Vernice gel per manicure design

Idee originali per la creazione di una gel per manicure invernale

Idee originali per la creazione di una gel per manicure invernale

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Forma delle unghie
  2. Tendenze della moda
  3. Colori alla moda
  4. Migliori tecniche
  5. classico
  6. Varietà sfumate
  7. Idee di design
  8. Decorazioni di stagione

Il desiderio delle donne di prendersi cura di se stessi è abbastanza naturale. Combinando armoniosamente abbigliamento, accessori, trucco, scarpe e capelli, otteniamo un set elegante e moderno. Tuttavia, l'elemento affermativo dell'immagine femminile è la nail art pertinente. Poiché l'inverno è dietro l'angolo, ti suggeriamo di immergerti nelle sottigliezze della manicure invernale per avere il tempo di ottenere tipi di rivestimenti e materiali alla moda per decorare le unghie.

Forma delle unghie

Nonostante il fatto che i blogger di bellezza su questo argomento abbiano molte opinioni contrastanti, i maestri professionisti identificano chiaramente lo standard di bellezza a cui ci si dovrebbe battere. Alcuni mesi fa, le unghie lunghe e gli stiletti affilati erano popolari, ma oggi è necessario trovare una via di mezzo tra unghie lunghe e corte. La lunghezza del bordo ricurvo della piastra non deve superare i 7 mm. Questa opzione è considerata ideale, le unghie di media lunghezza sono confortevoli nella vita di tutti i giorni e anche belle con qualsiasi sfumatura di rivestimento.

Per quanto riguarda la forma del taglio a sega, delle sette varietà conosciute, le unghie sono considerate le migliori sotto forma di un quadrato arrotondato. Oltre a lei, un'opzione degna di attenzione, saranno le unghie a forma di mandorla. La loro linea liscia e arrotondata ha visto il taglio adattarsi allo standard della femminilità. Così come la forma riuscita delle unghie può essere definita ovale.

Per scegliere l'opzione di maggior successo per se stessa, una donna deve prendere in considerazione non tanto la dimensione della lamina ungueale, quanto la sua lunghezza, così come la forma delle dita stesse. Questioni e forma del letto ungueale. Ad esempio, le unghie ovali sono riconosciute come un'opzione universale. Sono confortevoli, non interferiscono affatto nella vita di tutti i giorni, sono facili da mantenere e sono in grado di aggiungere eleganza alle dita. Inoltre, questa forma è meno suscettibile alla fragilità e quindi è adatta per le unghie diluite.

La mandorla è caratterizzata da un'incredibile femminilità.Tali unghie attirano l'attenzione degli altri, qualsiasi disegno invernale sarà bello su di loro. Lo stesso si può dire del quadrato arrotondato. Questa forma è perfetta, ma sfortunatamente non si può fare con le unghie, poiché con una lunghezza breve e un letto ungueale piatto sembrerà brutto.

Tendenze della moda

La manicure invernale è una delle tendenze della moda di quest'anno. In questo caso, crea un design alla moda in vari modi. La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione sono le sfumature. La priorità sono i toni blu e blu, sono migliori di altri colori della tavolozza in grado di portare la giusta atmosfera alla manicure. I pigmenti scuri di una tavolozza di colori diventeranno tonalità popolari.

Inoltre, la moda crede che in tutto dovrebbe essere sentito un certo ritegno e freddezza. Ecco perché vale la pena di creare una manicure con un'enfasi sul minimalismo, a cui è rivolto l'aspetto delle tendenze delle unghie. Prima di tutto, questa riduzione dell'enfasi sul design, la moderazione nella scelta dei materiali decorativi e il loro stretto dosaggio. È importante considerare la dimensione delle stampe in modo che non siano solo belle, ma anche espressive.

È di moda allocare il posto della cuticola, per questo è possibile utilizzare diversi elementi decorativi. Oggi, i luoghi di accento sono definiti in modo più chiaro: per loro, a loro vengono assegnate dita non contrassegnate e adiacenti. In generale, vale la pena cercare di garantire che non ci siano più di tre accenti nel design. Allo stesso tempo, i loro soggetti dovrebbero essere gli stessi, ma i disegni e gli schemi stessi non dovrebbero clonarsi a vicenda.

