Caratteristiche del design e creazione del classico gel per manicure
Le tendenze moderne della nail art si stanno progressivamente allontanando dal tripudio di colori, dal design fantasioso e dai decori ingombranti a favore di motivi naturali, composizioni leggere, look naturale. Nonostante il fatto che le tonalità luminose e saturi siano sempre in una classificazione alla moda, le sfumature riservate e silenziose diventano più preferibili nella vita di tutti i giorni. Ben curati e confortevoli: queste sono le principali tendenze che devono essere seguite per apparire pertinenti.
Il design naturale del classico smalto per gel sarà molto rilevante questo autunno e il prossimo inverno. Per scoprire quale tipo di copertura sarà più alla moda in questa stagione, questo articolo ti aiuterà.
Vantaggi e svantaggi
Prima di tutto, le tendenze naturali nel design sono buone perché sono universali - si adattano a quasi tutte le immagini, insieme all'occasione. Qualsiasi ragazza con una tale manicure apparirà dignitosa, elegante e fresca. Non importa se lavora in un ufficio con un codice di abbigliamento rigoroso, o se è realizzato in una professione libera e creativa, le unghie naturali si adatteranno idealmente a qualsiasi combinazione. Street, casual, serale, rigoroso - nessuno di questi abiti non guasta il design classico.
Inoltre, questo tipo di design si distingue per raffinatezza, aristocrazia concisa, discrezione. Visivamente, rende le sue dita più eleganti, porta all'immagine una sottile nota di stato. La manicure naturale sarà un'ottima soluzione per le unghie di qualsiasi lunghezza e forma, il che è un plus assoluto. Le unghie corte non sembreranno ancora più corte e lunghe - troppo pretenziose.
Lo stile naturale è abbastanza leggero nel design, mentre lascia un enorme spazio per l'uso di elementi decorativi, perché un rivestimento nudo calmo bilancia la brillantezza della pietra e il bagliore dello scintillio. La cosa principale è scegliere la tonalità che va al tipo di colore e non rovinare il colore della pelle.
Il design neutro è una soluzione ideale per l'inverno e l'autunno, quando il colore della pelle non è così abbronzato e i colori brillanti e ricchi non sempre sono belli.
Se parliamo delle carenze, sono praticamente inesistenti. Tuttavia, con un allungamento possiamo supporre che questo tipo di manicure possa sembrare noioso e noioso. Tuttavia, questo è facilmente risolto decorando e combinando varie tecniche.
Varietà di colore
Esistono diverse categorie principali di sfumature naturali.
- Gamma crema-beige, caramello. Questa palette è universale, decorare perfettamente qualsiasi lunghezza dell'unghia, ideale per l'esecuzione di composizioni romantiche e delicate. Inoltre, è perfettamente combinato con altre tonalità e elementi di arredo, che ti permettono di sperimentare con il design.
- Gamma pesca. Questa è una tavolozza più divertente, vivace, in cui molta giocosità. Scelta lussuosa per la stagione calda, ma in bassa stagione non è sempre una scala appropriata.
- Tonalità pastello di rose. Questa rosa polverosa, pallida e fumosa. Queste sfumature di rosa tenui e tenui sono ideali per eseguire una manicure classica. In esso c'è sia la femminilità, sia la tenerezza, e la bellezza discreta e nobile.
Opzioni di arredamento
Nonostante il fatto che lo stile di Naturel sia considerato da molti noioso, questo non è affatto il caso, perché se necessario può sempre essere integrato con elementi decorativi interessanti.È molto più facile battere una semplice manicure che incorporare una composizione complessa e non sovraccaricarla di dettagli, poiché le sfumature neutre e le classiche tecniche di neil-arte sono uno sfondo eccellente per quasi ogni tipo di arredamento.
Per questo è possibile utilizzare in modo sicuro una varietà di elementi decorativi.
