Un accappatoio, a seconda della destinazione, può essere accogliente e caldo, e audacemente sexy, ma rimane sempre invariabilmente comodo e conveniente.
modello
Una tale varietà di modelli e stili non può, probabilmente, vantare nessun altro elemento del guardaroba femminile moderno, che con piacere combina funzioni puramente utilitarie e puramente decorative: calde e luminose, con cappuccio e trasparente con un pizzo, con cerniera e bottoni, per la casa e per Spiaggia, per ragazze e per donne adulte.
Vestiti per la casa
Inizialmente, l'accappatoio era stato progettato per l'abbigliamento da casa ed era un prodotto di sesso lungo con un profumo e una cintura. Poi sono arrivate le sue varietà, che ora trasformavano i normali vestiti per la casa in abiti assolutamente incredibili.
kimono accappatoio
Modello di veste a forma di t-shirt, il cui stile ci è venuto dall'attuale costume nazionale giapponese. La lunghezza della vestaglia del kimono varia a seconda del desiderio, non ha la fibbia, è fissata da una cintura obi, imitando l'elemento originale del costume nazionale giapponese, o semplicemente una larga cintura lunga.
Un dettaglio caratteristico di una tale vestaglia è una manica ampia in cui il foro per la mano si trova sempre più in alto dell'altezza della manica stessa, creando una bellissima sagoma volante dell'ala. Di norma, viene cucito da costosi tessuti naturali con colori o motivi spettacolari, consentendo di combinare eleganza e stravaganza in un'immagine.
Camicia da vestire
Una delle opzioni più eleganti e allo stesso tempo convenienti per questo tipo di abbigliamento da casa, il cui taglio imita una camicia da uomo. Può essere montato o sovradimensionato, con colletto o senza colletto, con un polo o una fibbia a tutta lunghezza, con una manica lunga o corta, una varietà di colori e stampe a seconda del gusto e delle idee dell'ospite sul comfort. A volte una camicia da vestaglia è così bella che è adatta per essere indossata fuori casa.
Vestito estivo vestaglia
La vestaglia più divertente, adatta per l'estate o per una casa o un appartamento caldo. Stampe eterogenee, stili sul giogo, decorazioni colorate, assenza di maniche: tutto questo rende il prendisole, forse, non la più elegante, ma l'opzione più allegra e confortevole degli abiti di tutti i giorni.
Accappatoio-tuta
La popolarità in rapida crescita di kigurumi - un abito da tunica che copre tutto il corpo, raffigurante animali, personaggi dei cartoni animati, tra cui anime giapponesi. In effetti, una persona in un vestito del genere è un grosso peluche. Anche i divertenti accappatoi kigurumi sono divertenti - per madre e figlia o per una giovane coppia.
Accappatoio con pantaloni
Un'opzione per le donne che amano un accappatoio, ma non amano la sensazione delle gambe nude, indipendentemente dalla durata dell'accappatoio. Pantaloni corti o lunghi con una vestaglia corta o un accappatoio di media lunghezza: è già un insieme completo per la casa, ancora confortevole, ma allo stesso tempo crea un modo interessante e non il più semplice.
Vestaglia
Chi mai, alzandosi da una sedia o da un divano, dove era così comodamente seduto sotto un caldo tappeto, non pensava che fosse un peccato separarsi da lui, ma era scomodo portarlo con sé? Una vestaglia, che è una coperta con le maniche, che è indossata sopra la testa o ha una cerniera, risolverà facilmente questo problema per te.
Per l'ospedale
Raramente incontri qualcuno a cui piace stare all'ospedale. Tuttavia, c'è un'opzione quando la donna stessa vuole davvero questo, perché questo ospedale è un ospedale per la maternità. Per l'ospedale di maternità avrai bisogno di una serie piuttosto ampia di cose, una delle quali sarà una camicia da notte (camicia) e un accappatoio.
Senza dubbio, ogni donna vuole essere bella e l'aspetto di una figlia o di un figlio è una vera festa. Tuttavia, in un istituto medico medio con un orientamento simile è improbabile che possano indossare un vestito di seta e una camicia trasparente con pizzo sintetico e, molto probabilmente, la donna stessa non ci penserà nemmeno.
- In primo luogo, nell'ospedale di maternità ci possono essere regole rigide per l'emissione di camicie da notte e camicie standard, in questo caso non c'è altra scelta.
- In secondo luogo, se le regole non proibiscono di indossare i propri vestiti, allora si dovrebbe ricordare che il parto non è l'esperienza più facile e più facile, dopo di essa, prima di tutto, vuoi pace e conforto, e non pose meravigliose.
- In terzo luogo, i tessuti sintetici possono causare allergie in un neonato.
Pertanto, la combinazione ideale di "vestaglia + camicia" per l'ospedale dovrebbe provenire da tessuti naturali (cotone leggero o maglieria per la stagione calda, spugna - per il freddo), e tagliarlo non dovrebbe ostacolare il movimento.
Uno degli stili più adatti di una vestaglia per un ospedale di maternità è una vestaglia con un odore su una cintura o sulle cravatte, una donna può indossarla nel periodo prenatale e dopo il parto. Un abito con chiusura lampo è anche comodo in modo che durante l'alimentazione non si debba dedicare tempo e fatica ai pulsanti di sbottonatura. La lunghezza del prodotto, è possibile scegliere qualsiasi, ma il più popolare, di regola, utilizza la lunghezza media (appena sotto il ginocchio).