Uso popolare di diverse polveri per creare un gioco di texture. A scapito della stuoia o, al contrario, dando la trama, ad esempio, la madreperla o l'aurora boreale, anche un tipo laconico di rivestimento può essere reso speciale. E puoi anche usare il velo come sfondo per ulteriori decorazioni. Velo è un'ottima base per lo sfondo su cui è possibile eseguire il disegno tridimensionale.

Colori alla moda

L'imminente stagione invernale darà agli appassionati di design alla moda molte combinazioni di colori originali e armoniose. Allo stesso tempo, la moda non limita le donne a scegliere i colori, offrendo non solo i toni della gamma blu, ma anche i colori dei gruppi pastello, corpo e neutri. Maestri professionisti incredibilmente popolari chiamano pigmenti scuri: ricco smeraldo, melanzana e tonalità marsala.

    Inoltre, lo schema di colori alla moda è l'uso nella progettazione di diverse tonalità correlate dello stesso colore. Combinazioni spettacolari della stagione saranno combinazioni:

    • vino e bianco;
    • blu con blu;
    • blu con blu e bianco;
    • Borgogna con argento;
    • blu con bianco;
    • nero con caffè e bianco;
    • maggiolino con bianco e viola;
    • melanzana con argento;
    • bianco con grigio scuro;
    • nero e blu con latte;
    • polvere e blu;
    • pesca e blu;
    • rosso con bianco.

    Migliori tecniche

    La manicure invernale della nuova stagione può essere eseguita sulla base di diverse tecniche. In questo caso, il design può essere sia indipendente che combinato.

    classico

    Ad esempio, è possibile prendere come base i classici (colorazione delle unghie su tutta l'area in un solo colore). Per decorare una tale manicure puoi riprodurre una texture opaca e lucida. Ad esempio, puoi disegnare un pizzo con un lucido gel lucido su uno sfondo opaco per unghie accento.

    Varietà sfumate

    Il gradiente è anche un design invernale alla moda. Allo stesso tempo, può essere non solo verticale o orizzontale. Oggi puoi creare un effetto ombre sulle unghie di diverse dita. Ognuno di loro è dipinto con una lacca che si differenzia da un altro pigmento mezza tonnellata. Lo stretching morbido di questo tipo sembra molto bello, ma è preferibile utilizzare le relative sfumature dello stesso colore per il design.

    Le ombre invernali di tipo geometrico sembrano super belle. Allo stesso tempo esegui una manicure combinata con la colorazione delle unghie con una sola vernice. Per l'accento, vengono scelti diversi toni e viene creato un motivo a gradiente, ad esempio in un triangolo, quadrato, cerchio o ovale. Lo stretching viene eseguito all'interno della forma selezionata.

    giacca

    Una delle soluzioni facili per l'inverno sarà una manicure francese. Può essere sia carne tradizionale che realizzata in varie combinazioni di colori. Il design sulle unghie accento della giacca può essere eseguito su una base dipinta, oltre che utilizzando la tecnica dello spazio negativo. Ad esempio, avendo coperto una vernice trasparente con un velo leggero e poi eseguendo un disegno di pizzo sotto forma di disegni gelidi su una base con madreperla chiara, è possibile creare un effetto cristallo o neve.

    Vetro rotto

    La manicure invernale con la tecnica del vetro rotto sarà perfetta. In questo caso, è preferibile utilizzare sfumature chiare nel design, poiché sono loro che assomigliano più all'effetto del vetro rotto. A tale manicure diverso status elevato, è preferibile dispensare l'arredamento ed eseguirlo solo su due chiodi su dieci. Per le vernici scure, puoi scegliere un film olografico: farà il giusto umore per una manicure solenne.

    velo

    Questa tecnica sarà appropriata da usare per gli accenti. Tuttavia, se prima era necessariamente accompagnato da un modello, oggi l'esecuzione di una striscia verticale su una base traslucida sta guadagnando popolarità. A proposito, possono essere realizzati usando una tecnica gradiente, spolverando con polvere acrilica. Inoltre, i triangoli allungati di oggi che si estendono dalla base al bordo della lamina ungueale sembrano eleganti sul velo.

    Idee di design

    Puoi utilizzare diversi materiali per il design invernale.Ad esempio, una polvere di floccato con un effetto feltro sarebbe un'opzione eccellente. È meglio di altri materiali è in grado di creare un design con sfumature natalizie. Può coprire completamente le unghie o creare disegni.

    Se desideri linee e contorni più chiari, puoi sostituire questa polvere con polvere acrilica. Questa sostanza può aggiungere volume al modello. Puoi usarlo sopra lo smalto di gel non essiccato dopo averlo fissato a mano. E anche questa polvere può creare un effetto interessante, se si enfatizzano i singoli elementi del design del cursore.

    Per quanto riguarda la timbratura e gli adesivi per la manicure invernale di questa stagione, il focus saranno i modelli gelidi, i grandi fiocchi di neve, i modelli a maglia, le lanterne e gli ornamenti norvegesi. La moda offre di prestare attenzione ai disegni nello stile di mehendi e modelli punteggiati. Oggi questa tendenza sta guadagnando slancio in popolarità, questo design è considerato elegante e spettacolare.

    Per quanto riguarda gli orsi natalizi, i cervi, i pupazzi di neve ei ciuffolotti, queste immagini spesso semplificano un design elegante. Se vuoi davvero qualcosa di speciale nel design di una manicure, dando un'atmosfera festosa, è meglio fare affidamento su colori e texture. Ad esempio, lo stesso schema a maglia del rosso e del bianco avrà un aspetto migliore sulle unghie rispetto ai pupazzi di neve e al cervo comico dei bambini.

    I maestri dello studio preferiscono soluzioni più eleganti. Offrono ai loro clienti un gradiente drammatico usando il nastro adesivo o, per esempio, il glitter. Le scintille creano un effetto francese, dando al disegno una parvenza di bolle di champagne, affrettandosi. Puoi usare una perla per un effetto neve. Oggi è considerata la polvere più popolare tra le varietà di polvere poliestere.

    Una soluzione elegante per l'inverno sarà la decorazione delle unghie dal design acquoso. Viene creato con gocce di vernice direttamente nell'acqua, quindi viene dipinto con uno stuzzicadenti e quindi un dito viene immerso nell'acqua. Un tale disegno è sempre unico, inoltre nei colori freddi apparirà calmo, ma molto impressionante. È possibile integrare tale base mediante stampaggio.

    Decorazioni di stagione

    Scegli elementi decorativi dovrebbero essere adattati ai mesi dell'anno. È così che la manicure si fonderà in modo più armonioso in una o in un'altra serie femminile. Ad esempio, per l'inizio di dicembre è sufficiente avere un semplice disegno che può essere fatto manualmente, utilizzare un adesivo o uno stencil. Entro la fine di dicembre, puoi passare a strass e pietre.

    Questo decoro può segnare l'area della cuticola. Notevole sarà kamifubuki, che può essere accentato accenti, per esempio, sotto forma di un accento francese dita. Non vale la pena spargerli su tutta la piastra, ma sulla parte della lamina ungueale, e ancora meglio alla base della striscia verticale, sembreranno molto impressionanti.

    Anche la polvere acrilica con glitter è da utilizzare durante le vacanze di Capodanno. Quella polvere che non brilla è buona per tutti i mesi invernali. Per quanto riguarda il velo con l'effetto dell'olografia e del metallo, allora tali opzioni sono buone per le vacanze, ma inappropriate per gli archi quotidiani. Ed è anche necessario tener conto del fatto che le trame dello specchio del rub-in oggi stanno gradualmente diventando una cosa del passato.

    L'intarsio può essere fatto con opali e cristalli Swarovski. Tuttavia, affinché sembrino espressivi, non dovresti ingombrare l'intera area del chiodo accento. Basta una piccola composizione alla base del piatto, e da una parte (non di più). Un accento vicino può essere semplicemente cosparso di sabbia acrilica o sfregato sopra un velo senza peso.

    I brillantini possono essere posizionati su lamine di pizzo, timbri e adesivi. Per l'effetto del dipinto a mano quando si utilizza il design del cursore, è possibile tracciare i contorni dell'immagine in alcuni punti.

    Idee originali per la creazione di uno smalto gel per gel inverno nel video qui sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni