Come sigillare la fine dello smalto per unghie?
Le unghie in gel, realizzate senza violazioni della tecnologia, possono farti piacere da 2 a 3 settimane, fino a quando le unghie non crescono e viene il momento di aggiornarle. Il mancato rispetto della tecnologia, rispettivamente, riduce il periodo di utilizzo della manicure per diversi giorni. Come servizio specializzato per le unghie e chi, indipendentemente a casa, è impegnato nella colorazione delle unghie, è necessario conoscere tutti i dettagli della procedura, altrimenti il risultato porterà frustrazione. Sigillare correttamente l'estremità (arco) dello smalto per unghie: questo è uno dei punti che portano alla lunga durata della vernice.
Cos'è?
La fine è un taglio del bordo libero della lamina ungueale. A causa del fatto che viene applicato più di uno strato di manicure, l'arco non sigillato rende semplicemente disponibili tutti gli strati di lucido per gel. Gli strati scoperti del gel sono molto più facili da tagliare rispetto a quelli protetti. La sigillatura dell'arco è la colorazione dell'estremità libera dell'unghia da 2 lati, prima con la base, poi con vernice gel, e infine con la finitura. In altre parole, questo non è un processo finale, ma un complesso di operazioni in ogni fase.
Visto da un punto di vista estetico, un taglio non pieno sembra estremamente sgradevole e colpisce l'occhio. Il vantaggio di sigillare l'arco delle unghie è la scomparsa di una tonalità giallastra, le lastre sono meno stratificate, è meno probabile che le patatine appaiano su di esse. Le unghie sane consentono una manicure più frequente, in contrasto con quelle che hanno già subito le fasi della separazione e diventano deboli.
Come sigillare correttamente l'arco?
Considerare la tecnica di sigillatura passo dopo passo, poiché il processo stesso consiste in una serie di passaggi importanti.
Preparare le mani
Non importa quanto insignificante possa sembrare, ma prima di iniziare la procedura, è necessario eseguire la preparazione delle mani: lavarle accuratamente, fare un bagno o indossare una maschera nutrizionale, immergerle con olio. Se intendi apportare modifiche alla geometria della lamina ungueale, fallo prima di coprirla con vernice gel.
Ricorda che immediatamente dopo il completamento delle attività acquatiche la vernice non può essere applicata in nessuna circostanza. Le unghie si ammorbidiscono, acquisiscono porosità e non sono in grado di mantenere una perfetta aderenza del gel alla superficie. Aspetta almeno trenta minuti. Durante questo periodo di tempo, puoi spingere e tagliare la cuticola o dare alle unghie la configurazione desiderata.
Lavorazione delle unghie
Prima di applicare la vernice gel, non è necessario lavare le unghie con un buff. Questo dovrebbe essere fatto solo se le unghie sono troppo stratificate. In altre situazioni, trattare le unghie con una lima morbida per unghie e coprire con un agente sgrassante. Per la lucidatura, è preferibile utilizzare un panno privo di lanugine. Presta molta attenzione al bordo dell'unghia, perché proprio con esso inizia il distacco del gel. Non è più possibile toccare le unghie sottoposte al trattamento del buff. Alla fine di questa fase, le unghie vengono trattate con uno sgrassatore.
Uso primer
Per prevenire unghie fragili e fragili, è possibile applicare un primer (primer) su di esse. Asciuga immediatamente lo strumento e assicura la migliore adesione dei seguenti strati con la lamina ungueale.
Il primer consente di sgrassare, asciugare e disinfettare la lamina ungueale. Sia le sostanze acide che quelle acide sono consentite in base al tipo di piastra.
Applicare con cura il primer in modo che in nessun caso finisca sulla cuticola e sulla pelle vicino all'unghia.
Base per vernice gel
Una volta completata l'implementazione di tutte le attività sopra elencate, è necessario iniziare ad applicare la base. Questa sostanza incolore consente non solo di rendere il rivestimento più duraturo, ma protegge anche l'unghia dall'allentamento e dall'ingiallimento. Selezionare la base con sostanze biologicamente attive incluse o con componenti di cura.
