Manicure per smalto gel

Gel Polish per unghie lunghe: colori, decori e nuovo design

Gel Polish per unghie lunghe: colori, decori e nuovo design

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Manicure semplice su unghie lunghe
  2. Manicure complessa

La donna moderna spesso non può permettersi di coltivare le unghie lunghe. Tutta colpa dei doveri domestici e del programma stressante, per cui semplicemente non ha tempo di portarli costantemente in ordine. L'uscita dalla situazione è di eseguire una manicure duratura con smalto o gommalacca, dopo di che si può dimenticare il problema per molto tempo. Quali idee di moda sono al culmine della popolarità?

Manicure semplice su unghie lunghe

Toni chiari

È possibile enfatizzare la bellezza delle unghie lunghe coprendole con una gommalacca di tonalità chiare. Come funziona? Il rivestimento monocromatico tira l'unghia e il colore chiaro richiama l'attenzione sulla forma. Se lo si desidera, è possibile aggiungere disegni o decorazioni all'anello e al medio, che è rilevante.

Prima di scegliere una tonalità è necessario prendere in considerazione il colore della pelle. I proprietari di sfumature color pesca e rosa della copertura naturale preferiscono scegliere i toni freddi della vernice. Le donne scure hanno bisogno di combinare i toni verde oliva, giallo e beige nella manicure. Biancaneve può dipingere audacemente le unghie con vernici rosa e cipriate.

Sfumature opache

Per le unghie lunghe sono le vernici perfette con una texture opaca. Queste innovazioni relative nell'industria delle unghie sono perfettamente combinate con decorazioni brillanti come strass, vetri rotti, glitter e altri elementi decorativi brillanti.

Unghie ricurve o estese ben curate verranno utilizzate per decorare quasi tutti i colori con l'aiuto del gel polish. Non si può avere paura che le tonalità scure riducano visivamente la lamina ungueale, ma sentitevi liberi di scegliere i colori marrone, verde scuro, nero con una texture opaca.

Il vantaggio di questo design, ovviamente, non è solo la sua bellezza. Per eseguire questa manicure è molto facile anche per un non professionista.

Ombre

Ombre sarà molto bella su unghie lunghe di qualsiasi forma, cioè una manicure con una transizione graduale dalla tonalità chiara a quella scura. A causa della superficie relativamente ampia del rivestimento, puoi allungare il bordo dei colori e renderlo più liscio.

Quali combinazioni di tonalità sono particolarmente belle e popolari in questa stagione:

  • nero con rosa, giallo, pesca, bianco;
  • blu con rosa e blu;
  • bianco con rosso e rosa.

I gel termici possono anche essere attribuiti a ombre. Si tratta di rivestimenti specifici che cambiano colore a seconda della temperatura ambiente. Inoltre, le punte lunghe coltivate cambiano l'ombra in primo luogo, il che crea l'effetto di ombre. Sulle unghie corte non si crea quasi nessuna differenza di temperatura.

Manicure francese

Il classico non passa mai di moda. Il francese enfatizzerà solo la femminilità e la raffinatezza delle unghie lunghe. È possibile eseguire una tradizionale manicure francese bianca e rosa, oltre che a colori, dove le punte sono dipinte in qualsiasi altro colore desiderato.

La giacca può essere completata con strass, modelli di vari tipi e abbinata a unghie solide. La geometria della punta dell'unghia viene eseguita in modi diversi, ad esempio, l'ovale classico viene sostituito dalla forma angolare, che sarà particolarmente vantaggiosa per guardare con unghie lunghe e appuntite.

Utilizzando una vernice strutturata

La manicure persistente sulle unghie lunghe, realizzata con smalto gel o gommalacca, consente di utilizzare effetti interessanti per il design delle unghie.Lo strato superiore modificato con l'uso di utensili speciali diventa ruvido e molto originale nell'aspetto. Per l'uso quotidiano, è meglio non coprire tutte le unghie con una fattura, ma per appianare l'aspetto generale della manicure, diluendo con una vernice standard. Il manicure sembra molto elegante, ad esempio, con i bouillons che vanno in tono con la vernice principale.

