L'allenamento sportivo è parte integrante di uno stile di vita sano. Esercitando costantemente, è necessario prendersi cura dell'attrezzatura adeguata che ti aiuterà a sentirti più sicuro e a tuo agio. La benda sportiva sulla testa è solo l'elemento necessario non solo per la sala, ma anche per altri tipi di carichi.
Caratteristiche e vantaggi
Molte ragazze sono interessate a ciò che viene chiamato una fascia. Allenatori e stilisti non hanno un'opinione certa su questo argomento. Qualcuno chiama questo elemento solo "bendaggio", qualcuno "gomma", ma non esiste un termine speciale. Tuttavia, questa benda è un accessorio molto importante, che ha molti vantaggi.
Se ti stai chiedendo perché hai bisogno di una cosa del genere, ricorda quanto sono fastidiosi i capelli che cadono sugli occhi. Essendo impegnati in jogging, allenamento per la forza o fitness leggero, la maggior parte delle ragazze corregge costantemente le loro pettinature, specialmente la frangia. La fasciatura sportiva aiuterà a risolverli, il che cambierà radicalmente il tuo stato di salute durante la sessione. Inoltre, durante i carichi pesanti, il sudore che scorre pesantemente sul viso può causare una sensazione di bruciore agli occhi.
L'accessorio salverà anche da questo: l'umidità rilasciata sarà completamente assorbita e non interferirà con la tua attività.
Insieme a tutti i vantaggi pratici, la medicazione ha anche una funzione estetica. Spesso le ragazze possono vergognarsi di quanto arruffate e arrossate guardino dall'attività fisica. Un prodotto elegante è in grado di rimuovere questo vincolo, perché l'intera immagine è molto armoniosa. Pertanto, acquisendo un tale accessorio, si raggiungono due obiettivi contemporaneamente - protezione contro irritanti e cipolle alla moda.
modello
Se hai mai corso, allora sai quanto sia importante il full runner e la concentrazione per un corridore. Tutto questo non può essere raggiunto se alcuni punti potrebbero distrarre. Avendo acquisito una benda per correre, faciliti il processo di addestramento a se stesso. Non ci sarà il sudore che copre il viso ei capelli arruffati dal vento. Inoltre, se le raffiche di vento sono troppo forti e corri veloce, una benda ti aiuterà a prevenire le orecchie.
L'allenamento sportivo leggero di solito si svolge all'interno. Gli accessori per il fitness, di regola, sono sottili, perché non hanno bisogno di proteggere il loro proprietario dal freddo. Tali medicazioni possono essere acquistati a prezzi sia costosi che molto convenienti. Un sacco di colori, quindi è abbastanza possibile scegliere un modello per abbinare il colore della tua tuta o t-shirt.
Benda da sci per donna - l'accessorio è molto isolato. Le ragazze che sono impegnate nello sci spesso devono spostarsi lungo le piste in condizioni di freddo e vento estremi. Pertanto, un prodotto ampio che copra in modo sicuro la fronte e le orecchie, è un must. Questa è un'ottima alternativa alle cuffie da sci, che la maggior parte degli sportivi usano secondo l'abitudine.
Materiale e colore
La scelta del materiale si basa su diversi fattori: clima, temperatura, periodo dell'anno. I materiali possono anche variare nel prezzo.
- L'opzione più democratica: la benda di cotone. Tale modello non causa mai un'allergia, è fatto di tessuto naturale ed è conveniente in un calzino.
Il poliestere è adatto anche per l'estate: assorbe bene l'umidità e ha un effetto idrorepellente.
- Il nylon è uno dei materiali più popolari. Molto spesso, le ragazze lo scelgono per la sua elasticità e il prezzo economico.Il meno di un tale tessuto è che assorbe l'umidità estremamente male e non protegge affatto dal vento e dal gelo. La benda di nylon è adatta solo per esercitarsi in una stanza calda e chiusa. Se lo scegli per gli allenamenti in strada, acquista un modello con un pezzo di spugna.
- Il materiale più caldo è la lana, tali prodotti sono estremamente caldi e contengono perfettamente umidità. La scelta migliore - i modelli della lana delle pecore australiane, sono la composizione più qualitativa. I prodotti in lana sono consigliati per coloro che praticano lo sci, corrono in caso di pioggia fredda o si allenano all'aperto in inverno.
Tra i colori popolari - bianco e nero. Questi sono i colori che si trovano più spesso negli abiti sportivi, quindi i colori classici universali saranno sempre appropriati.
