Il pile è un tessuto sintetico popolare, attualmente utilizzato attivamente nella produzione di vari indumenti. Da questo materiale realizzano bellissimi modelli di abiti da donna delicati.
I vestiti comodi e accoglienti per la casa di lana danno un sacco di piacevoli sensazioni e calore.
Proprietà materiali
- Il pile è molto leggero (a differenza della lana). Inoltre, questo materiale non ostacola una persona in movimento.
- Resistenza all'usura, durata e facilità di cura hanno permesso di ottenere grande popolarità con le vestaglie in pile.
- Materiale non pretenzioso e caldo non provoca allergie o fastidi durante l'usura.
- L'interazione tra pile e umidità. Il materiale si asciuga rapidamente e assorbe l'umidità dalla superficie del corpo. Dopo essere andato in bagno o in doccia, puoi indossare una vestaglia con cappuccio che ti consentirà di asciugare rapidamente i capelli.
modello
Con cappuccio
Modello pratico e più conveniente. Una delicata tunica in pile con dettagli funzionali come un cappuccio si adatta a una visita al bagno, così come per le gite al bagno. Accappatoi con cappuccio, completati da orecchie, sembrano molto divertenti e originali.
Accappatoio ritagliata
Tali modelli sono scelti da molte ragazze che apprezzano il comfort e vogliono apparire sexy. I prodotti corti con una cintura morbida sulla cintura sottolineano perfettamente il punto vita. Vestaglie di bianco, rosso, bordeaux, rosa e viola sembrano molto armoniose.
I modelli aderenti e accorciati rendono visivamente le gambe più lunghe e più eleganti.
Modelli lunghi
Se gli accappatoi più corti sono progettati per una categoria di acquirenti più giovane, i modelli lunghi sono più adatti per le donne anziane. I prodotti in pile allungati aiuteranno a nascondere molti difetti delle figure e metteranno in risalto il bellissimo petto. Scollo a V allunga visivamente la silhouette e rende la figura più snella.
Soprattutto femminile e sexy look rosso, marrone, rosa e turchese abiti in pile allungati.
Modelli di marca popolari
I più popolari e comodi sono i seguenti modelli di camicie femminili su pile:
- classici prodotti lunghi, medi o corti con colletto inglese e cintura in vita, ad esempio, lo straordinario modello "Tenderness" di La Redoute;
- abiti in pile dritti con bottoni con tasche ai lati, come i prodotti della marca Anne Weyburn;
- modelli con cerniera, decorati con stampe floreali vivaci, per esempio, abiti delicati del marchio russo Roshalat.
Soluzioni di colore
La scelta dei colori dei cappotti in pile oggi è stupenda. I più popolari ed eleganti sono:
- vestaglie di colore classico bianco o crema;
- rigoroso grigio;
- rosa delicato;
- viola saturo;
- blu scuro e blu;
- rosso e bordeaux;
- marrone;
- accappatoi di eleganti tonalità lime e menta;
- vestaglie decorate con stampe floreali e animalier;
- modelli in piselli.
- Ornamenti. Eleganti vesti in pile, decorati con vari ornamenti sul collo, sulle maniche, sulle tasche o sull'intera superficie, sembrano molto luminosi e originali. Particolarmente armoniosamente e confortevolmente questi modelli appaiono nella stagione invernale.
Chi è adatto?
Qualsiasi fashionista può scegliere un accappatoio accogliente! I possessori di bassa statura si adattano ai modelli con lunghezza al ginocchio. Le donne più elevate possono scegliere i prodotti sul pavimento. Le signore con altezza media e figura snella sono molto adatte sia per le vestaglie corte che lunghe.
Come sottolineare la figura?
È necessario selezionare gli indumenti domestici in base alla struttura della figura femminile. La solita cintura aiuterà a evidenziare la vita e renderla visivamente più sottile. Il cancello scorrevole delicato evidenzierà una bella cassa. La presenza di strisce verticali diritte sui lati rende visivamente la figura più sottile.
I proprietari di lussureggianti fianchi preferiscono scegliere un modello con una parte inferiore che cade liberamente, mentre le ragazze con i fianchi stretti si adattano a vestaglie corte e strette.
Scegli il giusto
- Quando si sceglie una veste da donna in pile, è necessario prestare particolare attenzione alla densità e alla qualità del materiale. Questo pile è morbido e non troppo spesso.
- Le cuciture devono essere pulite e morbide (le cuciture ruvide possono sfregare la pelle una volta indossate).
- Non scegliere gli accappatoi con un odore persistente di sostanze chimiche o vernice.
cura
Lavare i vestiti in pile a una temperatura non superiore a 40 gradi, scegliendo una modalità delicata. È meglio rifiutare l'asciugatura all'interno del tamburo. Puoi stirare un accappatoio in pile ad una temperatura non superiore a 150 gradi. È possibile pulire il prodotto con l'aiuto di qualsiasi solvente ed è meglio non eseguire la procedura di sbiancamento.