Manicure complessa

Specchio e effetto metallico

I colori oro e argento sono ancora di moda. Ora non è necessario cercare la vernice con l'effetto della lucentezza metallica. Il più naturale imita il suo speciale sfregamento per i rivestimenti in gel. Sono applicati sull'unghia, fissati con una lampada ultravioletta e brillano splendidamente. Puoi scegliere questi strumenti con un overflow arcobaleno, chiamato camaleonte.

Oltre alle classiche tonalità dell'oro e dell'argento, è possibile scegliere gli strumenti che conferiscono uno specchio abbagliante a qualsiasi vernice. Tale sfregamento ti permette di fare velocemente e facilmente una manicure alla moda.

Yuki

Il pigmento moderno Yuki è molto interessante nel lavoro. Rivela tutto il suo potenziale solo con le unghie lunghe. Può essere guidato o sfregato, ogni volta ottenendo nuovi modelli ed effetti. I colori sono anche in vendita sono molto diversi. Puoi prenderli per ogni gusto, colore e portafoglio.

Ornamento floreale

Ramoscelli allungati, grappoli di frutta, belle foglie sembreranno molto utili sulle unghie lunghe. È possibile disegnare disegni semplici e di grandi dimensioni e non aver paura di accorciare visivamente la lamina ungueale. Piccoli motivi sotto forma di una dispersione di fiori appaiono delicati e sottili, adatti a un'immagine calma e non saranno evidenti.

È meglio usare colori contrastanti per evidenziare l'ornamento. Se hai intenzione di mettere a fuoco solo le mani sotto forma di una graziosa immagine di fiori o foglie, puoi usare colori simili per tono o creare un rilievo completamente delineato con un rivestimento speciale. Ora è molto di moda.

Manicure con strass

È possibile decorare le unghie lunghe con tali elementi lucenti in onore di una vacanza o di una serata speciale, ma per tutti i giorni, se non vieni portato via, una tale manicure lo farà. La gommalacca e il gel si lucidano da molto tempo. Ma per preservare la durabilità dei cristalli attaccati, è necessario scegliere una base qualitativa speciale.

Come posso mettere gli strass sulle unghie lunghe:

  • lungo la linea di crescita della lamina ungueale, sottolineando il buco (spesso usato nella manicure monofonica e francese);
  • perpendicolare al pozzo sotto forma di una linea sottile che allungherà visivamente l'unghia;
  • attaccandosi in modo casuale alla lamina ungueale (sembra buono come una sfumatura su una o due unghie);
  • sotto forma di uno specifico motivo geometrico o contorno dell'immagine.

Kamifubuki

Queste sono le brillanti paillettes piatte utilizzate soprattutto per una manicure resistente. Una ricca tavolozza di tali gioielli ti permette di scegliere uno stile di manicure con loro per quasi ogni occasione. È necessario avere esperienza nel maneggiarli per ottenere l'aspetto perfetto delle unghie per la prima volta. Ma gli sforzi pagheranno, come kamifubuki - questa è una grande aggiunta al rivestimento principale delle unghie.

Spazio negativo

Dove, se non sulle lunghe unghie, usare questo stile alla moda di neil art? Scoperto con aree colorate laccate, intervallate da motivi geometrici o con gli stessi strass, appare molto interessante e allo stesso tempo morbido. Su una placca ungueale corta non c'è abbastanza spazio per l'immaginazione.

Vetro rotto

Una speciale foglia per manicure, che imita frammenti di specchi, è stata usata da veri professionisti per diversi anni. Sulla lunga placca ungueale, puoi facilmente applicare questo effetto e renderlo più visivo

Come fare il vetro rotto manicure, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni