Varietà di opzioni per il gel di design per manicure
L'uomo moderno è abituato a vivere, sfruttando le conquiste della scienza e della tecnologia. Lo stesso si può dire della manicure: a un ritmo rapido della vita, una donna ha bisogno di una copertura perfetta e duratura. Pertanto, scegliamo tipi moderni di prodotti per le unghie e in ogni stagione ci aspettiamo nuove idee sul design delle unghie dalla moda. Diamo un'occhiata alla varietà di opzioni di design per manicure con il gel polish e analizziamo le tendenze della moda dalla A alla Z.
Cosa offre la moda?
La moda è come un mare in tempesta, in cui un'onda viene sostituita da un'altra. Quello che è stato di moda ieri è presentato oggi come un segno di cattivo gusto. Tuttavia, sia come sia, in primo luogo dovrebbe rimanere la femminilità, come sostiene la moda in primo luogo. Qualunque sia il design scelto, dovrebbe essere basato su tre pilastri: espressività, corretta selezione di accenti e scopo.
L'espressività, secondo la moda, dovrebbe essere nel dosaggio degli accenti. E davvero: più piccoli sono, più sono notevoli. Inoltre, influisce favorevolmente sullo stato del design, poiché, liberandosi della diversità di colori, acquista eleganza e raffinatezza. La moda considera che 3-4 chiodi per accento sono sufficienti a trasmettere l'idea progettuale desiderata e il suo stato d'animo.
La migliore posizione per gli accenti erano le margherite dell'anulare. Se il disegno di una mano deve avere più di un accento, è preferibile scegliere l'unghia del dito medio accanto a quella senza anello. In questo caso, il disegno non dovrebbe essere troppo voluminoso e occupare l'intera area di due piastre unghie. Un tale approccio al design può aggiungere peso al design, che è completamente inaccettabile per una manicure moderna.
Per quanto riguarda la scelta degli accenti, la moda suggerisce a partire dalla stagionalità e dallo scopo manicure. Ad esempio, le decorazioni per le diverse stagioni possono differire nelle tonalità di una tavolozza di colori, la loro temperatura e il grado di saturazione. Per quanto riguarda l'appuntamento, è necessario basarsi sulle caratteristiche del lavoro e dello stile di vita in generale. Ad esempio, per il set di una donna d'affari, è necessario resistere a un design rigoroso e discreto, le celebrità scelgono più soluzioni non standard.
Se questo è, ad esempio, un'opzione per una sfilata, è semplice, perché i modelli hanno bisogno di un design che si adatti a vestiti diversi. La registrazione potrebbe non essere accettabile per una spiegazione logica. Ad esempio, né la tendenza della bolla, né le unghie con i capelli e la pelliccia si distinguono per praticità, sebbene un tale design abbia certamente un proprio esercito di fan. Eppure la moda cerca di attirare la tenerezza e la femminilità, anche se questo concetto è diverso per ogni donna, a giudicare dalla varietà di disegni per manicure.
Al centro di tutte le tendenze oggi è stato posto il minimalismo, qualunque esso sia. E la stampa, l'arredamento e l'idea devono aderire a una certa semplicità, grazie alla quale, come ha detto il grande Giorgio Armani, il design rivendicherà eleganza e status. Ecco perché gli intarsi volumetrici, i potenti stucchi e il piercing devono essere lasciati indietro rispetto alla scorsa stagione e dimenticarsene. Ora è importante mostrare la bellezza delle mani, il loro grooming, che è la base delle basi per qualsiasi status design. Allo stesso tempo, nessuno annulla l'approccio creativo al design della manicure. Ma tutto dovrebbe essere con moderazione.
Tipi di tecniche
Ad oggi, ci sono diversi metodi per eseguire la manicure, ognuno dei quali può decorare le mani di una donna, indipendentemente dalla sua posizione nella società e dall'età. Tutti loro hanno le loro differenze distintive, che determinano il modo di eseguire una manicure.
