Perché ho bisogno di un primer per lucidare il gel e come usarlo?
L'industria del design delle unghie non si ferma, migliorando costantemente la tecnica e i mezzi per creare una manicure spettacolare. Oggi, ciascuno del gentil sesso può permettersi unghie meravigliosamente decorate con stile.
La procedura di estensione viene eseguita utilizzando un primer, che si basa su una miscela di terra creata da mezzi innaturali.
Cos'è e perché è necessario?
Il primer per lucidare il gel è uno strumento che oggi viene necessariamente utilizzato durante il processo di creazione di una manicure. È una sostanza liquida, le cui funzioni comprendono l'unione delle unghie naturali e artificiali. Per i mezzi di vendita è confezionato in contenitori, bottiglie, lattine. I serbatoi sono opachi, quindi la sostanza non si deteriora così rapidamente. Durante il contatto con l'aria, i primer si asciugano. La consistenza dei primer è liquida, così come nella forma di un gel. Questo rimedio è caratterizzato dalla neutralità degli odori. La composizione include i seguenti componenti:
- etil acetato;
- 2-idroseletil acrilato;
- l'acido metacrilico è la base dell'agente, che influisce sulla sua qualità per effettuare l'adesione.
In modo che quando si costruiscono i chiodi con l'aiuto del rivestimento in gel è stato caratterizzato da uniformità e alta qualità, è necessario l'uso di sgrassanti. Tali manipolazioni contribuiscono all'assenza di desquamazione e al sollevamento del gel sopra la superficie. Le funzioni del primer sono le seguenti.
- Superfici sgrassanti
- Asciugare lo strato superficiale delle unghie. In questo caso, la sostanza non influisce negativamente sul contenuto interno della lastra e sulla sua consistenza.
- Disinfezione delle superfici e capacità di mantenerle in uno stato di salute.
- Protezione contro la deformazione e la delaminazione che possono verificarsi con l'uso frequente di rivestimenti per unghie artificiali. Un primer è una barriera al contatto tra l'unghia e il materiale da costruzione.
- Migliore adesione Durante la diffusione del primer, aumentano le squame di cheratina, che contribuisce all'attaccamento stabile del polimero all'unghia.
tipi
Attualmente, è possibile trovare diversi tipi di primer in vendita.
- Acid. La sostanza contiene acido metacrilico. Il suo uso si verifica spesso durante la modellazione della manicure con l'acrilico. L'applicazione di questo tipo di primer avviene in due strati e ciascuno deve essere perfettamente asciugato.
Il pericolo può verificarsi quando una sostanza viene a contatto con la pelle, con formazione di scottature e irritazione sulla pelle. L'uso di primer acido deve essere conforme a tutte le norme di sicurezza.
- Acido libero. Questa variante del primer è più adatta per la modellazione delle unghie in gel. Questa sostanza è in grado di fornire un legame affidabile del gel e della superficie della lamina ungueale. Il primer acido-libero fornisce una restrizione dal cracking e dalla delaminazione dei materiali. L'applicazione deve essere eseguita, osservando l'accuratezza, monitorando attentamente l'assenza di primer sulla cuticola o area periunguale.
- Prep primer trovato il suo uso nel rimuovere il liquido in eccesso e il grasso dallo strato superficiale delle unghie. Questa è una sostanza di superficie che non può penetrare nelle piastre, mentre si asciuga eccessivamente. Questo strumento non è allergenico, può essere utilizzato prima dell'applicazione della vernice convenzionale.Questo primer ha la capacità di essere combinato con altre sostanze simili, ma viene sempre applicato per primo.
Come usare?
Per ottenere il risultato atteso dopo il lavoro sulle unghie, è necessario utilizzare il primer correttamente, senza disturbare la sequenza. L'applicazione dovrebbe essere eseguita in fasi:
- eseguendo manicure regolare tipo igienico;
- il processo di dare la forma necessaria all'unghia
- rimozione della cuticola con un buff specifico, un bastoncino d'arancio o una pietra pomice;
- regolazione dello strato superiore naturale dell'unghia con l'uso di una delicata lima per unghie;
- disidratare il trattamento per rimuovere la viscosità e il grasso;
- applicando un primer, è necessario digitare una piccola palla con un pennello e distribuire uniformemente l'unghia;
- rimuovere il primer in eccesso usando un bastoncino di cotone bagnato con acqua naturale;
- asciugare la sostanza, di solito il primer viene asciugato all'aria per 2-3 minuti, ma in alcuni casi i maestri usano una lampada a raggi ultravioletti;
- applicare un topcoat che può essere laccato o gel.
Come scegliere?
Quando si sceglie un primer Dovrebbe essere guidato dal tipo di modellazione delle unghie future.
- Per un fissaggio di alta qualità di smalti per unghie o l'eliminazione di grasso da loro, è meglio rivolgere la vostra attenzione al legame, cioè, prep-primer. Tale strumento dovrebbe essere usato dal gentil sesso che soffre di un'eccessiva sudorazione delle mani.