Lo spessore della base dovrebbe essere estremamente piccolo. Per asciugare la base è necessario in una lampada specializzata. Lo strato adesivo è necessariamente rimosso. La base contrasta l'invasione dell'enzima colore nella lamina ungueale. È meglio provare un po 'la mano di fondo sotto il bordo sporgente dell'unghia. Quando le unghie sono tagliate troppo corte e le loro dimensioni non sono sufficienti per sigillare, significa che è necessario crescere le unghie o semplicemente non sperare nella perfetta qualità della manicure.
Sigillante per gel di sigillo
Questa procedura include i seguenti passaggi.
- Lay un sottile strato di base coat.
- Prendi un pennello e immergilo in un gel comune. Rimuovere il liquido in eccesso e spalmare delicatamente il bordo della lamina ungueale, tenendo il pennello in posizione perpendicolare, con un fascio di capelli sulla punta del dito. Ciò fornirà un'opportunità per impedire alla manicure di staccarsi dalla lamina ungueale.
- Asciugare il rivestimento di base in LED o lampada UF per 2 minuti.
- Applicare uno strato di vernice gel. Se il liquido è spesso, uno strato sarà sufficiente, se lo spessore non è sufficiente, saranno necessari più rivestimenti. Ogni secco nella lampada.
- Applicare la parte superiore e asciugarlo.
- Utilizzando un panno privo di lanugine, rimuovere l'adesivo.
Gel di finitura
Dopo aver completato l'applicazione e asciugato il lucido per gel, è necessario coprire le unghie con un agente di finitura. Lo strato di finitura deve essere leggermente più alto dello spessore di base. La lucentezza delle unghie dipende direttamente dalla qualità dell'asciugatura della finitura. Gli specialisti delle unghie dicono che è meglio lasciare che sia sovrautilizzato piuttosto che sottodimensionato. Quando il rivestimento non viene rimosso, insieme alla rimozione del gel residuo, la lucentezza scomparirà.
Sottigliezze di cura
Dopo aver ottenuto una bella forma delle unghie e un aspetto elegante, è molto importante preoccuparsi di loro, in modo che non ci sia separazione. Per questo, è necessario seguire alcuni consigli.
- Dovrebbe limitare l'uso di acqua calda durante il primo giorno dopo la procedura. Non dovresti nemmeno visitare la spiaggia o il solarium.
- È vietato archiviare le unghie. Se ci sono fattori imprevedibili, è necessario rimuovere completamente il rivestimento in gel ed eseguire nuovamente tutte le operazioni.
- E 'richiesto l'uso di guanti in caso di interazione con detergenti, terreno, fertilizzanti chimici. Questo eliminerà la contaminazione della lamina ungueale, inoltre, protegge la pelle sensibile delle mani.
- Si raccomanda di scegliere l'orario in cui si dovrebbe camminare senza vernice. Sarà utile per fare lo sfregamento di oli, vassoi con paraffina. Con l'aiuto di questa lamina unghie sarà forte, e quindi nulla ricorderà loro la loro fragilità e delaminazione.
Consigli utili
Soffermiamoci su alcuni suggerimenti che offrono un servizio di chiodo professionale.
- Pulire con cura la spazzola e dipingere sull'arco senza pressione, in modo da non rompere la testa, facendo in modo che la lacca si scarichi all'interno dell'unghia o nuoti su un "rullo" sgradevole.
- Tenere il pennello solo perpendicolare alla lamina ungueale e eseguire un movimento di sigillatura dal lato sinistro a quello destro o dal lato destro a quello sinistro, ma non dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso.
- Per proteggere il tessuto cutaneo sotto le unghie dallo smalto, è necessario applicare un nastro adesivo liquido.
In conclusione, si può notare che se si aderisce strettamente alla tecnologia, si capisce come sigillare l'estremità della lamina ungueale con vernice gel, e si evita che il rivestimento si usura a causa di effetti meccanici, vi piacerà per molto tempo.
Su come sigillare la vernice gel per unghie, guarda il prossimo video.