Se vuoi fare un accento luminoso nell'immagine, scegli una benda di colori ricchi di giallo, rosa, verde, rosso, blu. Modelli simili si adatteranno a qualsiasi abito scuro o chiaro. Molte ragazze preferiscono i colori vivaci degli sportswear, in questo caso, scegli il colore della benda sotto l'arco generale.
marche
Nike è uno dei marchi più conosciuti in tutto il mondo. È stata fondata nel 1964 da uno studente di nome Phil Knight, e da allora la società è cresciuta e ha aperto centinaia di filiali e negozi in tutto il mondo. Un logo aziendale semplice ma bello non è altro che l'ala dell'antica dea greca della vittoria Nike, da cui il nome del marchio.
Le bende Nike sono perfette per le donne di ogni età e una vasta gamma ti consente di scegliere rapidamente un modello a tuo piacimento. Sono disponibili prodotti classici di colori standard, modelli rosa e blu brillanti, bende delicate con stampe interessanti.
Un altro gigante sportivo globale con quasi 100 anni di esperienza è Adidas. Sopravvissuto a molte vittorie e sconfitte, oggi questa azienda non solo produce i migliori articoli sportivi e calzature, ma è anche uno dei principali sponsor della pubblicità. Nell'arsenale dell'azienda ci sono bende di diverso spessore e colorazione. Ci sono sia eleganti modelli slim che ampi prodotti caldi per gli sport invernali.
La parte principale è costituita da sfumature bianche e nere, ma è possibile trovare colori rosa, blu e rossi.
Reebok è un ex concorrente adidas, oggi sotto il suo controllo. La gamma di questa azienda è semplicemente incredibile: puoi scegliere qualsiasi tipo di scarpe, vestiti, accessori e attrezzature. Tra i condimenti ci sono diversi modelli: sottili, spessi, larghi. Tra i materiali, il produttore utilizza solo nylon, cotone, poliestere e lana di alta qualità. Una buona scelta potrebbe essere quella di acquistare un set di accessori contemporaneamente - molti dei bracciali sono forniti completi nello stesso stile.
Produttore Under Armour - marchio di giovani americani, amato da adolescenti e ragazze. I principali acquirenti sono atleti professionisti che hanno assimilato una volta per tutte che la qualità dei vestiti equivale a uno sport confortevole.
Le bende Under Armour sono per lo più sottili, colorate e molto luminose. L'accessorio può essere acquistato immediatamente come set - 6 o 7 modelli, realizzati in una combinazione di colori simile.
Suggerimenti per la scelta
Per non sbagliare nella scelta di un accessorio, devi sapere chiaramente di quale tipo di benda ti serve. Se hai intenzione di correre, allenarti o ballare all'aperto, scegli un modello sottile ed elegante. Questo sarà il momento culminante della tua immagine e ti distinguerà dalla folla.
Per il freddo, un bendaggio largo ben isolato è adatto, grazie al quale la probabilità di ammalarsi sarà ridotta al minimo. A proposito, gli accessori sportivi alla moda, decorati con perline o strass, possono essere indossati nella direzione del casual.
Anche il materiale è un indicatore molto importante. Se si soffre di allergie, che possono causare tessuto con colorante, ottenere una benda bianca di cotone. Ti aiuterà a sentirti sempre sicuro e a tuo agio. Si consiglia agli altri stilisti di scegliere un modello di loro gusto, in base al tempo e alla stagione.È meglio acquistare diversi accessori elastici per capire in seguito quale materiale offre maggiore praticità.
Come indossare?
A proposito di quanto sia elegante indossare una benda sulla sua testa, le ragazze più preoccupate con la frangia. Una bella immagine può essere creata in due modi. Il primo è che gli scoppi devono essere pettinati all'indietro. Fai questo e metti una benda prima della crescita dell'attaccatura dei capelli o un po 'più in alto - questo ti aiuterà a tenerli nella giusta posizione. Scegli un modello che sia abbastanza elastico da non cadere o schiacciare la testa.
Nel secondo metodo, la frangia non dovrà essere pettinata, deve essere separata dai capelli, pettinata e pugnalata. Indossare una benda, posizionare la frangia in cima o sul lato. Quindi, giocando a sport, non ti preoccupare che si bagna o perde forma.
Alle stesse ragazze che non hanno la frangia, gli stilisti consigliano di concentrarsi sulla lunghezza e sullo spessore dei capelli.
Se i capelli sono lunghi, spessi e pesanti, dovrebbe essere sicuramente una larga benda che reggerà saldamente e non interferirà con gli esercizi. Un modello sottile continuerà a strisciare, arricciarsi e squilibrarsi. Le donne con capelli sottili o corti in questo caso sono più facili - possono permettersi qualsiasi prodotto, indipendentemente dal suo spessore e larghezza.
Ricorda che un accessorio correttamente selezionato è la chiave del buon umore durante l'allenamento.