Design monocromatico classico Marigold è un ottimo modo per disegnare le unghie per un diverso stile di donna. Sulla base della consistenza del gel utilizzato, tale manicure può essere complementare allo stile di ufficio e business.
Sarà in grado di completare adeguatamente il set per la pubblicazione, decorare le unghie del fan del decoro. Inoltre, spesso la classica colorazione delle unghie in un unico colore viene utilizzata in una manicure combinata.
Manicure francese Popolare sin dal suo inizio. Per 40 anni, è stato sulla cresta dell'onda alla moda, invaso da idee di design fresco. Ad esempio, oggi il suo sorriso non è solo arcuato: può avere la forma di triangoli sovrapposti l'uno sull'altro, assomigliare a un cuore e può essere eseguito sotto forma di una diagonale. Sorriso alla moda sotto forma di tratto di contorno, angolo, onda, lampo. I sorrisi fantastici sono super-rilevanti (per esempio, merletti, vari animali, frutta, fiori, piume).
Giacca a specchio differisce dalla classica manicure francese in quanto il suo sorriso non si trova in alto nel punto in cui cresce l'unghia, ma nella parte inferiore, alla sua base (al posto della cuticola). In caso contrario, è simile al design di base: il suo arco ripete esattamente l'unghia in crescita in forma. A proposito, questa tendenza è molto popolare oggi: il tratto di contorno dalla base alla cima quasi ti permette di aggiungere eleganza non solo al letto ungueale, ma anche alle dita.
Esternamente disegno della luna differisce dal tradizionale e specchio francese in quanto il suo buco non è una ripetizione del bordo. Nella versione consueta, al contrario, si oppone ad essa nella forma di una figura semicircolare. Oggi, è di moda eseguire un disegno lunare con un anello secondario, usando la tecnica dello spazio negativo. Inoltre, l'effetto di stratificazione è di moda, in cui viene creato l'effetto di una lamina ungueale in crescita, e sopra di esso si estende un disegno del foro dalla base del letto ungueale.
gradiente - un design che ancora molte stagioni non passerà di moda. Se prima era solo verticale e orizzontale, la nuova stagione offre alle donne due nuove soluzioni. Ad esempio, lo stretching può essere eseguito su una placca ungueale ad accento singolo sotto forma di una figura geometrica. Allo stesso tempo, può essere sia liscia che nitida: entrambe le opzioni di design sono popolari. È inoltre possibile eseguire un effetto ombre con un tratto su diverse unghie, basato sulla manicure classica e dipingere ogni unghia in un tono relativo dello stesso colore.
velo - la tecnica di progettazione, che oggi è già riuscita a cambiare, cosa che piace ai suoi numerosi fan. La sua base è uno sfondo traslucido, spesso per un effetto più espressivo, ha un sottile contorno del tratto dell'intera lamina ungueale. Se prima su di esso per creare l'effetto di collant in nylon usato immagini nel colore della base, oggi lo sfondo traslucido viene utilizzato per ulteriori decorazioni. Ad esempio, vengono eseguite strisce verticali con una sfumatura e spruzzate con polvere acrilica per ottenere un effetto speciale.
"Vetro rotto" - questa tecnica oggi è già stata ricoperta da un esercito di fan. Si basa sull'uso di un particolare film per unghie, che viene tagliato in piccoli pezzi e quindi incollato alle unghie d'accento. L'effetto e la brillantezza del disegno dipenderanno dal colore del lucido del gel: sui rivestimenti chiari, il vetro appare più morbido, rende le tonalità scure particolarmente eleganti, il che cambia lo scopo della manicure.
Oggi è di moda eseguire questa tecnica, racchiudendo i "frammenti" nei contorni di una figura geometrica, decorando con loro solo accenti di design.
Acquario. Nonostante il fatto che per questa tecnica venga utilizzato un gel di modellazione in misura maggiore, anche la vernice gelata partecipa al lavoro.E perché la tecnica può essere inclusa nel numero di metodi di base per lavorare con il gel polish. In questo caso, viene utilizzato di più per la decorazione, perché la fondazione stessa è creata da mezzi di modellazione trasparenti, utilizzati per sigillare il design creato. A seconda del design, si ritiene che eseguano uno sfondo o dipinti a mano. Queste unghie sembrano molto impressionanti, ma nella maggior parte dei casi questa tecnica è adatta per unghie lunghe e lunghe.
La base del metodo in polvere manicure spargere disteso gel smalto speciale acrilico in polvere. In effetti, questa è la stessa manicure combinata, perché la base del design può essere un gradiente, francese o classico. Tuttavia, un semplice disegno di unghie di sabbia acrilica è ora considerato rustico, e quindi questo materiale è ora più spesso usato per conferire un volume a un motivo applicato con smalto gel. Che si tratti della trama di un tessuto a maglia o di un fiocco di feltro, questa manicure sembra incredibilmente impressionante.
Progettazione dell'acqua utilizzato per decorare le unghie accento della manicure combinata. La tecnica è abbastanza interessante e richiede la creazione preliminare di un modello in un bicchiere con acqua fredda. È nel bicchiere e crea il disegno desiderato, gocciolando alternativamente gel di gel a contrasto nel centro delle gocce precedenti. Dopo aver raggiunto il numero desiderato di gocce, prendono uno stuzzicadenti e creano un determinato disegno con esso, combinando le tonalità contrastanti del lucido per gel. Dopo che il dito con la protezione applicata è immerso nell'acqua, trasferendo così il rivestimento alla lamina ungueale.
Lucidi gel spalmabili è apparso su Olympus alla moda abbastanza di recente, ma oggi sono già stati testati da professionisti nel campo della nail art e hanno ottenuto un punteggio elevato dai maestri dello studio. Questo design è basato sui classici. Su una base monofonica mettere strisce con un pennello, che immediatamente iniziano a diffondersi. Quando si miscelano i colori è possibile ottenere un elegante gioco di toni. Disegni le vernici con l'effetto della diffusione crea molto rapidamente: ci vogliono da pochi secondi a un paio di minuti con la pittura.
Idee di disegni e modelli
Per quanto riguarda il design stesso o il design di accenti, il suo tema si atterrà allo scopo di manicure e stagionalità. Il secondo aspetto è particolarmente importante, perché l'affiliazione di design a una o un'altra stagione è oggi considerata una delle tendenze principali nella moda delle unghie. Se consideriamo i disegni creati a mano, le opzioni più popolari oggi sono merletti e monogrammi. Ti permettono di sottolineare l'eleganza e la raffinatezza del set femminile.
Oltre al pizzo, le stampe geometriche sono stampe popolari per i professionisti dello studio. Prima di tutto, si tratta di triangoli allungati, che si estendono dalla base dell'unghia e fino al bordo. A causa della forma allungata crea l'effetto di eleganza delle unghie e delle mani. I triangoli oggi sono considerati una stampa di tendenza, sono utilizzati in diverse tecniche di manicure.
Le idee di disegni e modelli possono essere molto diverse. Ad esempio, le opzioni con frutta o iscrizioni sembrano molto belle. Degno di nota è il tema dello spazio, che può essere creato utilizzando diverse tonalità di smalto gel, utilizzando diverse vernici di vernici scure. Logomania alla moda: i loghi per unghie accento sono in grado di estrarre anche il più noioso disegno di manicure.
Mehendi e gli ornamenti etnici sono un modello alla moda. Tuttavia, se i blogger di bellezza non sono ancora giunti alla conclusione che tali stampe non abbiano bisogno di colorazione per lo stato elevato, i maestri professionisti preferiscono ornamenti in tinta unita che sembrano impressionanti su qualsiasi base contrastante. I disegni astratti sotto forma di vernici sono bellissimi. Per quanto riguarda i disegni nel tema indiano, questo tema può essere utilizzato nel design, indipendentemente dalla sua appartenenza ad una particolare stagione. Poiché il tema della stagionalità è molto importante per una manicure moderna, i disegni sulle unghie d'accento dovrebbero corrispondere ad una stagione particolare, e talvolta anche a un mese.
Per il design estivo, la base può essere un tema floreale. Ideale per gli accenti sembrano piccoli fiori, realizzati in colore monocromatico. Inoltre, i disegni popolari di tutti i tipi di insetti. Varie farfalle, coccinelle, libellule, formiche possono indicare una rilegatura di una manicure per un set estivo meglio di un altro modello. Stampe come frutti succosi, acchiappasogni, soffici denti di leone, ombrelli e gigli di aneto, le iris sono molto popolari. L'oggetto attuale della costa del mare, tutti i tipi di conchiglie, divorzi, fenicotteri.
Se segui da vicino il lavoro dei professionisti nel campo della nail art, allora puoi trovare nel loro lavoro molte nuove idee. Più recentemente, la priorità erano le foglie autunnali, che potevano decorare gli accenti della manicure autunnale.
Anche i professionisti hanno utilizzato il gel modellante, creando con esso gocce di pioggia. Oggi, la scommessa è sulle caratteristiche del colore e ogni mese. Può essere spighe dorate, grappoli maturi di bacche, ombrelli e schizzi di una città piovosa.
inverno
Con l'arrivo dell'inverno, i toni del gel diventano più calmi, i disegni dovrebbero riflettere l'addormentarsi della natura. Certo, può essere una varietà di fiocchi di neve, modelli gelidi che imitano le finestre congelate. Le stampe possono battere la tecnica del vetro rotto, imitando il congelamento dalle fredde pozzanghere. Puoi disegnare foglie congelate. Uno dei modelli più popolari oggi è tessuto a maglia. Per Natale, stampe con cervi e motivi scandinavi, così come la pittura di rami di abete innevati sono perfette.
Il risveglio della natura può essere caratterizzato da diversi modelli sulle unghie accento della manicure primaverile. Questi stanno sciogliendo ghiaccioli e i primi uccelli si librano contro il cielo. A marzo, puoi decorare il design con i primi fiori. Bucaneve sullo sfondo del terreno in fusione sembreranno molto belli e appropriati per questa stagione.
Anche in primavera può essere utilizzato nel design di stampe neutre che sono adatti per tutte le stagioni. Questi sono piselli, strisce e una cella diagonale creata da vernici di varie sfumature.
Arredamento popolare
La decorazione di accenti di manicure è un argomento che richiede particolare attenzione. Per il design oggi usano materiali diversi e la loro gamma è piuttosto ampia. Notiamo alcune delle tecniche più popolari utilizzate dai professionisti nel campo della nail art.
Il dipinto Questo tipo di arredamento è solo per professionisti, perché richiede accuratezza e immaginazione. Avendo esperienza e capacità artistiche, puoi disegnare vari motivi sulle unghie d'accento, spruzzandole con glitter, decorandole con bouillons (microbiesteri), strass. Utilizzato per dipingere vernici gel acriliche o smalto gel, che viene mescolato con la parte superiore per una consistenza più liquida. Per la progettazione volumetrica, i disegni vengono creati con mezzi di modellazione. Coprire con il disegno ad acquerello è considerato il più costoso oggi.
Stampaggio. Stampaggio con il trasferimento del modello può ridurre significativamente il tempo di eseguire un modello chiaro e preciso. Per questo, abbiamo bisogno di piastre con un motivo inciso, un lucido per gel, un raschietto e un rullo, per mezzo del quale trasferiamo la stampa dalla placca all'unghia. La tecnica è abbastanza comoda, anche se richiede una precisione esatta. I modelli possono essere dipinti, argentati, ricoperti di oro in cima.
Vtirka. Questo polline di poliestere per lungo tempo sarà un elemento popolare dell'arredamento. In pochi secondi, può cambiare la consistenza anche del gel più comune. Di tutte le sue varietà, la sirena e la polvere di perle sono più popolari oggi. Interessante anche il tipo di "Maggiolino", che crea un effetto originale della trama del rivestimento con straripamenti sotto il guscio di un insetto. Moden e polvere con effetto sfumato. Lo specchio è irrilevante oggi.
Kamifubuki. I coriandoli multicolori oggi sono più spesso usati per decorare parti dell'unghia. Creano una giacca di servizio tradizionale o invertita, sono usati per evidenziare la cuticola.Questa decorazione piatta spesso sostituisce gli strass, quando non si vuole sovraccaricare il volume del design. La forma del mosaico è varia: da cerchi e asterischi a forme geometriche e cuori.
Design del cursore. Oggi i cursori sono utilizzati non solo dai neofiti, ma anche dai professionisti, anche se nel loro caso è più probabile che si risparmia tempo dipinta a mano a causa del ritardo dei clienti. Tuttavia, furono i professionisti che inventarono il metodo di mascherare il cursore con la pittura a mano.
Fanno un effetto acquerello accarezzando i contorni di alcuni elementi del disegno e dipingendo la stampa in un paio di punti con una vernice speciale.
Polvere. È difficile non perdersi nel più ricco assortimento di polveri acriliche per manicure. Differisce nella frazione di particelle, la presenza o l'assenza di madreperla, può creare non solo uno sfondo insolito, ma anche uno schema tridimensionale. Ad esempio, questa polvere può essere la base per la creazione di modelli a maglia sotto la trama di un maglione. Può essere cosparso con un motivo applicato con vernice gel, con la sabbia si può aggiungere volume a fiocchi di neve, riccioli, monogrammi.
Pietre e strass. La tendenza a decorare gli accenti di manicure con varie pietre e decorazioni scintillanti è cambiata un po 'oggi. Ora è importante non esagerare con la quantità di brillantezza, perché più è grande, più il design diventa meno costoso. Eppure intarsiato con opali e cristalli Swarovski sarà appropriato per il design moderno. Tuttavia, il posizionamento di strass dovrebbe essere un punto, questo è il modo in cui appariranno nel design organicamente.
Trasferire il foglio. Questo materiale è relativamente fresco, è un nastro di alluminio con un motivo applicato su di esso. Il materiale viene trasferito mediante una speciale colla per carta bianca, che diventa trasparente una volta essiccato. L'arredamento è comodo e facile da usare, ha molti schemi tematici, e quindi è possibile scegliere un'opzione anche per i più esigenti nelle preferenze di una donna.
Adesivi. Questo decoro è più spesso utilizzato da artigiani professionisti, è facile da usare e necessita di una posizione asciutta per una fissazione affidabile. Di norma, tali immagini hanno un volume ridotto e quindi, dopo il fissaggio, devono essere coperte con diversi strati di mezzi di finitura.
Il tema degli adesivi è vario, così come le loro soluzioni di colore. Possono essere tridimensionali, molto piccoli o avere dimensioni medie.
Stencil. La linea include stencil per creare modelli e modelli per il francese, che possono essere utilizzati per disegnare sorrisi e buchi. Inoltre, queste stesse strisce sono adatte per lavorare con un disegno geometrico. Come gli stencil monouso con motivi, devono anche essere incollati all'unghia. Gli stencil sono facili da usare, sono incollati con uno strato appiccicoso sul pavimento, un rivestimento a contrasto viene applicato sopra di essi, quindi i modelli vengono immediatamente rimossi.
Dots. È uno strumento con una bocchetta speciale. La dimensione della palla può variare, cosa comoda quando si esegue una bitmap. I puntini possono creare il sorriso di una giacca ordinaria o invertita, con il suo aiuto disegnano cuori, disegnano linee morbide. I disegni dei piselli sono un'alternativa al kamifubuki, sono belli e freschi.
Colori alla moda
Per quanto riguarda i colori, la vernice utilizzata può essere sia luminosa che calma. L'attenzione è rivolta a menta, ciliegia, smeraldo e turchese. Inoltre, in questa stagione, la moda offre di rivolgersi a colori ricchi e scuri: il marsal, il vino, le sfumature di melanzane sono ormai i favoriti delle tendenze della moda. Tutti i toni del verde sono rilevanti, è di moda dipingere le unghie con sfumature di pistacchio e succose tonalità verde menta.
In questa stagione, la moda è favorevole ai toni oro e argento, e quindi i disegni con oro o argento sono tra i più trendy nel set da donna. Ad esempio, tali vernici possono essere aggiunte a tonalità di nero, bianco, smeraldo, così come Marsala, pesca e melanzana.
Il colore del caffè è riconosciuto come una delle migliori tonalità del gruppo marrone: può decorare sia il design casual che serale. I contrasti sono valutati in cui è implicata la tonalità del nudo.
Non è possibile scartare i toni del rosa. Questi sono necessariamente rosa pallido, rosa-lilla, sfumature rosa cipria e fucsia. Allo stesso tempo, il contrasto megapopolare del rosa è grigio o argento. La tendenza di successo è stata la combinazione di rosa e blu. Dai colori caldi della tavolozza sono rilevanti arancione brillante, pesca, crema, rosso scuro, toni ricchi di giallo. La texture della vernice può essere sia opaca che lucida, perla, gelatina, temperatura, camaleonte, magnetico.
Come scegliere un design?
Il design è diverso, la moda indica chiaramente la rilevanza di un particolare design in un caso particolare. E quindi vale la pena conoscere le sfumature su cui è importante fare affidamento per scegliere l'opzione giusta.
La forma delle unghie
Una bella manicure è un design che non sembra provocatorio e aggressivo, ma, al contrario, respira un principio e uno stato femminile. Per non abbassarlo, devi rimuovere immediatamente i chiodi taglienti dalla lista delle priorità. Certo, possono guardare organicamente in un inchino rappresentante della sottocultura giovanile del piano di protesta. Tuttavia, questa è un'opzione a volte e le unghie grandi non sembrano una decorazione dell'immagine, ma intimidatorie.
Dato che nella moda di tre diversi tipi di chiodi (arrotondati quadrati, ovali e a forma di mandorla), scegliere l'opzione migliore per se stessi non sarà difficile. Per la forma dell'ovale non vi è alcun divieto nel design, è considerato universale. Lo stesso si può dire oggi dei chiodi quadrati arrotondati: qualsiasi tecnica, qualsiasi decorazione e stampa è soggetta a loro. Per quanto riguarda i piatti a forma di mandorla, se questo li rende complicati, è la scelta della larghezza e della forma di un sorriso.
Per lunghezza
La lunghezza dell'unghia oggi è importante, perché è da questa necessità che si costruisce quando si sceglie un particolare design. Per non confondersi e non complicare il design, è necessario rispettare la regola: minore è la lunghezza, più semplice è il design. È importante tenere conto del fatto che anche il colore della vernice appare diverso a diverse lunghezze.
Le tonalità chiare sono utilizzate al meglio per le unghie lunghe e laccate, mentre i colori scuri della lacca risulteranno migliori sui piatti corti. Se dipingi le calendule corte con la vernice leggera o, per esempio, con la madreperla, le abbreviamente le abbellisce e le rende piatte. Per non soffrire con la scelta del colore della vernice e la complessità del design, la moda suggerisce di passare alla media aurea, prendendo come ideale la lunghezza del bordo ricurvo di 5-7 mm.
Per quanto riguarda le tecniche, quindi non si dovrebbe fare una manicure luna per unghie corte, il retro o una giacca classica. Spazio insufficiente per allungare il gradiente. Tuttavia, se il letto ungueale è allungato rispetto alla natura e la lunghezza del bordo ricurvo è breve, queste tecniche non cadranno nel numero di quelle indesiderate. Le unghie lunghe sono più difficili da determinare la tecnica, perché l'attenzione in questo caso sarà avvincente non tanto per il design quanto per la lunghezza dei piatti.
Ecco perché è meglio soffermarsi sulla classica, francese, luna manicure o ombre, piuttosto che cercare di incollare tutto in una volta in una manicure combinata. Anche il solito rivestimento monofonico qui sarà più elegante del design colorato e voluminoso.
Che usare perlescente, è meglio usare la polvere perlata con un velo senza peso. Sembrerà ottimo sulle unghie lunghe francesi, realizzate con uno sfondo trasparente e un leggero rivestimento perlato.
Per ogni giorno
Affinché la scenografia si inserisca nel quadro del codice di abbigliamento o abbigliamento casual, si dovrebbe procedere da due regole: moderazione e concisione. Tuttavia, questo non significa che uno dovrebbe negarsi la scelta di una bella vernice. Niente affatto: può e dovrebbe essere speciale. Puoi persino usare un colore, ma una trama diversa. Una manicure vellutata opaca senza un motivo, ma con un accento fatto dallo sfregamento, può diventare super-bella.
Ad esempio, puoi creare lo sfondo principale sotto forma di giacca con una vernice opaca e una texture satinata e fare un sorriso con una lucentezza. Come opzione, l'accento di tale disegno può essere il pizzo applicato sull'unghia accento.
Se vuoi soluzioni più familiari, puoi dare la preferenza a una giacca di servizio con un sorriso sottile. Allo stesso tempo su tutte le unghie, eccetto per l'accento, puoi fare un sorriso laconico, e sul piatto accento per farlo, per esempio, pizzo o nella forma di un petalo di fiore.
La copertura per la manicure di tutti i giorni dovrebbe andare ai dettagli del guardaroba o addirittura degli accessori. Quindi le unghie appariranno sempre appropriate nel set. Tuttavia, non sono necessari disegni complicati. È meglio eseguire solo due accenti piuttosto che coprire tutte le dita con l'arredamento. Anche qui non sono necessari strati di disegni, così come elementi decorativi in competizione tra loro (ad esempio, i camoufub non sono sempre combinati con gli strass).
Per una vacanza
Il design festoso o elegante è diverso dal quotidiano. Ciò si riflette nell'uso di argomenti specifici. Ad esempio, per un matrimonio di oggi è consuetudine usare merletti diversi, decorando con un tale motivo le unghie accento delle mani. Dato che nell'immagine della sposa necessariamente presenti decorazioni, l'arredamento è selezionato con un'enfasi su di loro. Tutto dovrebbe apparire completo e armonioso.
Adatto per un design elegante per una lacca da sposa con glitter, buona polvere acrilica, sarà bello e strofinare. Particolarmente delicatamente sul rivestimento bianco sembra polvere perlata, che cambia il suo effetto a seconda del tempo che sfrega il materiale decorativo. I colori di una tale manicure possono essere sbiancati, menta, caramello, rosati. Bellissimi monogrammi creati con accenti di polvere acrilica bianca appariranno belli in una tale manicure.
Le opzioni di compleanno possono variare in luminosità e creatività. In questo giorno, puoi permetterti qualsiasi cosa, ma riguardo all'età e al vestito. Per eliminare anche un pizzico di noia, il colore della vernice non dovrebbe essere esattamente uguale all'ombra del vestito. Tuttavia, se è imparentato, decorerà il set femminile. In questo giorno, è possibile eseguire qualsiasi esperimento con oro o argento, strofinato o polvere acrilica.