- Se si desidera eseguire la procedura di costruzione del gel, è necessario dare la preferenza all'agente privo di acidi. Promuove una buona adesione del materiale artificiale e della superficie dell'unghia. Il primer acido-libero funziona sul principio del nastro biadesivo, realizzando il legame perfetto.
- Se durante il processo di manicure viene utilizzato acrilico, l'acido deve essere presente nel primer. Il principio dei rimedi acidi si basa sul processo di innalzamento dei fiocchi di unghia, mentre esegue un buon effetto di adesione. Questo tipo di sostanza può essere utilizzato per l'iperidrosi delle mani e per la costruzione del gel.
Le seguenti aziende di primer acidi si sono dimostrate efficaci.
- Sistema acrilico primer runail adatto per le procedure di estensione acriliche. Quando si sollevano le bilance si intende l'affidabilità dell'adesione.
- IBD Stick Primer Previene la formazione di tasche di tipo aria che possono verificarsi alla giunzione tra unghie naturali ed estese.
- Yoko APR 15 è un'opzione versatile per gel, procedure acriliche, garantisce la forza di adesione.
- Kodi Professional Primer considerato un mezzo di destinazione universale. Può essere usato per manicure di diversi tipi.
Questi marchi sono richiesti per i primer senza acido.
- Primer privo di acidi CND - Questo è un prodotto unico che può essere utilizzato con una varietà di estensioni, non è un'eccezione e home manicure.
- Bluesky Nail Systems Primer. Questa sostanza disegna unghie in gel - lacca, è usata anche durante la costruzione del gel. Questo strumento elimina il problema di sbucciatura, screpolature e spaccare la manicure. Il prodotto è considerato assolutamente sicuro per la pelle.
- Primer per runail non acido in grado di fornire un'adesione eccellente, oltre ad aumentare l'attrattiva dell'aspetto di artificiale e manicure per lungo tempo.
- EzFlow Primer non acido - Questa è un'opzione ideale per unghie sensibili. Questo prodotto non ha odore e ha buone proprietà di adesione.
Bonders che sono di buona qualità.
- Red Carpet, disinfettante ad adesione PREP max è un buon sgrassante, è in grado di pulire perfettamente l'unghia e rimuovere l'umidità in eccesso.
- In Garden Nail Prep System svolge le funzioni di essiccazione e preparazione per il processo di adesione sul rivestimento di base.
- E. Mi Ultrabond trovato il suo uso in tutti i tipi di modellazione manicure.Lo strumento è caratterizzato da una consistenza liquida, quindi è in grado di diffondersi bene lungo la superficie dell'unghia. La sostanza non pone alcun pericolo per la pelle delle mani.
- Naomi Disidratatore svolge la funzione di disidratare, sgrassare le unghie. Lo strumento è in grado di proteggere la superficie, per garantire una buona adesione. Bonder viene utilizzato durante l'estensione del gel e dell'acrilico, oltre che per la colorazione domestica.
Cosa sostituire?
In assenza della possibilità di utilizzare primer, Puoi fare a meno di loro effettuando la seguente sostituzione:
- un primer o legame meno aggressivo, in sostituzione di un rimedio più benigno, salverà la lamina ungueale dagli effetti negativi;
- usando la colonia, profumo che può sgrassare le unghie;
- solvente per unghie o acetone, che hanno la capacità di eliminare la polvere e il grasso dalla superficie naturale dell'unghia;
- l'uso di aceto alimentare in grado di sgrassare e disinfettare la lamina ungueale prima di applicare materiali artificiali;
- acido borico, che è riconosciuto come una grande alternativa al primer.
Vale la pena ricordare che come primer analogico non è possibile utilizzare prodotti che contengono olio.
Recensioni
Le recensioni dei maestri, così come delle donne che usano i loro servizi, dicono che la manicure durerà più a lungo usando un primer. Coloro che utilizzano il prodotto per il primo anno sono soddisfatti del risultato e notano anche una lunga durata e l'assenza di sfaldamento delle unghie artificiali. Vi sono anche informazioni sul fatto che se il primer viene usato con noncuranza, è possibile bruciare la superficie dell'unghia e le aree della pelle. La sostituzione di questo strumento viene effettuata con sostanze economiche che sono a casa o nel kit di pronto soccorso.
Nelle revisioni sull'uso del primer vi sono informazioni che quando si ignora il trattamento con questo strumento, si verificano molte spiacevoli conseguenze, ad esempio, materiali di pelatura, incrinature e scheggiature. Alcuni maestri hanno l'opinione che l'uso di un primer sia richiesto solo per quelli del gentil sesso che hanno una lamina ungueale debole che spesso esfolia. L'acquisto di un primer è un investimento redditizio, poiché questo strumento viene speso in modo abbastanza economico.
Durante la simulazione della manicure artificiale, l'uso del primer ha notevoli benefici. Questo strumento è una garanzia di buona adesione dei materiali, nonché una lunga durata delle unghie. L'uso corretto di questo strumento aiuterà ad evitare i momenti spiacevoli che rovineranno l'attrattiva delle unghie.
Al primer non dovresti salvare, perché dipende da quanto a lungo una bella manicure piacerà al suo proprietario.
Nel prossimo video stai aspettando i segreti del gel polish.