Vernice gel per manicure design

Caratteristiche del gel per manicure francese sulle unghie corte

Caratteristiche del gel per manicure francese sulle unghie corte

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Idee french gel per unghie corte
  2. Disegni e manicure francese
  3. French su unghie corte e ovali
  4. Idee insolite
  5. Manicure francese di Hollywood

Certo, le unghie lunghe sembrano femminili. Ma se la manicure, in particolare il francese, è fatta professionalmente, allora sarà perfettamente combinata con qualsiasi lunghezza. Le unghie corte sono comode e pratiche, ma allo stesso tempo belle e raffinate.

Idee french gel per unghie corte

I classici del genere saranno una delicata manicure francese in colori pastello. Sulle unghie corte, dovrebbe essere fatto nel modo più ordinato possibile ed è meglio quadrare la punta.

Per diversificare i colori tradizionali di questo tipo di arte neil, puoi fare un colore francese. Utilizzare un colore naturale per unghie rosa o una vernice trasparente alla base e coprire le punte con il colore preferito che si adatta all'immagine.

Lo smalto gel è buono perché puoi eseguire rapidamente e facilmente un rivestimento duraturo di unghie e non temere che si deteriori nel momento più inopportuno. Inoltre, francese quando la ricrescita forma una differenza non molto evidente con la tonalità naturale principale della lamina ungueale. Questo rende questa manicure il più efficace per le donne impegnate, che a volte non hanno la possibilità di aggiustare le unghie dei loro capelli in modo tempestivo.

La manicure francese sulle unghie corte è ideale per coloro che richiedono un codice di abbigliamento al lavoro, implicando una manicure neutra. Sembra fantastico per un matrimonio francese. Sì, e nella normale vita di tutti i giorni, le unghie corte di una tonalità delicata si adatteranno a qualsiasi vestito e occasione.

Disegni e manicure francese

L'autunno è arrivato, puoi concederti una serie di giorni noiosi con disegni sulle unghie in combinazione con una giacca. Il design ti consentirà di dare vita a qualsiasi idea, ma devi ricordare lo stile di base e non oscurarlo.

Per sottolineare e completare la manicure francese su unghie corte con l'aiuto di disegni può essere, seguendo alcune semplici regole.

  1. Il francese deve rimanere francese dopo aver disegnato le immagini. Usa entrambi i modelli minimalisti o applicali solo su uno o due chiodi.
  2. Non creare modelli troppo grandi. Poiché la lunghezza della lamina ungueale è ridotta, un'immagine di grandi dimensioni può ridurla visivamente ancora di più.
  3. Delicati motivi delicati, come i motivi floreali, sono adatti per la manicure francese. Anche il pizzo è perfetto con una giacca. Una grande idea è solo pizzo bianco combinato con strass sulle unghie senza nome e medio, mentre il resto rimarrà nello stile di un francese.

French su unghie corte e ovali

    Sebbene la piazza sia benvenuta sulle unghie corte, ma la forma ovale probabilmente non passerà mai di moda. La manicure francese apparirà bella sulle unghie di qualsiasi forma, in modo da poter implementare in modo sicuro un'idea del genere.

    Nell'autunno della stagione in corso, la tendenza è solo una forma ovale e unghie corte. Quanto è bello decorare il francese con una tale manicure, mostra i seguenti esempi.

    • Modelli realizzati in forma sfusa. Che si tratti di modellazione o di uno strato di massa del gel, ora è molto importante. Dopo aver completato la giacca classica, è possibile aggiungere una scorza a uno dei chiodi, decorandolo con un fiore voluminoso. O, per esempio, un motivo convesso astratto o geometrico.
    • Il disegno delle foglie autunnali per la corrispondente stagione dell'anno è già piuttosto banale e non funzionerà con una giacca francese. È possibile segnare l'arrivo dell'autunno con la manicure francese dorata o utilizzare gli strass con la doratura.
    • Rimangono comunque le tonalità rilevanti del vino e del nudo, che possono anche essere inserite con successo nella giacca.

    Idee insolite

    La manicure francese può essere distinta usando gli effetti. Allora sembrerà morbido, ma allo stesso tempo orecchiabile. Per fare ciò, usa effetti diversi, ad esempio, ombra e molte altre opzioni e soluzioni interessanti.

    La transizione morbida dal colore naturale dell'unghia alla punta bianca è sfumata. Lo fanno con l'aiuto di una solita spugna, mettendo due colori uno accanto all'altro e premendolo sull'unghia. Gel Polish, impresso sull'unghia, fissato con una lampada speciale e una pelle sporca appena pulita. Sebbene i costi di manodopera per l'esecuzione di una tale manicure aumentino significativamente, ma ne vale la pena.

    Questo overflow sarà una vera decorazione per le mani e sembrerà originale. I piccoli strass completano bene questo stile di nail art. Decorano o ogni unghia separatamente, o disegnano un determinato schema.

    Per le unghie corte è meglio eseguirlo allungato, quindi la lamina ungueale si allungherà visivamente.

    Un'altra ottima soluzione per il francese è l'uso di vernice opaca. Darà alla manicure morbidezza e velluto in apparenza. Inoltre, per uno stile aziendale, uno strumento del genere sarebbe il benvenuto. È anche una combinazione appropriata di vernice opaca e strass brillanti.

    Per rendere la tua manicure più originale, è possibile eseguire la punta non tradizionale, ma, ad esempio, obliquamente o ad angolo. Questa interpretazione del francese sembra inusuale e molto elegante.

    Le unghie corte ti permettono di dare un sacco di idee, ma devi stare attento alle dimensioni degli elementi nella manicure e non renderle grandi.

    I paillettes sono spesso usati nella giacca. È possibile enfatizzare con una tale vernice gel la parte ricurva della lamina ungueale o coprire l'intera manicure nella fase finale con uno strumento scintillante traslucido.

    È possibile aggiungere un po 'di consistenza a una manicure piuttosto conservatrice con l'aiuto di speciali pennelli per lucidare gel e prodotti a base di zucchero. Con il loro aiuto, puoi ottenere l'effetto di una manicure in rilievo. Per un francese, è possibile decorare la trama dell'anulare e del medio, scegliendo il colore di questo effetto per abbinare la punta delle unghie.

    Inoltre, per evidenziare gli accenti sulle mani, è possibile utilizzare adesivi con motivi selezionati in un'unica combinazione di colori o, al contrario, in contrasto.

    La giacca conservatrice può essere una vera opera d'arte, se non quella di temere la diversità e la combinazione dell'incompatibilità.

    Manicure francese di Hollywood

    Questo tipo di giacca significa che non è la punta della placca ungueale che viene enfatizzata, ma la zona della sua crescita sotto forma di arco. Le unghie corte sono anche adatte per la realizzazione di questo stile. La cosa principale non è esagerare questa zona ed è auspicabile utilizzare colori chiari per la manicure.

    Puoi scegliere qualsiasi colore, ma le tonalità luminose e succose sono perfette per un francese moderno per l'autunno. Ad esempio, il giallo e l'arancione, così come i colori al neon aumenteranno l'umore in caso di maltempo e freddo.

    Inoltre, puoi combinare il classico francese e Hollywood. Per fare questo, devi solo selezionare sia la punta ricurva dell'unghia che il buco.

    Idee per le unghie corte in combinazione con la manicure francese. Per scegliere è necessario essere guidati dalle proprie preferenze di gusto, luogo di lavoro e stile di abbigliamento. Non aver paura di sperimentare, l'autunno è il momento migliore per un cambio di immagine rischioso.

    Tecnica del polacco per manicure francese sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni