Perm capelli

Biowave su capelli lunghi: caratteristiche e tecnologia di implementazione

Biowave su capelli lunghi: caratteristiche e tecnologia di implementazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Pro e contro
  3. Tecnica di
  4. Cura dei capelli

Per diverse stagioni biowave per i capelli non ha perso la sua popolarità. Questo non è sorprendente: dopo tutto, i ricci ondulati sono sempre stati considerati l'orgoglio e l'ornamento principale di una donna. Per molti anni, qualsiasi styling a lungo termine è stato associato ad un alto rischio di danni ai capelli, ma le moderne tecnologie consentono di ottenere ricci elastici senza molto danno.

lineamenti

Biowave è un la procedura per ottenere arricciature persistenti ed elastiche con alimentazione simultanea, trattamento efficace e idratazione dei ricci stessi, così come l'area della radice del cuoio capelluto.

I preparati utilizzati per la procedura sono costituiti al 50% da componenti naturali, non contengono alcun ingrediente aggressivo che distrugga il fusto del capello e trasforma i capelli in un luffa.

La base di qualsiasi preparazione per le onde biologiche è la cistamina cloridrato. Lo è proteina sintetica con un odore piuttosto sgradevole. Lo è analogo completo di proteine ​​naturaliincluso nella struttura dei fili, perché non distrugge il fusto del capello, ma, al contrario, riempie completamente la parte perduta dei legami proteici, rende i ricci più voluminosi e lucenti. Oltre a ciò, la composizione delle soluzioni include una varietà di additivi terapeutici, in modo che i capelli assumano un aspetto vivace e pulito.

biozavivka eseguire su capelli di qualsiasi lunghezza, eccetto per ultrashort, in quanto la cosa principale qui è la capacità di avvolgere il filo sulla bobina. Sembra particolarmente buono su lunghe ciocche. Di solito in questo caso, si applica il maestro Bigodini di dimensioni multiplealternando tra loro. In questo caso, puoi eseguire arricciature lungo l'intera lunghezza, arricciare le punte separatamente o sollevare leggermente le sezioni della radice.

I proprietari di capelli lunghi spesso lo fanno verticale bio-onda usando bobine speciali. Tuttavia, questi riccioli sembrano davvero lussuosi e richiedono investimenti considerevoli.

Esistono diversi tipi di bio-onde. Il primo riguarda l'uso di composti che contengono solo amminoacidima più popolare è il secondo tipo di rimedi, che includono anche olii nutrienti, complessi vitaminici e minerali. Tra questi ci sono 3 opzioni più popolari per il bioprocedure.

Ondeggiante giapponese

In questo caso, il farmaco è incluso betainaresponsabile per l'efficace idratazione dei capelli, così come cheratina, facendo filamenti di estratti di albero forte, collagene e tea tree.

Il colore dei capelli rimane luminoso e saturo anche dopo ripetute ripetizioni della procedura. Il ricciolo dura circa sei mesi, rallentando lentamente durante questo periodo.

Onda di seta

La permanente più gentile che ottimale per fili opachi senza vita. Di conseguenza, i riccioli provocano riccioli morbidi, vivaci ed elastici di fissazione debole. Questa azione è spiegata dall'inclusione delle proteine ​​della seta, che ripristinano delicatamente la struttura del capello. Con cura adeguata, i riccioli rimangono per circa 2 mesi.

italiano

suggerisce utilizzare una soluzione di massima fissazioneIn cui sono inclusi vari complessi vitaminici, di solito viene utilizzato su capelli di diverso tipo. All'uscita dà un piccolo ricciolo che dura 5-6 mesi.

I proprietari di lunghi riccioli usano solitamente formulazioni o preparazioni giapponesi a base di seta, la tecnica italiana è più richiesta tra le donne dai capelli corti.

Pro e contro

La bio-onda ha vantaggi rispetto alla "chimica" tradizionale.

  • Effetto delicato. Ovviamente, dire che il bio-onde è sicuro al 100% per i capelli, è impossibile: come qualsiasi altro effetto chimico, causa qualche danno ai fili. Ma a differenza del normale curling o dello styling quotidiano con un arricciamento, i capelli soffrono in misura molto minore.
  • Effetto duraturo. Nella maggior parte dei casi, quando viene eseguita la bio-onda, i capelli tornano al loro stato originale entro 5 mesi, ei riccioli tengono 3. Inoltre, se sei stanco dei riccioli, puoi camminare tra i capelli con un ferro - si raddrizzano immediatamente e si rigirano solo dopo aver lavato la testa. Con una permanente chimica, raddrizzare il ricciolo è impossibile in qualsiasi modo.

Tuttavia, non era senza difetti.