- Pietre e strass. È uno sfondo calmo e sobrio che presenta vantaggiosamente composizioni con elementi scintillanti, bilanciandoli con eleganza chic. Basta scegliere uno o due chiodi per accento con le pietre in modo che la manicure giochi con colori completamente diversi.
- Applicazioni e adesivi. Questo è il modo più semplice per cambiare istantaneamente l'umore e lo stile del design delle unghie, mentre è economico ed elementare nell'esecuzione. Qui non ci sono praticamente confini.
- Stampaggio. È considerato un eccellente sostituto dell'immagine. Ti consente di aggiungere un motivo interessante all'ensemble di un look classico. Può essere fatto indipendentemente a casa.
- Modeling. Con questa opzione, l'arredamento dovrebbe essere attento, perché le composizioni troppo ingombranti oggi non sono in voga. Tuttavia, le variazioni belle e sofisticate sono molto insolite e anche chic.
- Vtirka. Consente al colore di apparire come se risplendesse dall'interno. Una tale manicure è molto aggraziata e apparirà elegante su qualsiasi unghia.
- Figura. Questo è uno dei tipi più popolari di arredamento, che è quasi illimitato nelle possibilità. Design floreale, grafico, animalesco, composizioni in uno stile geometrico - ognuna di queste opzioni darà un design naturale espressività e luminosità.
raccomandazioni
La regola base di una manicure armoniosa è una composizione ben pensata che tiene conto del colore dei prodotti organici, della forma e della lunghezza delle unghie. Se quasi ogni tipo di manicure naturale è adatto per le unghie lunghe, tutte le sfumature e le decorazioni sono appropriate, quindi è necessario essere più attenti con le unghie corte. Le unghie lunghe sembrano perfette in tonalità come caramello, rosa o crema, ma vale la pena ricordare che viene scelta la tonalità più chiara, più visivamente si allunga l'unghia. Un'opzione di lusso per le unghie lunghe - gradiente e ombre. In questo caso, la transizione graduale di diverse tonalità di lunghezza sufficiente sarà più espressiva ed efficace.
Se una ragazza preferisce indossare unghie corte, allora è necessario seguire alcune raccomandazioni. Prima di tutto, dovresti evitare i colori vivaci: è meglio dare la preferenza alla forma di un quadrato morbido. Le tecniche di gradiente sono appropriate per un breve tratto, ma le variazioni di tonalità saranno inferiori. Per quanto riguarda i disegni e i disegni, vale la pena riferirsi a quelli che sono disposti lungo l'intera lunghezza in verticale, mentre allo stesso tempo si dovrebbe evitare ornamenti orizzontali. Quindi, l'unghia visivamente stretta di lunghezza.
variazioni
Manicure francese Il francese è l'ideale nelle tonalità naturali: questo è un vero classico del genere. Il metodo canonico o inverso, cioè la luna, sembra fantastico nelle tonalità nude. Inoltre, in questo design è possibile inserire facilmente una varietà di tipi di decori: strass, disegno, grafica. È perfettamente combinato con altre tecniche, glitter, getti di metallo. Il bordo dell'unghia o "sorriso" può essere incorniciato in una varietà di colori.
Rivestimento monocromatico di diverse texture. Opaco, come la vernice lucida, è bello in tonalità neutre, sebbene sia preferibile la lucentezza. Un rivestimento monocromatico in una gamma nuda può combinare diverse tonalità, ad esempio, unghie accenti evidenziati in un colore diverso o in una variante brillante di quella principale. Tale copertura servirà come sfondo eccellente per il design minimalista: punti, strisce, tratti.
Matrimonio e manicure solenne. Nudo gamma - il leader in popolarità tra le gentili e romantiche spose. Tali colori classici del vestito, come il bianco, lo champagne o il beige, hanno qualcosa in comune con uno sfondo neutro e un design in stile generale e colori adatti.Pietre, strass, disegno, modellatura, pizzi in pizzo: tutto questo darà al matrimonio e alla solenne manicure nuda l'effetto del lusso e della festa.
Come realizzare una classica manicure per gel polish, guarda il seguente video.