L'accappatoio è l'abbigliamento di maggior successo dopo il bagno o la doccia. I produttori moderni creano accappatoi accoglienti con materiali completamente diversi, ma i prodotti più popolari sono fatti di mahra. Questo tessuto provoca molte piacevoli sensazioni a contatto con il corpo e assorbe rapidamente l'umidità.
lineamenti
- Accappatoi di spugna perfettamente traspiranti che lasciano respirare la pelle.
- I prodotti sono sempre realizzati con un corpo piacevole con una consistenza soffice.
- Di per sé, il pelo può essere di diverse lunghezze e posizionato sia all'esterno che all'interno della veste.
- Questo prodotto di qualità assorbe perfettamente l'umidità e dona un calore accogliente.
tipi
Varietà di accappatoi di spugna ce ne sono moltissimi. Ogni donna sarà in grado di acquistare un modello in base ai propri gusti e requisiti.
Selezionando una vestaglia, è necessario considerare le caratteristiche della forma e della stagionalità del prodotto.
Con cappuccio
Calde vesti con cappuccio è meglio scegliere per un inverno freddo. Non congelare dopo aver visitato il bagno consentirà prodotti con un mucchio denso e spesso. Mettendo un cappuccio morbido proteggerai la testa umida dall'esposizione alle correnti d'aria e lascerai asciugare i capelli più velocemente. Tali vestaglie sembrano affascinanti, soprattutto se sono integrate con vari elementi decorativi o strisce.
Con le orecchie
Recentemente, gli abiti di spugna divertenti con le orecchie da coniglio sul cappuccio sono molto popolari. Un tale dettaglio non ha un carico semantico, ma sembra piuttosto brillante e positivo.
Nessun cappuccio
Accoglienti accappatoi da donna senza cappuccio sono dotati di uno spesso collo inglese. Di regola, questi modelli classici hanno un odore sulla cintura. Questi accappatoi sono perfetti per un periodo più caldo dell'anno. I prodotti senza cappuccio hanno una pila più sottile e lunghezze diverse.
Vestaglie decorate con stampe
Molti produttori decorano il bianco neutro con vari modelli e disegni luminosi. Accappatoi con stampe floreali, farfalle e animali sono molto richiesti. Vesti in spugna bianca con strisce personalizzate di fili oro o argento sembrano costosi e lussuosi.
Come integrare un'immagine accogliente?
Morbido accappatoio bianco può essere completato con comode pantofole. Le morbide pantofole in spugna o in camoscio appariranno più armoniose. Il colore bianco di una vestaglia permetterà di raccogliere pantofole di qualsiasi colore. Calde e alte calze fatte di spugna appariranno grandi e teneri con un accappatoio di spugna. Inoltre, questo accessorio protegge perfettamente i tuoi piedi dal freddo.
Come scegliere?
Quando si sceglie un accappatoio vale la pena considerare alcune sfumature importanti:
- se si acquista un accappatoio esclusivamente per le gite al bagno, allora vale la pena soffermarsi su un modello con una lunghezza ridotta e un piccolo sonnellino;
- è meglio scegliere una vestaglia con un pisolino più lungo;
- il più resistente all'usura è una veste, in cui la densità della spugna non è inferiore a 440-750 g / m2;
- quando si sceglie una vestaglia delicata, vale la pena prestare attenzione alla qualità delle cuciture: non dovrebbero essere troppo duri (le cuciture ruvide possono strofinare la pelle);
- è meglio rifiutare prodotti con un odore chimico spiacevole, poiché una tale veste entrerà in contatto con la pelle e potrebbe perdere o causare gravi allergie;
- i migliori e di alta qualità sono gli accappatoi di marca di varie marche.
Come prendersi cura?
Gli accappatoi Terry non richiedono cure particolari, ma se si desidera mantenere la morbidezza e la tenerezza del prodotto, è necessario seguire alcune semplici regole:
- prima di iniziare il lavaggio, l'accappatoio in spugna deve essere immerso in acqua fredda con sale da cucina;
- è possibile lavare una vestaglia nella macchina, avendo temperatura impostata di 30-50 gradi;
- è necessario aggiungere un condizionatore provato o risciacquare;
- la polvere ordinaria è meglio sostituirla con uno speciale detergente;
- non dovresti asciugare la tua veste al freddo, poiché le basse temperature possono portare a deformazioni e danni al prodotto.