  • attrezzatura non raccomandato per le donne con i capelli deboli e sottilidanneggiato a seguito di arricciamento o tinture aggressive. In questo caso, ha senso eseguire prima un complesso di procedure di ripristino, sbarazzarsi delle doppie punte e solo allora considerare l'opzione delle bio-onde.
  • Sbarazzati completamente dagli effetti di biowave può solo taglio di capelli. Naturalmente, il ricciolo si sviluppa entro sei mesi, ma anche dopo, una certa parvenza di riccioli rimane sulle punte. Tuttavia, molti attribuiscono questa proprietà ai vantaggi della tecnologia.

La bio-onda è disponibile un numero di controindicazioni.

  • Gravidanza.
  • Periodo di lattazione.
  • In corso di trattamento con antibiotici o farmaci ormonali, così come la chemioterapia.
  • Non si dovrebbe fare la permanente durante le mestruazioni, perché a questo punto gli ormoni possono influenzare il risultato atteso e portare a una perm ineguale.

Tecnica di

La bio-onda si svolge in tre fasi.

  • formazione. In questa fase, la procedura guidata effettua una valutazione dello stato dei capelli e seleziona lo strumento migliore per la bio-onda. Dopo questo, un test allergico è necessariamente effettuato sulla pelle e sui singoli fili. Per fare ciò, la soluzione viene applicata per 15-25 minuti sulla zona del polso o sul luogo della curva del gomito, nonché su un filo sottile selezionato dalla parte posteriore della testa.

Se la pelle non ha alcun dolore, arrossamento e gonfiore e il filo non ha cambiato il suo colore e la sua struttura, significa che puoi usare tranquillamente il farmaco per la procedura. Immediatamente prima di arricciare i capelli bisogna lavarli con uno shampoo professionale di forte impatto: questo consente di preparare i fili nel miglior modo possibile per la penetrazione dei componenti principali della preparazione.

  • onda. Successivamente, è necessario dividere i capelli in singoli fili e torcere ciascuno in una bobina, quindi applicare la soluzione attiva e lasciare per un quarto d'ora. Durante questo periodo, la proteina sintetica penetra nel fusto del capello, cambiando la sua struttura, e sostituisce parte dei legami proteici naturali. Sotto l'influenza di componenti attivi, il ricciolo cambia forma ed è in grado di mantenere una nuova forma per un tempo piuttosto lungo.
  • fissazione. Dopo 15 minuti, i capelli vengono lavati accuratamente con acqua corrente, senza srotolare i bigodini, subito dopo vengono applicati un fermo, che sigilla le squame dei capelli, e ripristina anche la composizione dell'acqua e l'acidità dei fili. Il fissatore viene tenuto per 10 minuti, dopo di che rimuovono le bobine, aspettano altri 5 minuti e lavano accuratamente i capelli. Dopo aver eseguito tutte le manipolazioni, i capelli dovrebbero essere trattati con balsamo-condizionatore.

Cura dei capelli

Dopo la procedura di bio-onda severamente proibito:

  • lavarsi i capelli per 3-4 giorni;
  • per tingere i capelli prima di 2 settimane dopo la procedura.

Dovrebbe limitare:

  • l'uso di ferri da stiro, arricciature e asciugacapelli per lo styling;
  • treccia tessitura;
  • raccogliendo ciocche in una crocchia stretta.

Per la cura dei capelli, è necessario utilizzare shampoo e balsami speciali contrassegnati "dopo biowave". Gli strumenti convenzionali non sono adatti qui.

È preferibile acquistare uno shampoo che combini il balsamo detergente e balsamo: 3 a 1. Maschere e sieri con silicone possono essere utilizzati dalla seconda settimana dopo la procedura.

        Per curare anche i fili Puoi ricorrere a rimedi popolari:

        • maschere di cheratina;
        • bardana, ricino o olio di cocco;
        • maschere fatte in casa a base di succo di cipolla, tuorli d'uovo e kefir;
        • lievito si avvolge.

        Per pettinare i capelli, è meglio usare pettini con denti molli sparsi: i pennelli troppo duri e rotondi possono rovinare i riccioli e portare al loro raddrizzamento prematuro. Assicurati di utilizzare uno spray che previene grovigli di riccioli. Tagliare le doppie punte dei capelli ogni 2-3 mesi. Dopo che la biochimica è completamente scomparsa, eseguire le procedure del centro di recupero. È meglio trattare i fili come tecniche come cheratinizzazione, eliminazione o ricostituzione brasiliana.

        Workshop sulle onde biologiche per capelli lunghi, vedi sotto.

        Scrivi un commento
        Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

        moda

        bellezza

        relazioni