Vernice gel per manicure design

Gel Polish con strass: caratteristiche, metodi di applicazione, esempi di design delle unghie

Gel Polish con strass: caratteristiche, metodi di applicazione, esempi di design delle unghie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Pro e contro
  2. Varietà popolari
  3. Quale potrebbe essere un design per manicure?
  4. Come combinare con i vestiti?
  5. Come risolvere?
  6. Come sparare?

Manicure svolge un ruolo enorme nella vita delle ragazze. Grazie al design elegante delle unghie, è possibile enfatizzare l'outfit in modo originale e completare l'immagine. Ciò è particolarmente vero nelle occasioni solenni in cui è necessario presentarsi nel modo migliore possibile.

Oggi ci sono molti tipi di design delle unghie, ma la manicure con strass sembra particolarmente impressionante.

Pro e contro

Nail art con ciottoli lucenti (strass) è scelta da quelli del gentil sesso che vogliono distinguersi dalla folla con raffinatezza e fascino. La moderna manicure fornisce non solo un design semplice delle lastre, maestri di materiali decorativi e gel polish creano veri e propri capolavori d'arte.

I principali vantaggi dell'arredo con strass sono elencati di seguito.

  • Versatilità. In questo modo semplice, è possibile enfatizzare contemporaneamente la bellezza delle maniglie delle donne e nascondere i loro difetti esterni sotto forma di irregolarità del piatto.
  • Il complemento perfetto per l'immagine femminile. Il design brillante è appropriato non solo di notte, ma anche durante il giorno. Può essere utilizzato sia per la vita di tutti i giorni che per la pubblicazione.
  • Tecnologia di esecuzione semplice. Per creare un decoro non è richiesta una grande abilità ed esperienza. L'esposizione di particelle brillanti dipende dalla fantasia personale.
  • Ampia gamma di prodotti. Il mercato è rappresentato da strass di qualsiasi colore e dimensione, quindi sono facili da abbinare per un certo stile.

Per quanto riguarda i meno di una tale manicure, può causare disagio durante l'uso - strass si aggrappano a capelli e vestiti. Inoltre, un tale design è di breve durata, la sua durata dipende dalla qualità dell'adesivo.

Inoltre, gli elementi lucidi devono essere in grado di usare con moderazione; altrimenti, con la manicure sofisticata e attraente, puoi fare un cattivo gusto completo.

Varietà popolari

I brillantini sono gioielli in miniatura con imitazione di pietre preziose, sono fatti di cristallo di rocca, zirconio, plastica, vetro colorato o trasparente. A causa del fatto che un lato del cristallo di rocca ha molte facce, le particelle possono cambiare colore e brillare al sole. Il secondo lato ha una forma piatta, che consente di attaccare comodamente gli elementi alle piastre unghie. I brillantini sono disponibili in diverse forme, dimensioni e tipi. Il più piccolo di loro raggiunge solo 0,5 mm, e il più grande - 4 mm.

Per la manicure moderna di solito si applicano elementi sfaccettati, rettangolari e rotondi; Straziki sotto forma di ovali, barche, goccioline, fiori e cuori sono anche molto popolari tra le donne della moda. Di regola, le particelle lucide sono prodotte in una base di metallo o su un substrato a specchio.

A seconda del metodo di produzione e degli effetti esterni, si distinguono i seguenti tipi di strass.

  • Classic. Sono caratterizzati da bordi lisci e imitano perfettamente pietre preziose e minerali.
  • Emisferi lisci. Subiscono una speciale rettifica. Elementi così lisci come le perle e "l'occhio di gatto" hanno un bell'aspetto nel design.
  • Foratura. Questi sono cristalli pixie, ottenuti da schegge di cristallo e vetri rotti. Hanno dimensioni ridotte che non superano 1,5 mm.
  • Cone. Hanno un fondo affusolato e sono solitamente usati per decorare le unghie.
  • Sharma. Diverso in esecuzione difficile e sono realizzati sotto forma di alberi di Natale di Capodanno, fiocchi, fiocchi di neve o corone.
  • Perle di Siju. Imita i "ciottoli di mare" trasparenti e colorati.

Inoltre, i cristalli si differenziano per l'effetto di brillantezza, che si ottiene facendo passare la luce attraverso il vetro trasparente. Poiché il materiale può essere sia colorato che incolore, la luce viene rifratta in modo diverso nelle faccette delle particelle e si disperde in numerose scintille. Molti maestri per la manicure scelgono i cristalli con l'effetto di "aurora boreale", sono chiamati camaleonti. A causa del rivestimento olografico, queste pietre sono colori iridescenti dell'arcobaleno. Sono disponibili anche strass luccicanti, realizzati in più di 20 colori e sfumature.

Le particelle trasparenti sono considerate le più alla moda, poiché sono idealmente combinate con qualsiasi modello e design. Il prezzo di ogni tipo di strass dipende dal materiale con cui sono realizzati.

Gli articoli in plastica sono economici, quelli in vetro sono costosi, ma sono migliori e hanno un aspetto impressionante sulle unghie.

Quale potrebbe essere un design per manicure?

Unghie artistiche con strass sono presentate in varie opzioni di design. Possono diffondere motivi interessanti e bellissimi fiori. Per la manicure estiva, si consiglia di utilizzare sfumature più brillanti di smalto gel e decorare con cristalli come unghie separate o separate. In autunno è meglio raccogliere melograno, cioccolato e vernice bordeaux. Molto spesso, i cristalli vengono posizionati sui piatti come segue.

  • Nella linea della cuticola. Questo design conferisce alla manicure un aspetto festoso e diluisce la monotonia dei colori. Di solito un grande strass è posizionato al centro della linea, i piccoli elementi sono attaccati ai lati e i più piccoli sono attaccati ai bordi. Anche i cristalli posizionati in modo asimmetrico lungo la linea della cuticola sembrano insoliti.
  • Su tutto il piatto Un artiglio punteggiato di strass brillanti può rivelarsi un lusso chic, ma se esageri con il numero di elementi, la manicure diventerà volgare e indicherà il cattivo gusto di una ragazza. Pertanto, gli stilisti consigliano di decorare in questo modo solo un dito (anulare).
  • La piramide In questo disegno, i cristalli sono fissati alla base del piatto, formando l'aspetto di un triangolo lucido. Questo design sembra bello ed è facile da realizzare a casa.
  • Camicia. L'arredamento è adatto per un rivestimento monocromatico. Frammenti brillanti sparsi al centro sotto forma di tre strisce verticali. In questo caso, il motivo può essere leggermente spostato sul lato sinistro o destro dell'unghia.
  • Wave. La lamina ungueale è decorata con una linea di "diamanti", che va dalla base al bordo libero. Il modello dovrebbe cambiare uniformemente l'angolo della direzione e contorcersi.
  • La luna In questo disegno, l'obiettivo principale è il buco del chiodo, decorato con elementi iridescenti. Di norma, questa tecnica viene utilizzata solo su una gamba.

Inoltre, gli strass sono spesso usati nella french manicure. Questo design è particolarmente importante quando si crea un look da sposa e da sera.

I cristalli sottolineano i contorni della giacca di servizio e li combinano con altre opzioni di decorazione.

Come combinare con i vestiti?

Manicure dovrebbe essere in armonia con l'abito e sembrare naturale. Pertanto, scegliendo uno o un altro tipo di design con strass, è importante ricordare la loro moderazione, altrimenti un numero enorme di ciottoli darà alle unghie un aspetto ponderale. Il colore dei cristalli dovrebbe essere selezionato non solo per la tavolozza della vernice, ma anche per l'ombra della decorazione. Per l'immagine di tutti i giorni non è possibile utilizzare ciottoli troppo contrastanti.

Per le ragazze che passano molto tempo in ufficio e preferiscono uno stile rigoroso, i maestri consigliano di fare un classico spogliatoio francese con strass. Su una base pastello, che è vicina al colore naturale della calendula, i cristalli fini, posti all'incrocio tra la base e il bordo del piatto, staranno bene.

Un tale disegno darà femminilità alle penne e si adatterà a qualsiasi stile e colore del vestito.Le donne d'affari possono anche applicare la luna manicure con strass: una linea di particelle lucide disposte a forma di palla o un mese appare discretamente e sottolinea splendidamente lo stile di un abito, gonna o tailleur pantalone.