Per quanto riguarda i disegni, qui ogni donna sceglierà la sua versione. L'unica cosa che non è desiderabile sono teschi, scheletri, zombie e cursori con sfumature velate di pornografia. Un tale design è terribile, rovina l'intera impressione del suo proprietario. Per quanto riguarda il modulo, potrebbero esserci opzioni moderatamente creative. Ma allo stesso tempo, nulla dovrebbe aggrapparsi a qualsiasi oggetto, in modo da non strappare le unghie insieme al design.
Per una vacanza in famiglia, le soluzioni più tranquille sono buone. La decorazione può essere realizzata in delicati colori pastello, completata da un arredamento discreto. La pubblicazione può decorare un design classico con una vernice che ha una texture vellutata. È nelle immagini della sera che c'è un posto per gli strass e altri intarsi, ma se ce ne sono molti, puoi passare per la cosa semplice, avido di tutto ciò che è geniale.
Per un look da sera, puoi scegliere una soluzione con accenti di voile. Se vuoi stare sulla giacca, un sorriso dovrebbe essere fatto sotto forma di una sottile linea di contorno, quindi sembrerà più elegante. Decorare l'abito da sera può invertire la giacca opaca con un sorriso di alluminio. In questo caso, la texture satinata opaca della lacca sarà più bella.
In vacanza
Durante le vacanze, puoi permetterti le più audaci opzioni di design per unghie. Questo può manifestarsi nella scelta della vernice satura e nella figura tematica. Ad esempio, andando al mare, puoi sbizzarrirti con le stampe nello spirito della costa del mare. Anche una conchiglia dipinta o incollata può cambiare la percezione del design e aumentare l'umore. Cosa possiamo dire del design con paillettes, che puoi decorare anche i soliti classici.
Disegno di vetro colorato di design di opzione di Megopopulyarnom. Puoi usarlo per gli accenti, perché il rivestimento di questo tipo può dare l'effetto della profondità della base. Puoi mescolare il gel in vetro colorato con glitter, può persino rendere un gradiente unico. In questo caso, lo strumento è abbastanza economico, perché il materiale in vetro colorato viene applicato con uno strato molto sottile.
Le idee per la progettazione di vacanze possono essere basate su qualsiasi tecnica. In estate, puoi acquistare immagini di tipo composito situate su due o anche tre chiodi adiacenti. Ad esempio, potrebbe essere una farfalla con le ali aperte, un dente di leone con ombrelli che volano nel vento. Sarà bello sulle unghie e sul ponte di San Pietroburgo, svincolandoti di notte.
Se una donna ha una vacanza in inverno, puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e disegnare i giocattoli di Capodanno sulle tue unghie. Questa è una grande opportunità per sollevare il morale e sentire l'atmosfera delle prossime vacanze. Inoltre, è possibile utilizzare la polvere floccata, che è migliore di altri materiali neilici in grado di trasmettere la trama di calze di Natale e giocattoli in feltro. Lei può anche identificare rami di abete sulle unghie accento della manicure.
In autunno puoi coccolarti con un design di frutta e bacche. Ad esempio, è possibile decorare accenti dipinti bacche succose. Puoi allontanarti dai soliti schemi e aggiungere volume a singoli elementi. Ad esempio, le bacche possono diventare ingombranti a causa del gel modellante trasparente o del top miscelato con la vernice gel.
Buono anche per vacanze e temi spaziali. In questo caso, puoi eseguirlo come un dispositivo di scorrimento e un'attrezzatura per l'acqua. Qualcuno, per impartire un effetto volume, usa anche un rivestimento di tipo magnetico. Gli appassionati di manicure marshmallow possono accontentarsi del design con gelati, gattini, caramelle e orsacchiotti. C'è un posto per glitter e adesivi luminosi.
Nel prossimo video troverai un'istruzione passo passo per applicare la vernice gel.