Caratteristiche e modi per creare smalto gel "vetro rotto"
Mani belle e ben curate - un segno di una vera donna. E cosa fare se si voleva "spettegolare" e aggiungere un po 'di spezia e piccante alla propria immagine? Nuova tendenza originale - gel per manicure e smalto "vetri rotti"! Questo design è adatto per l'uso quotidiano e per uno sbocco secolare. Diverse versioni della manicure "di vetro" implicano una grande quantità di materiale per la sua creazione e un enorme volo della vostra immaginazione. Il design "fragile" è scelto da belle signore di diverse fasce d'età.
Storia del design di vetro rotto
Storicamente, questo insolito design è nato in Corea del Sud e ha iniziato a godere di un'ampia popolarità tra i residenti locali. Ben presto, la nuova tendenza nella nail art si diffuse in tutti gli angoli del mondo e fu apprezzata dalle donne. Si noti che lo smalto gel "vetro rotto" sulle unghie sembra particolarmente originale in estate, poiché brilla al sole.
Opzioni per manicure con "vetri rotti"
Modulazioni luminose e insolite sulle unghie sono create grazie a pezzi di cellophane lucido (olografico). Inoltre, vari adesivi sono presentati in una vasta gamma di negozi moderni. E anche in forma: mica (resti di un bouquet), foglio (succede con un effetto 3D), strass o ciottoli decorativi. Uno dei materiali più popolari di questo design è un film sottile con modulazioni di diverse tonalità. È perfettamente montato sullo smalto del gel ed è resistente alle calze. Sembra incredibile sia su un substrato scuro che su delicati colori pastello.
Oggi, usando il gel polish e il cellophane olografico, puoi ottenere sia una manicure entusiasmante che una manicure audace e fantastica.
Sè stessi con i baffi
Realizzare un design spettacolare sulle unghie a casa non sarà difficile.
Quindi, avremo bisogno di:
- base monofonica (può essere incolore);
- pinzette o pennello sottile;
- rivestimento superiore;
- un piccolo pezzo di pellicola o adesivo;
- vernice gel (preferibilmente colori pastello);
- lampada di polimerizzazione.
Prima di preparare il disegno, preparare accuratamente la lamina ungueale: rimuovere il rivestimento precedente, se presente, rimuovere la cuticola e dare la forma desiderata. La lamina taglia delicatamente pezzi sotto forma di frammenti di diverse forme e lunghezze. Piccoli quadrati, triangoli e rombi sono i benvenuti. Da giovane a vecchio, in una parola.
Metti la base sulle unghie e polemizza nella lampada UV. Quindi ogni unghia viene coperta con vernice gel (il colore a scelta) e asciugata. Senza attendere la completa asciugatura, gli elementi in lamina vengono applicati in modo ordinato con una pinzetta. Nella fase finale, le unghie "di vetro" sono coperte con un rivestimento superiore e inviate nuovamente ad asciugare. Quindi rimuovere lo strato appiccicoso, sotto il quale è una manicure sorprendente e radiosa, decorando le mani.
Luna luna
L'effetto del "bit glass" diversifica perfettamente la classica french french e moon manicure. Tutto ciò che devi fare è bisogno dei luccicanti pezzi di pellicola o adesivi sulla base già preparata. Questo aggiungerà alla tua immagine di giocosità e insolito. Se preferisci lo stile classico, puoi selezionare solo un chiodo.
La manicure Moon è popolare in ogni momento, ma può anche essere resa più originale.La sua tecnica di applicazione ti permette di lasciare l'unghia ben intatta, quindi è in questi luoghi che puoi incollare i pezzi di "vetri rotti", tagliati dal cellophane olografico.
I disegni astratti alla registrazione di "manicure di vetro" sembrano veramente luminosi e colorati. Ad esempio, l'effetto di "vetro liquido". Si ottiene applicando motivi astratti sulla lamina ungueale. E anche l'immagine del vetro incrinato è molto apprezzata (le crepe appaiono naturalmente sulla lacca durante il processo di essiccazione). Inoltre, la manicure "frammentazione" prevede l'uso di strass, pietre decorative e fantastici adesivi.
Il più originale gel per manicure "vetro rotto" della stagione in corso.
Consigli e suggerimenti
Avendo padronanza di tutti i principi del design per manicure con l'effetto di "vetri rotti", puoi permetterti qualsiasi, anche la più stravagante, esperienza. Combina diverse tonalità a seconda della stagione (in estate - brillante, satura, in inverno - tonalità più fredde).
Quando si realizza una "manicure di vetro" si utilizza una combinazione di trame lucide e opache. (base per le schegge). Puoi decorare con "vetro" non tutti i chiodi, ma solo alcuni. Assicurati che i pezzi della pellicola non si stacchino dalla lamina ungueale, altrimenti copri di nuovo le unghie con la parte superiore.
Modi per creare un nail design "vetro rotto" nel video qui sotto.