Per ogni evenienza, puoi consigliare di non portare la tua tunica preferita all'ospedale: può facilmente diventare inutile, salvala per il momento in cui ti trovi a casa con il bambino.
Stili per donne obese
Si potrebbe discutere esattamente su quali siano le dimensioni del torace, della vita e dei fianchi che dovrebbero avere una donna ideale. Tuttavia, l'opinione puramente maschile che non sono le dimensioni che sono importanti per le donne, ma le loro proporzioni, non è nata da zero. Alla fine, i gusti non sono contestati. Il problema di scegliere e comprare cose belle, compresi abiti da sera, per le donne obese non scompare da queste dispute.
Solo un tipo di vestaglia - selezionato per taglia e non corrispondente al tipo generale - non sarà adatto a donne di taglia grande. Tutto il resto - da un peignoir di seta o di pizzo speziato a un accappatoio in spugna con cappuccio e cintura - sono al servizio delle donne grandi. E una veste taglia 70 è perfettamente in grado di decorare il suo proprietario se viene selezionato con gusto e in base alla situazione. Una grande opzione è una camicia e un grande accappatoio in un set. Ora sempre più fabbriche stanno padroneggiando la produzione di vari modelli di abbigliamento, compresi abiti di grandi dimensioni.
lunghezza
La lunghezza della veste di qualsiasi stile è scelta esclusivamente in accordo con il tuo gusto personale. Certo, una vestaglia sexy non deve essere molto corta, a volte una lunga vestaglia, improvvisamente esponendo una gamba seducente, sembra molto più piccante di una vestaglia, che copre a malapena il quinto punto. Ma un lungo, fino al pavimento, o, al contrario, una veste a maglia estremamente corta, in cui la sua padrona stava per fare le pulizie, è improbabile che crei il giusto umore per lei, disturbandola costantemente e irritandola. Molto più appropriato in questa situazione sarebbe una veste di media lunghezza o una veste corta completa di pantaloni.
colore
Il colore della vestaglia deve essere scelto in base all'umore, al gusto e al tipo di aspetto del proprio colore. E non dimenticare l'appuntamento: puramente utilitaristico, quando una veste disegnata in un delicato colore pastello è del tutto inappropriata. Solo al cinema è una ragazza aggraziata in una vestaglia bianca come la neve che fa il caffè, provoca piacere, nella vita reale la mattina sarà rovinato se l'accappatoio è rovinato. Una vestaglia di raso nero con lo stesso pigiama a lacci colorati è un'ottima opzione per incontrarsi con un uomo, ma stare seduti con le sue amiche sarà molto più comodo in un variegato accappatoio prendisole.
materiale
L'industria moderna della luce offre alle donne un'ampia scelta di materiali per gli accappatoi:
- caldo peluche, velluto, spugna;
- calico, maglia e viscosa pratici;
- seta, raso, chiffon e pizzo squisiti;
- maglia insolita.
produttori
Le vestaglie femminili sono fatte da un gran numero di aziende sia in Russia che all'estero. Il più famoso:
- una ditta turca con il nome russo Nyusha (NUSA);
- Design tedesco e produzione turca Bagnola;
- Produttori russi: Cheboksary "Lusia"; "Valer and Me", "Vello d'oro", "In Es" di Ivanovo, popolare "Laete";
- Svitanak bielorusso, che offre meravigliosi set di un accappatoio con una maglietta;
- Lelio polacco;
- Cesare Paciotti italiano;
- "Artesania" spagnola.
Come scegliere?
Scegliendo un accappatoio, dovresti iniziare dallo scopo della sua acquisizione: indossare dopo il bagno o per un incontro serale; per la colazione per due o per la pulizia; per incontrare le amiche o per l'ospedale di maternità, per la stagione fredda o calda. In linea di principio, gli altri criteri di selezione dipendono da questo parametro, come, in effetti, dalle vostre preferenze personali: il materiale da cui è composta la vestaglia, la sua lunghezza, la presenza o l'assenza di maniche, la combinazione di colori del prodotto.
immagini
- Gioia al caramello - la vestaglia "Caramel" si trova appena sopra il ginocchio con maniche a and e colletto rotondo a risvolto. Una luminosa stampa floreale e stivali fatti in casa renderanno ogni inverno caldo in estate.
- Cioccolato rigoroso - il linguaggio non si trasforma in un abito di velluto di media lunghezza con colletto inglese, un bordo di pizzo incredibilmente bello sul punto vita e sulle maniche e una cintura di raso.
- Un lussuoso vestaglia-kimono in una scala a gradiente nera e rossa - qualcuno ha detto che solo una vestaglia corta può essere sexy?
- Il set in maglia "accappatoio + top + pantaloni" è un colore straordinario e una stampa paisley alla moda.
- Una versione confortevole di un accappatoio sul cordoncino e con un cappuccio per la gravidanza e il periodo post-partum è motivo di gioia.
- Accappatoio in una gabbia: cosa potrebbe essere più elegante e femminile?
- Un'accogliente vestaglia blu con un fiocco di neve su una cerniera, calze calde con una stampa simile, un libro, una tazza di tè con limone - ora "e lascia che il mondo intero aspetti".