Per quanto riguarda la pubblicazione e gli eventi solenni, una manicure composita fatta di strass è adatta a loro. Il colore dei cristalli dovrebbe essere continuato negli accessori e in altre decorazioni della ragazza. Ciò renderà l'immagine allo stesso tempo luminosa e luminosa.

Un'opzione versatile che può essere utilizzata per look quotidiani e occasioni speciali è considerata una manicure in tonalità pastello e delicate, decorata con piccoli strass. Si raccomanda di dotare l'anulare e il mignolo.

Come risolvere?

L'arte delle unghie con pietre lucenti è molto popolare con il gentil sesso, indipendentemente dalla loro età. Questo design può essere fatto sia in salone che a casa. Il montaggio dei cristalli viene solitamente effettuato su un rivestimento in gel. Questa tecnica è semplice e anche un maestro principiante può gestirlo. Per posizionare correttamente gli strass sull'unghia, è necessario eseguire i seguenti passaggi.

  • Prima di inserire gli elementi lucidi è necessario creare un rivestimento di vernice gel, utilizzando vernici monofase e trifase. Dopo che il rivestimento del colore è pronto, le calendule sono coperte con la parte superiore, ad eccezione di quelle in cui è previsto l'attacco dei ciottoli. Top essiccato nella lampada UV.
  • Poi sul piatto, dove saranno posizionati gli strass, metti delicatamente il gel e immediatamente su di esso si dispiega sotto forma di cristalli di motivi. Applicare delicatamente gli smalti sul gel, premendoli leggermente in modo che siano leggermente "annegati" nel gel.
  • Successivamente, le piastre vengono essiccate nella lampada per diversi minuti e tra i cristalli viene effettuata con un pennello intinto nella parte superiore, cercando di non sporcare la loro superficie. All'ultimo giro, i lati delle pietre vengono trattati, la parte superiore viene asciugata in una lampada UV e lo strato adesivo viene pulito.

Inoltre, gli strass possono essere fissati su una vernice trasparente, provandoci come un adesivo. Per fare questo, prima viene fatta una manicure, viene realizzato un disegno e tutto viene asciugato. Quindi i cristalli vengono presi uno ad uno con una pinzetta, rovesciati, posti sul lato posteriore di una goccia di vernice e incollati. Quindi gli strass sono ri-rivestiti con lacca e in attesa di un'essiccazione completa.

Come sparare?

Manicure con strass è bello, ma prima o poi deve essere corretto. I cristalli vengono solitamente mantenuti su una base di gel per non più di 5 giorni, quindi i frammenti dei disegni delle unghie iniziano a cadere e il loro design si deteriora. Per evitare ciò, gli strass possono essere facilmente rimossi a casa e quindi creare un nuovo decoro.

Lo spintore è utilizzato per pulire i ciottoli dal lucido, che ha la forma di un'accetta affilata, in questo modo è possibile rimuovere rapidamente tutti gli elementi. Inoltre, molti maestri tagliano gli strass, immergili con un liquido speciale o rimuovili con un router. Questi metodi sono accettabili, ma richiedono uno sforzo considerevole e richiedono molto tempo. Pertanto, è meglio iniziare il lavoro con il pusher. Ogni cristallo è a sua volta agganciato con un'accetta: se il tentativo fallisce dalla prima volta, allora dovrebbe essere raccolto dall'altro lato.

Se il rhinestone è fissato saldamente e non può essere pulito, viene tagliato con un'unghia di 100 grit.

Quando tutti gli strass sono stati rimossi, ma uno strato denso della parte superiore è rimasto sui punti di attacco, che è stato versato per la fissazione, è necessario tagliare ulteriormente questo rivestimento. Una procedura simile viene eseguita su tutte le unghie. Al termine della procedura, le impugnature devono essere lenite e ripulite i residui di vernice con un bastoncino arancione. Inoltre, la lastra deve essere ben lucidata con una fresa e lasciata senza decorazione per qualche tempo, dal momento che il fissaggio e la rimozione costanti di strass possono danneggiare la struttura delle unghie.

Rassegna di strass Swarovski per le unghie, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni