie delle immagini dei piatti sotto forma di piccoli fiori, cuori, stelle.
Un'altra opzione originale è una manicure, decorata in colore giallo-verde. Le superfici delle piastre sono dipinte, dopo di che viene eseguito un motivo luminoso e notevole su diversi chiodi. Puoi raffigurare frutta, fiori, stelle, ecc. Per i disegni, puoi prendere vernice rossa, blu, bianca, arancione, blu pallido. Questa opzione sarà molto efficace.
Insolito può essere chiamato una manicure fatta con vernice trasparente e gialla. Con questa opzione, tutte le unghie sono ricoperte da una vernice lucida incolore. Dopo che è completamente asciutto, procedere a decorare le unghie. Per fare questo, è possibile applicare su diversi piatti immagini di piccole libellule, farfalle, fiori con smalto giallo gel. Alla fine i disegni possono essere diluiti con piccoli strass di un colore.
Come decorazione, è consentito utilizzare ornamenti sotto forma di contorni di figure geometriche, realizzati in colori gialli. Inoltre, è possibile eseguire queste immagini contemporaneamente su tutte le unghie.
Tecnologia popolare
Oggi ci sono molte diverse tecniche di manicure. Considera i due gel più popolari in gel gialli.
- L'opzione di progettazione originale è considerata Ombre. Questa manicure viene eseguita in diverse tonalità, convergendo senza soluzione di continuità l'una nell'altra. In questo caso, lo smalto giallo in gel è solitamente combinato con tonalità arancio, rosa, rosso, blu. Inoltre, la sfumatura può essere eseguita sia in direzione verticale che orizzontale. Ombre può essere lasciato senza decorazione, dal momento che questo design sembra già interessante e armonioso, e può essere leggermente diluito con elementi aggiuntivi.
Così, a volte i designer decorano la sfumatura delle piastre unguenti con piccoli strass argento, perle. Perfetto anche un nastro decorativo di colore dorato.
È meglio non fare foto sui chiodi realizzati con la tecnica del gradiente. Dopo tutto, possono chiudere le sfumature di transizione della vernice, rendere una manicure ridicola e brutta.
- Francese. Oggi molte ragazze fanno il francese in giallo. Per eseguirlo, prima tutte le unghie sono coperte nel colore principale.
Quindi viene applicato uno smalto gel di diversa tonalità sulle estremità dei piatti. Per questo è meglio usare marrone, arancio, menta, rosso, blu, viola. E la giacca può essere realizzata con una finitura lucida, e con un opaco, in entrambe le versioni la manicure apparirà bella ed elegante.
Il francese può essere un po 'decorare con elementi aggiuntivi. Così, i designer spesso incollano piccoli smalti colorati o monocromatici alle unghie. Puoi anche applicare un piccolo motivo su più piatti.
Ma ricorda che non dovrebbe essere troppo brillante e accattivante.
Puoi vedere più idee creative originali per una manicure con un gel giallo nel prossimo video.